|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3322 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
AsdLOL
|
|
|
|
|
|
|
#3326 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 13-01-2007 alle ore 14.07.08 |
|
|
|
|
|
#3328 (permalink) |
|
PROT-agonista
|
Estate 1984. l'allora 17enne BVZM scopre un sacco di cose, (oltre al primo rapporto completo, avvenuto qualche settimana dopo i fatti qui narrati*):
Lei: Ma io te non siamo amici? Guarda che l'amicizia, al giorno d'oggi, vale molto più del sesso! BVZM: Amici? Lei: Sì, solo amici. L'amicizia ha un valore inestimabile. BVZM: Ma, se l'amicizia vale più del sesso, perché dici "solo" amici? Lei: ? (perplessa) BVZM: Ma sì scusa, se 1000 lire valgono più di 500 e io ti propongo le 500, perché tu mi dici "no, non ne voglio 500, me ne bastano SOLO 1000". Capisci? Lei: No. BVZM: Già. Lei: Ma scusa, è un problma rimanere amici? Perché non cerchi di capire? BVZM: (speculare) Ma scusa è un problema se abbiamo una storia? Perché non cerchi di capire. Lei: ? (perplessa) Lei: Insomma un passettino verso di me propio non lo fai? BVZM: E tu verso di me? Lei: Lo sto facendo, ti sto proponendo un'amicizia. BVZM: Non è esattamente un passo verso di me. Lei: Come no? BVZM: Vabbe' senti, c'è Francia-Spagna (finale europea di calcio 1984, Parigi), vado "in bar coi fioi" a vedermela. Lei: Hai un pallone da calcio al posto del cervello tu? BVZM: No è che mi aspettano, gli amici sono importanti al giorno d'oggi. BVZM: breeemmm breeeeemmm (ciao con marmitta RMS). Lei: ... Vabbe' non fa ridere come la prima, la morale è ben meno profonda, ma è successa veramente in qualla lontana estate di 23 anni fa. Il BVZM cominciava a mettere le basi per l'uomo che sarebbe stato .(*per la cronaca, non fu con lei che debuttai.) |
|
|
|
|
|
#3329 (permalink) | |
|
cosa centra il peso?
|
Citazione:
però la storiella è sempre meglio della prima!!! ![]() La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
|
#3332 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#3333 (permalink) |
|
Guerriero Nero
|
Momento clou della festa di un mio amico ieri sera
http://video.google.it/url?vidurl=ht...PajIgEm3BrQkUQ Buon divertimento
![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? |
|
|
|
|
|
#3335 (permalink) | |
|
Guerriero Nero
|
Citazione:
P.S:Mi viene il dubbio di aver postato nel 3D sbagliato. ![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? |
|
|
|
|
|
|
#3337 (permalink) |
|
MILF!
|
Mi hanno rubato la Z.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#3338 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
Volevo quasi dargli gli onori di un topic a sé, ma tanto vale:
Supereroe samurai aiuta la polizia e poi svanisce nel nulla. Non ho trovato date o riferimenti precisi, bufala? |
|
|
|
|
|
#3339 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
![]() ![]() E qui c'è pure il video!
|
|
|
|
|
|
|
#3340 (permalink) |
|
MILF!
|
Ma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|