|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
![]() Signori e signore, ho l’onore di presentarvi il primo Open Space’s Mutanda Contest! O_o I problemi della prima edizione non sono mancati: lunghe e snervanti opere di convincimento, adesioni e ritiri, paccate di iscritti la cui foto non è mai pervenuta, polemiche, giochi di palazzo, “dove si possono trovare le foto in mutande di Kiara” e, soprattutto, una casella e-mail intasata di culi pelosi!!.asd: Superati i primi inconvenienti, eccoci alla definizione delle regole, non molte, né molto rigide, data la natura cazzara del contest! ![]() -Le foto vengono pubblicate in due categorie, masculi e fanciulle; -le foto verranno identificate solo da un numero: solo alla fine del contest verrà associato a ciascuna foto il nick del proprietario della mutanda; -ogni utente può esprime uno e un solo voto per categoria; -il termine ultimo per le votazioni è la mezzanotte di giovedì 3 Novembre; venerdì 4 verrà annunciato il vincitore e la vincitrice, verranno pubblicate le foto a tema [Le mutande tuttematte di BVMZ] che non possono essere accettate in contest poiché riportano il nick del proprietario e si attenderà che il crollo dei server di sabato 5 affossi nell’oblio imperituro questo ignobile affronto alla dignità umana!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Dopo i convenevoli, eccoci alla presentazione delle foto in gara!
CATEGORIA MASCULI MasCulo 1 - Brus ![]() Il primo concorrente sfoggia un classico boxer bianco in un sottobosco bucolico… complimenti per essersi fotografo in mutande all’aperto! MasCulo 2 - Strasbuli ![]() Il secondo concorrente si mantiene su classico, non trascurando il vezzo istrionico nel sonno lunare della Pantera rosa; quella canotta a costine infilata nel boxer, però, proprio non ci piace!!!.asd: MasCulo 3 - MaGiKLauDe ![]() La tripla rappresentazione del soggetto permette di apprezzare appieno la tematica natalizia del boxer; un paio di consigli: natale è lontano, mangia di più e riordina il letto!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
MasCulo 4 - Zappeo
![]() Il soggetto è stato chiaramente colto nel sonno… eh, sì, anche i duri dormono! MasCulo 5 - BVZM ![]() Ad una classica mutanda nera, l’istrionico masculo N° 5 affianca una tamarrissima mutanda rossa dal messaggio difficilmente equivocabile...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
MasCulo 6 - Phoenix_CH
![]() Anche il penultimo soggetto mostra una notevole varietà mutandifera; certo che quella scritta “pull in” sopra il comparto anale… ![]() Masculo 7 - funker ![]() Lo stile classico dello slip, una corona tatuata... un mutanda che ha del nobile! MasCulo 8 - mVm ![]() Chiudiamo la categoria Masculi con un ritorno al classico: il soggetto ha fatto sapere che allusioni ad eventuali maniglie saranno causa di flame!!!K |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Dopo aver chiuso questo scempio di categoria maschile, eccoci passare a ciò che conferisce un senso all’intero contest, il vero catalizzatore di attenzione: le mutande delle ragazze!
![]() la categoria, a causa di una doppia defezione dell’ultima ora è ridotta a tre sole partecipanti, ma che partecipanti!! Fanciulla 1 - ..picci.. ![]() Per la fanciulla N°1 si è fatto uno strappo alla regola; benché le mutande non siano indossate, la foto ha un tocco artistico! ![]() Fanciulla 2 - naky ![]() La seconda fanciulla sfoggia le sue nuove mutande acquistate su internet: per una volta, vedere un gatto nero, porta decisamente bene! ![]() Fanciulla 3 - Kiara ![]() Che si può dire, se non complimentarsi con la fanciulla, invidiare Gonzo e precisare che quest’ultimo non è in lizza tra i partecipanti?! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
DISTORTION
|
Dato che partecipo, voto solo la parte femminile (fiu..):
Le prime due sono 'aggressive' ed estremamente cool: la prima anche grazie al famoso taglio cinematografico, la seconda per gli slip veramente belli. Ma voterò la terza, è troppo dolce per passare inosservata. Ultima modifica di funker : 30-10-2005 alle ore 16.33.28 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
Citazione:
Perciò, edita, grazie. |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Logout
|
Delle femmine voto ovviamente la n° 3 che mi ha fatto rotolare.
Anche se la n° 2 rulla abbestia. ![]() Dei maschietti sono indeciso tra il n° 2, il n° 3 e il n° 7 (Più per il tauaggio in realtà, perchè le mutande sono inguardabbbbbili), le altre sono troppo brutte francamente ....Uhm, direi comunque il n°3, dato che c'ho un paio di mutande simile...
![]() Ultima modifica di .Orfeo. : 30-10-2005 alle ore 16.53.39 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Niente paura
|
E grave se ho identificato le 3 partecipanti prima di leggerle?
![]() La 1 merita qualcosa in più, sebbene la 3 alla fine sia la 3. Mi spiace per la 2...carina, ma sembra più un costume che altro! Alla fine voto la 1. Ma è stata una scelta quasi impossibol |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Click
|
Delle bambine voto la 3. Gonzo rulla troppo.
![]() Clicca quì per vedere le mie ragazze! | Ciao Sparpa
Membro del club voglia di fare un cazzo! DEVI PATIII! DEVI PATI ANCHE TEEE!!!! 'ONTOOOOOO??? | Otnorp |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|