|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) | |
|
Fake di Giant Lizard
|
Citazione:
Sono introversa, sto per i fatti miei ma se mi stai sulle balle non faccio troppi giri di parole e te lo dico chiaro e tondo, in modo tale da non rivolgerti più la parola troppo spesso. Non sapete nulla di Giant, come al solito giudicate senza conoscere. Amo Giant perchè sono polemica e scassacoglioni come lui...che ci vuoi fare, tra pazzi ci capiamo! Setzuko |
|
|
|
|
|
#263 (permalink) | ||
|
ritirato
|
Citazione:
la mia definizione per antonomasia! Ma poi, riuscirò a confermarmi simpatico?!
![]() Citazione:
Ultima modifica di BlackLinX : 13-04-2007 alle ore 11.42.43 |
||
|
|
|
|
#265 (permalink) | |
|
Fake di Giant Lizard
|
Citazione:
Ah si? Ne sei proprio sicuro? No perchè dalle risposte che dai non sembra Setzuko |
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
Semidio della Powder
|
ognuno trae le conclusioni che crede
io leggo qui dentro di gente che non è felice pensare che il 100% degli utenti sia felice della propria vita è un'ipocrisia disarmante comunque per me discorso chiuso io penso alla mia di vita, non a quella degli altri |
|
|
|
|
#273 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
Per me e' stata un'uscita un po' infelice, tutto qua e pace. |
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | ||
|
Semidio della Powder
|
Citazione:
se io guardo un quadrupede non sono io che lo giudico "essere a quattro zampe" l'uscita infelice sarebbe stata dire "tu, tizio, non sei felice" a me fotte meno di una sega se uno qui dentro vuole suicidarsi perché la sua vita è una merda, son cazzi suoi. Io penso alla mia vita e se qualcuno qui dentro mi dicesse "ehi, guarda che tu non sei mica felice" sai che mi fregherebbe? ![]() rileggi il mio primo reply così Citazione:
|
||
|
|
|
|
#278 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
In effetti ero anche un po' perplessa, perche' letta come l'avevo letta io era abbastanza aggressiva. Strideva, va
|
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|