|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#164 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
kyjorkx ..... mai sentito parlare di Elio e le Storie Tese? "Carro", se non sbaglio.. [Precisazione Mode OFF] ***************** Carro - EeLST Me l'avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori, e di non mettere le donne e i motori davanti al carro davanti ai buoi. Ma io l'ho fatto, e la donna volante pericolo costante mi ha rotto il carro. E siccome chi rompe caga, e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi, la donna volante caga coi suoi buoi. Accidenti alla donna volante e al pericolo costante. Ed ora che non ho piu' il carro che cosa ci metto davanti ai miei buoi? Cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne se il carro non c'e'? Ai motori faro' la benzina, ma alle donne che cosa faro'? C'e' carenza di carro e le donne ne soffrono un po'. Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante. Dai proverbi la saggezza, ma dal carro la letizia. L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino. Voglio l'erba del re: datemela. Il re e' vicino. Il giardino del vicino sta diventando sempre piu' verde. Anche il vicino e' verde; aiutatelo. Entra ora in scena una ditta, il cui portavoce mi ricorda di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte piena ed uno alla ubriaca, pero' tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il", e una rondella non fa primavera. Per cui mi dona un nuovo carro munito di lanciarazzi, per bombardare in maniera costante la donna volante. Lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire: lei per evitare l'impatto si infila in un nembo, ma e' un tragico error: non si tratta di un nembo normale, ma di un nembo seguito da Kid. Si e' infilata nel buco del culo di Nembo Kid, morendo. Dio li fa e poi li accoppa, ho capito, la vita e' cosi'. La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re, tanto il re e' cieco. I gattini corrono per il prato. Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato". Intanto il vicino, affacciatosi sul giardino, dice: "Restituiscimi i miei gatti, ladro". ***************** |
|
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Aspirante fumettista
|
Scusi sapete dirmi dove posso trovare Pippo?
Certo,è quello seduto in quella panchina Ma scusi,ci sono 2 persone sedute in quella panchina E' quello col cappello nero Ma tutti e 2 hanno il cappello nero E' quello con gli occhiali da sole Ma tutti e 2 hanno gli occhiali da sole E' quello con la camicia bianca Ma tutti e 2 hanno la camicia bianca cra-klic...Bang! E' quello vivo. |
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
Click
|
Citazione:
HAHAHAHAHA Cmq Pierino và dal padre e gli chiede: -" Papà, papà, ma le scorregge pesano?" -"No figliolo!" -"Allora mi sono cagato addosso!"
![]() Clicca quì per vedere le mie ragazze! | Ciao Sparpa
Membro del club voglia di fare un cazzo! DEVI PATIII! DEVI PATI ANCHE TEEE!!!! 'ONTOOOOOO??? | Otnorp |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
.:AbbaPlappo:.
|
io sono kng`Off..non so se me ne devo vantare:rol4:
[21:55] <kng`Off> se ilcaldo miete le sue vittime,io mi sento molto grano. [21:55] <Luca_Away> io me sento ke vojo adotta' un pinguino ![]() [21:56] <kng`Off> ehm guarda che poi ti si incazza perchè fa caldo ![]() [21:56] <kng`Off> semmai fattene fare uno da un gelataio [21:58] * kng`Off si droga con il carte d'or alla panna -e non fate battute del c*zzo- giusto per rimanere nel tema delle battute che state pensando! ![]() [21:58] <Luca_Away> hhahahahahhaha [21:59] <Luca_Away> ufff...c'è un tasso d'umidità ke manko torquato lo sa'-------> minchia che finezza lessicale und comica [22:00] <Luca_Away> eheheh...il kaldo fa st'effeti ![]() [22:01] <kng`Off> azzo mi facesse caldo in testa ogni tanto non mi farebbbe male
![]() Non sono logorroico...sono solo un pò prolisso...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
LAMER
|
Citazione:
SEI UN GENIO
![]() R.A. Kaso
![]() |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Click
|
Dottore dottore ho i denti gialli, cosa devo fare?
Ci metta sù una bella cravatta marrone! ![]() Clicca quì per vedere le mie ragazze! | Ciao Sparpa
Membro del club voglia di fare un cazzo! DEVI PATIII! DEVI PATI ANCHE TEEE!!!! 'ONTOOOOOO??? | Otnorp |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
we said noon
|
Dottore dottore mia moglie si sente male in macchina
Cambia l'antenna Sapete perché i portieri turchi sono bravi? Sono ottomani (Europei 2000 prima cazzata di Bulgarelli) ![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
.:AbbaPlappo:.
|
Strasbuli ma dai festeggi l'avatar con una Tama?Ok capisco che sarà la tua o il tuo prossimo acquisto o forse perchè era la batteria di Copeland...ma una Tama
In sè per sè(che fa trenta sè)è una cazzata anche questa Oh Lol non ti sto a di male.
![]() Non sono logorroico...sono solo un pò prolisso...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
we said noon
|
Bimba di 4 anni: - Mamma mamma che cos'è questa cosa qui? (indica...lì)
- Tesoro, è la farfallina - E ALLORA CHE COSA ASPETTI A LEVARMELA DALLA FREGNA!!! ![]() L: Scusi?
Ca: eh?...mh.. si.. Ch: Porca paletta Bo: Parla con me ( )Vecchiax: LiBBero? Lu: ah! mira... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|