|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3361 (permalink) |
|
Conte
|
facciamo un sondaggio per appurare se secondo voi la clerici facesse apposta a non capire??
![]() quanto al peggior cane poliziotto, l'HO DOVUTO guardare ancora.. è irresistibile..
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere Ultima modifica di Antinoos : 19-01-2007 alle ore 15.14.09 |
|
|
|
|
|
#3364 (permalink) |
|
Moderatore
|
Hai ragione, merita...
![]() Il coccodrillo pupazzo...
![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa |
|
|
|
|
|
#3368 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() A tutti: proprio in questi giorni nei Privati stiamo discutendo dei topic aperti "perchè meritano" e che, invece, sono da "Angolo delle cazzate"/"VideoBomb"... non apriteli e postate direttamente nei giusti topic.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#3369 (permalink) |
|
ratmanizzato
|
http://video.libero.it/app/play/inde...a381dcf132f1da
Bon appetit... Capito' che una giovane coppia appena sposata andasse a passare la prima notte di nozze a casa dei genitori di lui. Il mattino seguente, la madre si alzo' e preparo' una deliziosa colazione, con un menu' speciale in onore ai neo-sposi. Poi chiamo' tutti per la colazione: tutti giunsero, tranne i due sposini. Li aspettarono un po', poi iniziarono a mangiare. La madre disse: "Chissa' perche' non sono scesi a mangiare...". Il fratellino dello sposo rispose: "Mamma, io penso che....". "Taci" lo zitti' la madre, temendo quale uscita inappropriata "Non voglio sapere cosa pensi tu!". Venne l'ora di pranzo, la madre preparo' un altro magnifico menu' e chiamo' tutti a mangiare. Ma ancora la famiglia dovette iniziare a mangiare senza che i due sposi fossero scesi tra loro. Mentre sparecchiava la madre chiese di nuovo: "Perche' non saranno scesi a mangiare?". Il fratellino dello sposo provo' a dire qualcosa, ma fu nuovamente zittito dalla madre. A cena successe tutto come a pranzo e la madre si trovo' di nuovo a chiedersi come mai quei due non si fossero visti per tutto il giorno. Il fratellino riprovo' a dire: "Mamma, io penso che..." "Dai, cosa pensi tu?" gli chiese severa la madre. "Ecco, io penso che mio fratello, quando ieri notte e' sceso per prendere la vasellina, abbia preso la mia colla per i modellini..."
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto..
![]() |
|
|
|
|
|
#3373 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3377 (permalink) |
|
MILF!
|
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#3378 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
orsi rinfrancate? sì! ![]() rinfrancare tossii rinfrescata risoni rintroni sfascerai ![]() rinforna sacristie ![]() non recitassi farri (sai cosa non devi fare quando si gioca a "mima e scopri le gramiacee). Col mio non viene fuori niente.
Ultima modifica di Alceo : 23-01-2007 alle ore 18.10.51 |
|
|
|
|
|
|
#3379 (permalink) | |||
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|