|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum č dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) |
|
alias "Brian"
|
Oggi dalla finestra dell'ufficio ho visto questo: cosa potra' significare?Chi sono?Dove saranno diretti?
![]() You can't change the world But you can change the facts
And when you change the facts You change points of view If you change points of view You may change a vote And when you change a vote You may change the world |
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Spettro
|
Se i gatti quando camminano vanno gattoni gattoni, i coyote quando camminano come vanno ???
Se offendi un parmigiano reggiano, ti trovi una grana ??? Perchč se Dio č immortale, ha lasciato ben due testamenti ??? Perchč si chiama sala-parto se ha solo nuovi arrivi ??? Se GAribaldi č partito da Quarto, chi erano i tre partiti prima di lui ??? Le tende da sole.... soffrono di solitudine ??? Sono le pecore di Murano che producono la lana di vetro ??? Ma in una banca del seme, cosa danno di interessi ??? Se lavorare fa bene, perchč non lo lasciamo fare agli ammalati ??? Il formaggio con le pere č femmina o si droga ??? La luce viaggia pių veloce del suono, sarā per questo che molte persone appaiono brillanti finchč non le senti parlare ??? Se sono rose fioriranno... ma se sono cachi ??? Se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola ??? Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente ??? ![]() L'unica cosa pių pericolosa dell'ignoranza č l'arroganza (Albert Einstein).
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
we said noon
|
Eravamo io e un mio amico al Bar. Stavamo giocando a un videogioco di calcio (Virtua Striker 99). Io Jugoslavia lui Olanda.
Ad un certo punto, vedendo che di testa non ne prendeva una: "Ci credo che non ne prendo manco una, i miei giocatori sono dei Paesi Bassi!" ![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Spettro
|
[BLASFEMO ON] (se siete ipersensibili alle tematiche religiose non leggete)
Sapete qual č il santo con il pene pių lungo? San Pietro, perchč si trova in paradiso e c'ha la cappella a Roma ![]() [BLASFEMO OFF] ![]() << Il problema di internet č che non si č mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
non si fa [codice on]testo [codice off] :mad2: :mad2: :mad2: :p
|
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
DeAdLyHaWk
|
Citazione:
-Il pugile stende e la lavatrice lava!!
|
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Spettro
|
Un italiano e un tedesco si trovano vicini di letto in una corsia di ospedale. L'italiano fa al tedesco:
- Lei come mai si trova qui ? - Io afere fatto taghliare miei testikoli perchč fare me molto male ! E le infece ?? - Io mi sono fatto levare le tonsille perchč mi facevano male ! Il tedesco mettendosi una mano sulla fronte : - Ach.... TONZILLE in italiano ! --------- Un chirurgo si trova in sala operatoria poco prima di iniziare un intervento. Si č appena lavato e disinfettato le mani.... tenendole in alto per farle asciugare, si rivolge al ferrista negro: - Guanti ! Il ferrista gli guarda un momento le mani e fa: - Diegi ! ----------- Luigi si č ormai fidanzato con Laura da pių di 6 mesi. In tale periodo di tempo i due non hanno mai avuto rapporti sessuali a causa dei di lui timori. Egli crede di avere il pene troppo piccolo. Una sera prende di petto la situazione, porta la ragazza in macchina in un luogo appartato e glielo mette in mano. La fidanzata ignara: - No grazie, lo sai che non fumo !
![]() L'unica cosa pių pericolosa dell'ignoranza č l'arroganza (Albert Einstein).
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
![]() Non ho capito una cosa, qua si dicono barzellette, cattiverie o cazzate vere e proprie come il vecchio thread "ma...."? Comunque mentre attendo beccatevi questa: Una famigliola ha a pranzo degli ospiti importanti. Ad un certo punto il figlio va dal padre e gli dice all'orecchio: "Papā mi č caduto un pezzo di carne" e il papā: "Mettilo in tasca e non farti vedere". Dopo un po' il bambino torna dal padre e gli dice: "Papā mi č caduto un pezzo di carne" e il papā: "Buttalo sotto il tavolo e non farti vedere". Il bambino dopo un po' ritorna dal padre e gli dice: "Papā mi č caduto un pezzo di carne" e il papā: "Dallo al cane e non farti vedere". Il bambino torna per l'ennesima volta ed a quel punto il padre sbotta: "Che palle pranzare con un figlio lebbroso!".
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Due kiwi attraversano la strada, uno fa all'altro: "Attento!" "A chi?" "wi!"
![]() << Il problema di internet č che non si č mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|