|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
LaMarJe...
|
Questa è vera....Ero al ristorante con i miei e mio fratello che era ancora piccolino e mia madre gli tira su una storia allucinante per fargli mangiare il profitteroll gli dice che se lo mangia diventa forte come ercole e per spiegargli com'è gli dice che sono delle buonissime palline tutte marroni...mio fratello si convince e quando arriva il cameriere gli dice "Io voglio i buonissimi marroni di ercole!"
volevo morire!
![]() **MOONLIGHTGIRL!**
![]() |
|
|
|
|
|
#282 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
|
#283 (permalink) |
|
Spettro
|
Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere qualche goccia di vodka nell'acqua della messa.
Così fece. Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo a una tempesta. Però quando fu tornato in canonica, trovò la seguente lettera dell'arcivescovo: "Caro Prete, per la prossima volta, metterei goccia di vodka nell'acqua e non gocce d'acqua nella vodka e non mettere limone e zucchero sul bordo del calice. - Il mantello di Gesù Cristo non deve essere usato come tovagliolo. - Ci sono 10 comandamenti e non 12. - Ci sono 12 disceploni e non 10. - Non ci si riferisce a Gesù Cristo e ai suoi discepoli come "GC e la sua Band". - NOn ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana". - Il Padre, Il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e Colombo". - Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette. - L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato. - Le ostie vanno distribuite ai fedeli e non devono essere usate come antipasto e accompagnamento per il vino. - Quello sulla croce era Gesù e non Che Guevara. - Berlusconi è il padrone di Mediaset e del governo italiano, ma non della Chiesa Cattolica. - Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarci tenendo su il vestito. - I peccatori vanno all'inferno e non a farsi fottere. - Ricordo ancora che la messa dura circa un'ora e non due tempi da 45 minuti e quello seduto affianco a lei e che lei ha chiamato "travestito in gonna rossa" ero io.
![]() L'unica cosa più pericolosa dell'ignoranza è l'arroganza (Albert Einstein).
|
|
|
|
|
|
#285 (permalink) |
|
LaMarJe...
|
Di seguito sono riportati brani di conversazioni realmente
avvenute tra operatori e clienti delle piu note compagnie di telefonia mobile. Troppo belli!!!!! OPERATORE: Buongiorno. CLIENTE: Devo intestarmi il telefonino, come devo fare? OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente. Mi mandi tutto via fax al numero. CLIENTE: Giuvino', se mi dicite addo' sta 'sta VIA FAX v'a port'io a mano! OPERATORE: Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile? CLIENTE: Ma, io, veramente ho quello con la batteria. CLIENTE: Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello. OPERATORE: Forse si riferisce all'opzione duetto? CLIENTE: Si, si, all'opzione duello. CLIENTE: Per disinnescare la segreteria come devo fare? OPERATORE: Chiami gli artificieri! CLIENTE: Mi da il numero? CLIENTE: Come tolgo la segreteria telefonica? OPERATORE: - spiegazione CLIENTE: Ma il cancelletto e quell'asterisco quadrato? OPERATORE: Mi puo dare il codice di avviamento postale? CLIENTE: Cosa? OPERATORE: Il codice di avviamento postale! CLIENTE: Non ho capito! OPERATORE: Signora, il c.a.p.!! CLIENTE: Aaah! Il capoluogo! OPERATORE: Buongiorno. CLIENTE: Ho un problema: il telefono e spento ma suona lo stesso, non e che siete stati voi a chiamarmi? OPERATORE: Buongiorno, come posso esserle utile? CLIENTE: Volevo la procedura per togliere la segreteria! OPERATORE: - risponde CLIENTE: Castelletto, castelletto, 62, castelletto, ok? CLIENTE: Mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficolta: ieri sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col camion su una montagna che il paese piu vicino e a 15 km. Volevo chiedere una cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente. avrei bisogno solo di avere lo squillo! OPERATORE: Ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito, puo farlo. CLIENTE: No, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche senza parlare! OPERATORE: Ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare! CLIENTE: Ah, non si puo fare nulla allora? OPERATORE: Mi dispiace, ma non e possibile? CLIENTE: PORCA PU**bip**! Proprio niente, eh? OPERATORE: Purtroppo no! CLIENTE: PORCO **bip**! Vabbe, grazie comunque, buongiorno. CLIENTE: Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprieta? CLIENTE: Ma lei e sicura che non mi hanno inclonato il telefono? CLIENTE: Buongiorno, vorrei la procedura per inserire la segreteria. OPERATORE: Puo scrivere che gliela detto? CLIENTE: No, signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto! CLIENTE: Non mi va piu il telefonino. OPERATORE: Cosa le compare sul display? CLIENTE: Verificare SIM. OPERATORE: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla. CLIENTE: Si, si, me l'ha gia detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare! OPERATORE: Mmmm, credo di capire. CLIENTE: Ho comprato la scheda con la promozione della festa del papa, puo vedere se ho i 200 sms gratuiti? OPERATORE: (dopo il controllo) Si, li ha. CLIENTE: Ne ho mandato uno, quanti me ne mancano? OPERATORE: Dunque, per cancellare la segreteria digiti cancelletto. CLIENTE: Be, ovvio, se devo cancellare faccio cancelletto. CLIENTE: Mi e arrivato un messaggio che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente, volevo dirvi che oggi vado a ricaricare, se la cosa vi puo tranquillizzare! OPERATORE: ?!? Va bene. CLIENTE: Arrivederci! CLIENTE (signora sui 50-60 anni): Mi scusi ma questa autoricarica non ricarica un cazzo! OP (un po' imbarazzato): In che senso, signora? Non ha ricevuto il suo credito dopo i 100 minuti? Cosa cazzo vuol dire 100 minuti? (bonjour finesse!) OPERATORE: Vede, il credito di 7200 lire viene erogato unitariamente al raggiungimento del centesimo minuto di traffico ricevuto. CLIENTE: 7200 lire per 100 minuti? MI scusi se glielo dico, ma e una cagata pazzesca! Io pensavo che mi davate tutte le 50.000 lire di ricarica. CLIENTE: Ho fatto la ricarica col bancomat, ma ho fatto un numero sbagliato. Mi devo sparare nelle palle, o cosa? OPERATORE: Mmm. non sia cosi drastico. CLIENTE: Quando il telefono si spegne non riesco piu a rimetterlo in moto. CLIENTE: Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano cosi tanto e durano cosi poco. OPERATORE: In che senso, scusi? CLIENTE: Insomma, le compro, durano un giorno o due, e poi sono costretto a comprarne delle altre. OPERATORE: Ma scusi. (lunga pausa di silenzio perche gli viene da ridere) ma lo sa che si ricaricano le batterie? CLIENTE: Si ricaricano? E come? OPERATORE: Buongiorno, servizio clienti. CLIENTE: Buondi, io ho il Nokia 6150, volevo sapere se potevo mettere il VIBRATORE! CLIENTE: Buongiorno, volevo sapere il mio credito. OPERATORE: Deve chiamare il 916. CLIENTE: No, io il 916 non lo chiamo, sono dei maleducati! OPERATORE: Ma signore, e una fonia. CLIENTE: L'altro giorno ho chiamato al 916 e gli ho chiesto quant'era il mio credito e loro mi hanno risposto: e che c**bip** ne so io del suo credito! (Probabilmente il cliente ha chiamato il 116) CLIENTE: Mi scusi, un'informazione: ma e possibile montare un veicolare sul mio trattore? CLIENTE: Ma e vero che se con il gioco del Nokia, il serpentello che gira, faccio 1000 punti, voi mi regalate 50.000 lire di ricarica? OPERATORE: Scusi, il suo telefonino e un TACS o un GSM? CLIENTE: Un NOKIA! CLIENTE: Buongiorno, ho lo STARTREK della MOTOROIL. CLIENTE: Buongiorno, sono il possessore di un telefonino TAXI, ho la cartella dei soldi scarica. CLIENTE: Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare. OPERATORE: Mi dia il numero che facciamo delle verifiche. CLIENTE: Eh, no! Ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi! Io con questa ho riso una settimana e ancora adesso se ci penso quando sono da sola sono nella merda!Avete presente...sulla metro esplodo a ridere come se mi stessero ammazzando dal solletico e non riesco a fermarmi!
![]() **MOONLIGHTGIRL!**
![]() |
|
|
|
|
|
#286 (permalink) | |
|
«Bu ji»
|
Citazione:
) ![]() Cmq, secondo me moon scoppi a ridere per altri motivi lol
![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Ciuccianebbia³
|
Cosa succederebbe se fossero gli uomini a rispondere alla posta del
cuore su Donna moderna? Purtroppo, non è così... Domanda Mio marito vuole sperimentare un ménage a tre con me e mia sorella. Risposta Tuo marito è chiaramente innamorato di te. Siccome tu non gli dai abbastanza, ricorre a quanto c'è di più vicino a te: tua sorella! Anziché arrabbiarti per questo, devi comprendere che sarà fonte di unione per la famiglia. Perché non coinvolgi anche le tue cugine? Se invece la cosa ti disturba proprio, lascia che lui lo faccia solo con le tue parenti, compragli un bel regalo costoso e non lo rimproverare per il suo comportamento. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Mio marito insiste perché gli esegua del sesso orale sino alla fine. Risposta Devi farlo senz'altro! Non solo il seme maschile è delizioso, ma contiene anche 10 calorie per cucchiaiata. E' nutriente e ti aiuta a conservare la linea, oltre a rendere morbida la tua pelle. Sei fortunata: tuo marito è a conoscenza di tutto ciò e le sue richieste sono del tutto disinteressate. Il sesso orale è estremamente doloroso per l'uomo, e questo prova che lui ti ama veramente. La cosa più bella che puoi fare per ringraziare tuo marito è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Mio marito passa le notti con i suoi amici puttanieri. Risposta Questa condotta è perfettamente naturale e deve essere rispettata. L'uomo è un cacciatore per natura, e deve misurare la sua forza con altri uomini. Anziché essere lasciva, una notte di caccia con gli amici per poi tornare da te è interessante e darà sollievo alla tua vita di coppia. Prova a fare caso a quanto è felice tuo marito quando la mattina rientra al suo focolare domestico. Il meglio che puoi fare per lui è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Mio marito non ha idea di dove sia il mio clitoride. Risposta La posizione del tuo clitoride non è un problema dell'uomo. Se devi giocarci, fallo nel tempo libero. Per contribuire al bilancio famigliare, potresti registrare il tutto e vendere le videocassette al mercatino rionale della domenica. Se poi vuoi liberarti dal senso di colpa, comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda A mio marito non interessano i preliminari. Risposta I preliminari sono dolorosi per l'uomo. Il fatto che tu insista tanto per farli dimostra che non lo ami quanto dovresti. Lo sforzo che fa per metterti "dell'umore giusto" è già eccessivo. Abbandona queste pretese e fallo felice comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Mio marito non mi ha mai fatto avere un orgasmo. Risposta L'orgasmo femminile è una leggenda. È stato creato da femministe militanti risentite contro l'uomo, ed è pericoloso per l'unione famigliare. Non menzionarlo più e mostra il tuo amore a tuo marito comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Come faccio a sapere quando è il momento giusto per il primo rapporto? Risposta Chiedilo al tuo fidanzato. Lui saprà quando è il momento. Quando si parla di sesso, gli uomini sono molto più responsabili perché non sono confusi dalle emozioni come le donne. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Devo fare sesso già al primo appuntamento? Risposta Sì, anticipando se possibile. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Cosa devo fare esattamente durante il rapporto? Risposta lascia fare al tuo fidanzato, e non fargli domande. Potrà sembrarti strano e perverso, me devi mostrare la tua fiducia in lui. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda Quale è la durata media del coito? Risposta Non c'è durata media, però oltre i due minuti è molto buono. Se si sta al di sotto, è perché metti troppa pressione al tuo compagno. Al termine, osserverai che il suo desiderio naturale è quello di abbandonarti e correre a giocare a pallone, o al bar con gli amici a consumare quantità esorbitanti di alcol. Non ti sentire abbandonata, approfittane per stirare la sua roba, sistema il disordine che lui ha lasciato o, meglio ancora, corri a comprargli un regalo costoso. ------------------------------------------------------------------------ -------- Domanda La dimensione del pene importa? Risposta Sì. Sebbene molte donne dicano che è da preferirsi la qualità alla quantità, studi scientifici dimostrano il contrario. La dimensione media del membro eretto è pari a 10 cm; quelli più lunghi sono estremamente difficili da trovare, ma se per caso il tuo amante ha un pene di 15cm o più, devi ringraziare la tua buona stella e fare tutto il possibile per compiacere il tuo compagno, come comprargli un regalo costoso, lavare e stirare la sua roba, preparargli una bella cenetta. ![]() "Le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!".
Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004. |
|
|
|
|
|
#288 (permalink) |
|
Ciuccianebbia³
|
1) Al mare:
Una coppia: "andiamo a farci il bagno!" Madre e figlio: "andiamo a farci il bagnetto!" Due gay: "andiamo a farci il bagnino!" 2) Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura,enemmeno quanti centimetri ne arrivano...! 3) Che differenza c' è tra un pipistrello e un pisello? Nessuna: si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le caverne umide... 4) Mamma, lo sai che la nostra cameriera è un angelo? Era sul letto ed urlava "Dio vengo!"....meno male che papà la teneva per il culo, altrimenti volava in cielo! 5) Se un giorno un uomo vestito di rosso con la barba bianca ti rapisce e ti mette in un sacco, non ti preoccupare...sono io che ho chiesto una stronzata per Natale! 6) Cappuccetto Rosso dice alla nonna: "che bocca grande che hai...!" La nonna: "Ma Dio Bon, gheto visto che rasa de tega che gà to nono?!" 7) I 7 nani drogati: Sniffalo, Calalo, Smezzalo, Rollalo, Fumalo, Scaldalo, Bucalo...chi manca? Spaccianeve!!! 8) Dal barbiere: "Mi tagli i capelli a figa di gatta!" "A figa di gatta?" "Sì, visto che l'ultima volta me li ha tagliati a cazzo di cane!" 9) Uno spermatozoo si affaccia dalla punta del pisello con le valigie in mano, e gli chiedono: "Dove vai?" Lo spermatozoo: "Che domande...mi levo dai coglioni!" 10) Sulla spiaggia un ragazzo dice ad una ragazza: "Perchè non fai il bagno?" La ragazza: "Ho le mie cose!" E lui risponde: "Vai, te le guardo io!" 11) Intervista a Cicciolina: Giornalista: "Cicciolina, ci dìa una definizione di sperma..." Cicciolina: "Un momento...ce l'ho sulla punta della lingua!" 12) Tra due ragazze: "Ma spiegami...come hai fatto a rimanere vergine fino al matrimonio?" "Beh, sai...è tutta questione di culo...!" 13) Il dottore al paziente: "Lei ha un testicolo di legno e uno di ferro...ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli fantastici: Pinocchio va a scuola, Mazinga all'asilo!!" 14) Chi si addormenta prima nella "posizione 69" tra l'uomo e la donna? La donna, ovvio...perchè ha il ciuccio in bocca! 15) Due bimbi: "E' morta zia, ha dato cuore, occhi, polmoni, milza, e reni, e ha fatto felice sette persone!" "Invece mia sorella è viva, dà solo il culo e fa felice un sacco di gente!" 16) "Sai dove va Kinder Pinguì quando muore?" "No." "Nel Kinder Paradiso! Sai perchè?" "No." "Perchè è stato Kinder Bueno! E lo sai come è morto?" "No." "Si è schiantato con la sua Fiesta contro un Tronky! Lo sapevi?" "No." "Kinder Sorpresa!" 17) Fata Turchina: "Pinocchio, se non stai buono dico a tutti che c'hai l'uccello di legno...!" Pinocchio: "E io dico a tutti che hai il culo pieno di schegge!" 18) "Ambrogio, avrei voglia di qualcosa di buono..." "Magname ea tega!" "Ma la mia non è proprio fame, Ambrogio..." "Eora ciucia!" 19) Un bambino all'altro: "Io da grande coltiverò un terreno di peli!" L'altro bambino: "Perchè?" "Perchè mia sorella ne ha solo un triangolino ma guadagna un sacco...!" 20) In convento: Madre Superiora alle suore: "Sorelle, stasera a cena carote..." Le sorelle: "Yahoo!" La Madre: "Grattuggiate..." Le sorelle: "Uffa!" ![]() "Le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!".
Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004. |
|
|
|
|
|
#290 (permalink) |
|
Conte
|
VISTO CHE IL MIO TOPIC è STATO CHIUSO INGIUSTAMENTE DA UN PICCOLO BAST...
ripropongo quà la domanda: avete mai visto Mandarino Automatico,una specie di seguito di Arancia Meccanica? Edit: piccolo si scrive SE NON FOSSE,non SER non fosse
![]() ![]() Guns n' roses x sempre una leggenda!!! Membro del R.E.I(regio esercito italiano)nel gioco WW2online. Ultima modifica di fokker fw190a : 07-09-2002 alle ore 13.24.14 |
|
|
|
|
|
#295 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#296 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
cmq basta che guardi dov'è <-- e lo schiacci
![]() ![]() Guns n' roses x sempre una leggenda!!! Membro del R.E.I(regio esercito italiano)nel gioco WW2online. Ultima modifica di fokker fw190a : 07-09-2002 alle ore 13.51.08 |
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) | |
|
Aspirante fumettista
|
Citazione:
Cmq eccone un'altra: Oggi vado al mare Ma sta piovendo Vabbè,vorrà dire che anzicchè il bagno,farò la doccia Se dici che questa è una cagata,non mi offendo,tanto l'ho letta su Topolino
|
|
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
Cavaliere
|
sentite queste (se sono gia state postata nn pichiatemi perche nn ho avuto il tempo di guardare tutte le pagine
) -Gesù spezzo il pane e disse "chi ha un pò di Nutella?" ![]() -lo sapete perche l'arancia nn va mai a fare la spesa?....Perche "mandarino" hihihihihi
![]() "NinoPicci" detto "PicciNino"
![]() ![]() Fratello di "Strasbuli", famoso utente del Multiplayer Network! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|