|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4981 (permalink) |
|
Ex Master.Kenji
|
Ho paura che lo possano vedere solo quelli che hanno un account su Facebook. Nel dubbio, pubblico!
Login | Facebook Edit: ok, questo lo poitete vedere tutti. video Terrible accident in the midst of the legs - Very funny - funny, accident, death - video kewego |
|
|
|
|
|
#4982 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Polish newspaper claims 'Pedobear' is 2010 Vancouver Olympic mascot - Telegraph
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#4984 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#4985 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
![]() La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#4995 (permalink) |
|
Spettro
|
Vediamo se riuscite a risolvere questo enigma:
Repubblica — 04 marzo 2010 Un capitolo di Petrolio di Pier Paolo Pasolini, trafugato o rubato dopo il suo assassinio, sarebbe nelle mani del senatore Marcello Dell' Utri, che lo presenterà il 12 marzo alla "Mostra del Libro antico". Un corista nigeriano gay che canta per la Santa Sede sarebbe coinvolto in un giro di prostituzione che riguarda Angelo Balducci, ex presidente del Consiglio superiore dei Lavori Pubblici. Il senatore calabrese Di Girolamo, eletto come rappresentante degli italiani all' estero grazie a una falsa residenza in Belgio, in una strada inventata, definito "mio schiavo" da un faccendiere nazista e considerato punto di riferimento della ' ndrangheta nelle istituzioni, è stato applaudito in Parlamento da molti colleghi del Pdl. Esperti della Lega Calcio si sono confrontati con esperti della tradizione orale nel Triveneto per stabilire che l' esclamazione "Orco Diaz", sfuggita di bocca al calciatore del Chievo Marcolini, non è da considerare blasfema, mentre risulta punibile "Zio Cane" a patto che il labiale, visionabile nei filmati, sia inequivoco. Un trapezista licenziato, per la disperazione, ha cercato di lanciarsi dal palazzo di fronte dentro il Quirinale per conferire con il Capo dello Stato. Una sola delle precedenti notizie è falsa, tutte le altre sono vere: sapreste dire quale? Michele Serra - L'amaca ![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#4997 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
cazzatona fatta da me l' hanno scorso, ovviamente credevo che offerta libera credevo significasse che te le regalano
leggete leggete:-bimba: Driiing!!(suona ala porta) -IO: (apro) salve, che c'è? -bimba: diamo le palme benedette per la pasqua, su commisione della chiesa, ne vuole una? -IO: si grazie damene due Quanto vengono?-bimba: è a offerta libera ![]() -IO: ah OK allora ciao (SBAM! gli chiudo la porta in faccia)-bimba: ![]() poco dopo aver fatto ciò c'ho ri-pensato e mi sono accorto della cazzatona un anno dopo, proprio oggi c'ho ripensato e son scoppiato a ridere, ma con imbarazzo...dovrei andare in chiesa più spesso
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM Ultima modifica di Faiv-5 : 15-03-2010 alle ore 01.24.42 |
|
|
|
|
|
#4998 (permalink) | |
|
TonyTony
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|