|
|
#103 (permalink) |
|
Terzo bastardo
|
ok xenom alla terza volta che non mi ascolti non posso fare a meno di irritarmi: posta cazzate, ma con intelligenza (sembra strano, ma si può
) oppure mmi vedrò costretto a chiudere il topic, poi te la vedrai con le persone a cui lo hai rovinato che ti saccagneranno di insulti
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Brave Heart
|
Citazione:
questo è l'unico topic dove vengo compreso!!!!!!!!!1 ![]() E comunque non rovinate questo topic! Senza scherzi, è uno dei più seri che io abbia mai visto e mi fa spaccare dalle risate Visto che ci sono: per dire che una cosa è molto peggio di un'altra... E' PEGGISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Sir Nah D'elitè : 25-05-2002 alle ore 15.31.19 |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
we said noon
|
Citazione:
Scappa di costì! Dai!! Sadidas!! ![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
we said noon
|
Citazione:
)
![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
we said noon
|
Citazione:
)
![]() L: Scusi?
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
alias "Brian"
|
Rivendicazione sindacale del pene
![]() ![]() ![]() Io, il pene, voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1 - faccio lavoro fisico 2 - lavoro a grandi profondità 3 - lavoro di testa 4 - lavoro anche nel week-end 5 - lavoro in un posto umido 6 - non mi pagano gli straordinari quando lavoro di notte 7 - lavoro in un posto buio e senza aria condizionata 8 - lavoro esposto a malattie infettive Risposta dell'azienda Dopo aver letto tutto questo, l'amministrazione rifiuta di dare l'aumento di stipendio al pene per questi motivi: 1 - non lavora 8 ore consecutive 2 - si addormenta dopo una breve attività lavorativa 3 - non sempre obbedisce alle esigenze dei suoi superiori 4 - non sempre è fedele al suo posto di lavoro,a volte và con la concorrenza 5 - riposa troppo tra un lavoro e l'altro 6 - non ha iniziativa: per farlo lavorare bisogna cercare di stimolarlo 7 - non mantiene il luogo di lavoro pulitoal termine della giornata 8 - non gli piace il doppio turno 9 - a volte sospende l'attività ancor prima di aver finito il proprio lavoro 10 - e come se fosse poco,lo si vede entrare ed uscire continuamente con una borsa sospetta. ![]() You can't change the world • But you can change the facts
And when you change the facts • You change points of view If you change points of view • You may change a vote And when you change a vote • You may change the world |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Brave Heart
|
Citazione:
pessima e troppo lunga! |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
alias "Brian"
|
Citazione:
tanto e' la verita'....Sul fatto del lungo, nn vedo alcun problema ???? Ho visto post piu' lunghi di questo e nessuno si e' mai lamentato.... ![]() You can't change the world • But you can change the facts
And when you change the facts • You change points of view If you change points of view • You may change a vote And when you change a vote • You may change the world |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Brave Heart
|
Citazione:
e invece ti sbagli, perchè molti si sono lamentati prorprio per la lunghezza del post. La cazzata deve essere molto breve ma intensa!
|
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
alias "Brian"
|
Citazione:
![]() You can't change the world • But you can change the facts
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
.:AbbaPlappo:.
|
Il lupo perde il pelo...e diventa brutto!
In cul0 alla balena...c'è molto spazio! Tanto va la gatta al lardo...che ingrassa! Se son rose fioriranno....!sti ca**i? Non son spine senza pesce! L'ospite è come il pesce dopo tre giorni costa 20 euro al chilo. In bocca al lupo...miiiiii che puzza!! Se non sarà seren sarà qualcun'altra. Potrei continuare ma mi fermo sennò tra le cagate che scrivo e la mia firma divento lungo mezzo strabiliardo di Byte. LOL ![]() Cià evribodi ![]() Non sono logorroico...sono solo un pò prolisso...
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|