|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Malato di interismo
|
Ebbene si,come da titolo cerco un fischietto scacciacani,di quelli a ultrasuoni ke infastidiscano l'udito dei cani... Perkè mi serve?
Beh,in realtà serve a mio cugino che ha l'hobby del ciclismo "fuori strada" e ke spesso si è dovuto cimentare in fughe alla Coppi per evitare branchi di cani radagi ke avevano il solo scopo di rompergli i maroni e se possibile anke dargli un paio di morsi qua e là... Sapete dove ne posso trovare qualcuno? Ovviamente che costi poco,se qualcuno conosce qualche negozio che ne è provvisto,mi faccia sapere o posti qualche link,io ho cercato un pò su internet,ma non ho trovato quasi nulla!!! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
GoticoDellaMorte
|
![]() FIGA is for you!
Ecco ciò che si dice un sito idiota e Under Construction (perennemente) Brekekekèk koàx koàx. - Oh, crepate con quel koàx. Non sapete che far koàx. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Malato di interismo
|
Citazione:
E io ke vado pure a vedere il link... Ma Baffanculo va!!! [Mode off] |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
GoticoDellaMorte
|
Citazione:
![]() FIGA is for you!
Ecco ciò che si dice un sito idiota e Under Construction (perennemente) Brekekekèk koàx koàx. - Oh, crepate con quel koàx. Non sapete che far koàx. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
che c'era di strano nel link di ebay?:mumble
o ebay o una armeria.la città piu' vicina al tuo paesello avrà sicuramente una armeria ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Malato di interismo
|
Citazione:
LOLLISSIMO!!!!! Ke tu ci creda o no,se puoi fai pure una prova,sul link ke mi hai dato invece di uscire i fiskietti ad ultrasuoni usciva una pagina con 4 inserzioni di FLAUTI IRLANDESI!!!!!! Perciò ti ho mandato a quel paese scherzosamente,credevo che mi volessi prendere in giro!!!! Prova a cliccarci 4 o 5 volte,e vedi che una di quelle volte ti uscirà la suddetta pagina!!!!!! Il problema è che a me ieri sera mi è comparsa al primo colpo!!! Cmq grazie per l'aiuto,ma siamo sicuri che quei fischietti che vendono siano per scacciare i cani e non per attirarli (non conosco bene l'inglese)? Non vorrei che mio cugino passasse dalla padella alla brace... Immagino la scena,lui in bici che corre e fiskia come un dannato,e + fiskia e + bestiacce arrivano (se lo seguissi con una telecamera,il prossimo premio a paperissima lo vincerei a mani basse!!!)! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
GoticoDellaMorte
|
Citazione:
![]() riguardo alla tipologia dei fischietti... non so, sono fischietti ad ultrasuoni con frequenze tra i 55 e i 120 khz, credo dipenda dal cane come reagire tu sai per certo che ci sono fischietti apposta per farli scappare?EDIT: http://search.ebay.it/scaccia-cani_W...cusZbsQQsojsZ0 questi sono apposta ma sono elettronici. ma una bella scacciacani no? ![]() FIGA is for you!
Ecco ciò che si dice un sito idiota e Under Construction (perennemente) Brekekekèk koàx koàx. - Oh, crepate con quel koàx. Non sapete che far koàx. Ultima modifica di erixal : 13-03-2005 alle ore 13.22.36 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Duca TBA
|
Citazione:
non ha effetti collaterali, è naturale e sopratutto è studiato anche per queste cose. meglio un cane che si rotola che una persona con la gamba a pezzi. sul lavoro ho avuto lo stesso problema. un mio collega di pattuglia in Moto, venne aggredito da un rotwailer e un dobermann. rimediò circa 10 punti di sutura, prima di riuscire a scacciarli sparando un paio di colpi in aria. Da quel giono, le macchine che pattugliavano quella zona, rientravano spesso con gli sportelli recanti bassorilivevi di musi canini
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Malato di interismo
|
Citazione:
Ahimè non conosco l'elettronica Citazione:
Si,sono d'accordo.. MA DOVE LO TROVO? Ultima modifica di Dommy81 : 13-03-2005 alle ore 15.31.31 |
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Duca
|
Digli di comprarsi quei giochini da capodanno...sono dei "sacchettini" (microscopici..circa 1/2 cm) contenenti le pietre..mmm...mi sfugge il nome..insomma, quelle che le butti in terra e, urtandosi tra di loro(le pietre), provocano un piccolo scoppio. (che spiegazione demmerda, non mi ricordo nulla
)Si può legare un contenitore alla bici e, quando arrivano i grizzly, ne lancia qualcuno...ha anche un effetto scenico notevole, per chi guarda la situazione dall'esterno
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|