|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#322 (permalink) |
|
Spettro
|
Quella che sto per postare è una barzelletta un po' blasfema, quindi se siete ipersensibili a tali argomentazioni non proseguite nella lettura.
Ci sono tre sorelle, due belle e una abbastanza bruttina. Le due belle rimorchiano sempre mentre la brutta è sempre sola. Un giorno le due belle decidono di andare a rimorchiare, quando ad un tratto si avvicina la brutta: Brutta: "Ragazze posso venire anch'io, voglio pur'io rimorchiare e fare l'amore!" Belle: "Ok, vieni e fai esattamente quello che facciamo noi" Brutta:"Ok grazie!" Al che vanno tutte e tre in un locale. Si siedono su un divano. La prima bella scorge un uomo seduto solo ad un tavolino, si alza, gli si avvicina e gli dice, con voce sensuale: "Rosa" e lui: "Rosito" Si prendono per mano e vanno nelle camere a trombare. La seconda bella pure nota un uomo solo, si alza, gli si avvicina e gli dice, sempre con voce sensuale: "Viola" e lui: "Violito" Si prendono per mano e vanno nelle stanze. La sorella brutta, appresa la tecnica delle due sorelle, adocchia un uomo, si alza, gli si avvicina e con voce sensuale gli dice: "Orchidea" e lui: "ORCHIDDIO!!" ![]() ![]()
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#323 (permalink) |
|
«Bu ji»
|
Un uomo condannato per omicidio evade dopo quindici anni.
Entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme ranquillamente. Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto. Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo... poi scappa nel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora: "Cara questo e`appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, e` una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo.". La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde: "Caro, sono felice che tu la prenda cosi` ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vaselina in bagno. .. sii forte, ti amo.". ![]() Si può spiegare qualcosa solo a chi già la conosce.
Se la sai, non ho bisogno di dirtela. "Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile." Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004 |
|
|
|
|
|
#325 (permalink) |
|
Pig.
|
in marocco c'è un lutto cittadino, sono morti 200 marocchini
ogni nazione dona dei preziosi omaggi in segno di dolore: per esempio l'olanda dona 200 fiori per ogni morto l'italia da 200 marocchini indietro
![]() I hurt myself today to see if I still feel / I focus on the pain, the only thing that's real.
|
|
|
|
|
|
#326 (permalink) | |
|
Vassallo
|
Citazione:
Questa viene da Pulp Fiction. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#331 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
Un uomo ha la mania del gioco d'azzardo, è proprio malato. Una sera perde tutto, i soldi, la macchina, la casa. E' disperato, nopn sa che fare, quando vede una bella pietra massiccia, ed un ponte.
Prende la scelta più drastica, e legatala intorno al collo, si mette in piedi fuori dal parapetto, in piedi sul cornicione!. Quando sta per buttarsi giunge un uomo, tutto vestito di nero, che urla "FERMO, che fai!!! Fermati!!!". L'uomo disperato risponde "non mi disturbare, ho perso tutto al gioco, non ho più nulla!". Allora l'uomo in nero fa: "Senti, io ti posso ridare tutto, anche di più, renderti di nuovo come prima e restituirti tutte le tue ricchezze!". Il disperato: "Ma dai chi sei?!?" "sai: Sono il diavolo"... attimo di silenzio... l'uomo replica: "e immagino che vorrai in cambio la mia anima...". L'uomo vestito di nero: "Guarda, no. Mi basta il tuo culo. Dammelo". L'uomo di pensa, in fondo gli conviene, per una volta, se poi deve riacquisire tutti suoi averi e quindi accetta. I due si abbassano i pantaloni e incominciano: zam zam zam zam zam... (questo scena rende se nella barzalletta si fa la mimica adatta...). Dopo un po', l'uomo in nero fa" Come ti chiami?"... l'altro, girandosi appena, ma continuando: "Mario". "E quanti anni hai?"... e l'altro "...Trentuno..." "Trentun'anni e credi ancora al diavolo?" (Esiste anche la variante con babbo natale) |
|
|
|
|
|
#332 (permalink) |
|
The/only/side/?
|
E ora un pò di battute dal maestro (Groucho marx
)"Stamattina ho sparato ad un elefante in pigiama, come avesse fatto ad entrare nel mio pigiama non ne ho idea..." "Da quando ho preso quel libro in mano a quando l'ho posato non ho smesso di ridere, un giorno lo leggerò" "O quest'uomo è morto, o il mio orologio si è fermato" Queste sono le più note....appena me ne ricordo altre le posto..... |
|
|
|
|
|
#335 (permalink) |
|
Colui il Quale
|
La maestra chiede a Pierino:
- Pierino volano, sono grigi e fanno sempre la cacca. Chi sono? E Pierino risponde: - Sono i colombi! - Bravo Pierino hai indovinato, però non si chiamano "colombi", ma "piccioni"! La mattina seguente la maestra chiede a Pierino: - Pierino, chi ha scoperto l'America? - Cristoforo Piccione signora maestra! |
|
|
|
|
|
#336 (permalink) |
|
Colui il Quale
|
La maestra corregge le verifiche di geografia e intanto parla con una collega:
- Pierino ha fatto un'altra verifica orribile! L'ha copiata tutta dal suo compagno di banco! La collega risponde: - Come fai ad esserne sicura? Potrebbe essere il compagno ad aver copiato da Pierino... - Ne sono certa! - assicura la maestra. - Una domanda diceva: "Dove si trova la penisola iberica?" il compagno ha risposto: "Non lo so.", e Pierino ha scritto: "Nemmeno io!" |
|
|
|
|
|
#337 (permalink) |
|
Colui il Quale
|
Pierino va a scuola. La maestra gli dice:
- Pierino, dimmi le prime tre lettere dell'alfabeto. Pierino risponde: - p,c,q. La maestra gli risponde: - No Pierino! Vai in castigo dietro la lavagna! Dietro la lavagna c'era una finestra e Pierino vede che gli stanno rubando la bicicletta. Corre a dire alla maestra: - Abbici!!! La maestra risponde: - Bravo, Pierino! Puoi tornare al tuo posto... |
|
|
|
|
|
#338 (permalink) | |
|
The/only/side/?
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#340 (permalink) |
|
Scudiero
|
Sei più alto di 30 cm o sei un puffo?
Mastrolindo è il tuo peggior nemico? In un bar entri a testa alta o a culo basso? Tu fumi? Se si domani posso venire dentro casa tua con una tanica di benzina e pulire il pavimento? Anche se mi dici di no io ci vengo lo stesso non mi faccio problemi. E anche se non fumi l'accendino lo porto io non preoccuparti per questi particolari. Sei monocromatico? Pensi di essere monocromatico? Gli altri pensano che tu sia monocromatico? Vorresti essere monocromatico? Ti sei rotto i coglioni di questo monocromatico? Ma poi checcosa vuol dire monocromatico non lo so... Quante volte ti lavi i denti all'anno? Voglio il numero preciso, calcolalo. Ma "calcolalo" è uno scioglilingua abbreviato? Non senti anche tu un rumore? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Ecco, l'hai sentito? Quandi hanni ai? Quando pesi? Quando 6 @lto? Segondo de lo c0noshco bene l'Italinho? Mi dici se hai animali domestici? Perchè non mi dici se hai animali domestici? Sei cattivo, perchè non vuoi dirmi se hai animali domestici? E' vero che il Solero Shot piace ai gabbiani? E' vero che con il Solero Shot ci si gioca a biglie in spiaggia per pochi secondi? E' vero che se concimo il Solero Shot mi nascono piante di ghiacciolo? Quali sono i tuoi nemici sul forum? No, dai, avrai dei nemici sul forum... E quanto di costa dirmi i tuoi nemici sul forum??? Mi stai facendo perdere la pazi-enza... Ehi, vuoi saperlo? VUOI SAPERLO? TI SEI FATTO UN NEMICO!! Secondo te io terzo me in prima parte lui????? Guarda che ti si è incanstrato un semaforo tra i denti... Pensi che ci siano ancora domande? Se hai pensato si sei un cretino. Se hai pensato no sei un cretino lo stesso per aver letto fino a qua. Se non hai un cervello per pensare, beh, io non ti presto il mio(?). Fine domande, chi s'è visto s'è visto, e che il Pollo non vi torturi per la vostra stupidità. sono 190 in contanti, grazie. E adesso... i profili! Innazitutto se hai risposto a tutte le domande ti conferisco la medaglia al valore. Ora sei coglione di primo grado. Se la maggior parte delle risposte che hai dato è A (ma poi dov'erano le scelte?) sei un Muflone di mare. Il tuo hobby preferito è quello di affogarti più volte al giorno e chiedere poi al dio Muflonico , attraverso la tua anima di idiota, di restituirti la vita. Me sa che non hai rimasto molti crediti... fai un pò te... Se alla maggior parte delle risposte hai risposto NO, complimenti Sebastian Contrario. Sono quelli come te che rovinano la civiltà di oggi, tu non fai altro che bla bla bla bla bla bla bla bla Se alla maggior parte delle risposte hai fatto la faccia allibita... CORICORICORICORICORICORI e vai a provare a rispondere! Faccia da schiaffi!! Se hai risposto sempre "Ma quando finiscono le domande?" io ti conosco. Tu sei Marjok Verdoni, nato il 16/04/75 a Stoccolma, residente a Stoccazzo, tuo padre è Italiano, sei alto 34 cm, pesi 4 kg, hai capelli biondi, le orecchie a sventola e hai le sembienze di un topo... AIUTO!!! TOPO GIGIO E' QUI!!!!!!!! ![]() In Giappone, dopo aver bevuto tutto d'un fiato una lattina di coca-cola, il guardiano ruttò, ed è così che nacque la storia della Torre di Pisa.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|