|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#461 (permalink) |
|
Lake Man
|
Noto con stupore di gente che e' presente in questo forum ormai da anni che puntualmente si lamenta di non essere compresa o comunque di sentirsi insultata o altro, mi chiedo che senso ha fare parte di un forum se tanto il 99% degli utenti ti sta antipatico o secondo la gente di cui sopra vi prende in giro o addirittura vi insulta?
ps. se fate un raduno a Torino vengo volentieri anche se non sono piu' un ragazzino magari vi posso conoscere ed insultare al prossimo SDM
![]() ![]() Copyright by my wife |
|
|
|
|
#462 (permalink) | |
|
Testa di Kane
|
Citazione:
torna a studiare ignorante che ti mancano ancora 10 anni
![]() ![]() so take my tears take all my fucking pain |
|
|
|
|
|
#464 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Almeno lo ammetti, ed è un passo avanti. Cmq tranquillo che le mie non sono frasi fatte (poi pensala come vuoi). ![]() I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
|
|
|
|
|
|
#467 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
A parte che non mi sta antipatico il 99% del forum .... A parte che sto già stabilmente da tempo su altri due forum e la mia presenza sul multiplayer è diminuita rispetto al passato .... Ecco a parte tutto, adoro vedere tanta incoerenza e ripetuti :climbmir:
|
|
|
|
|
|
#470 (permalink) | |||||
|
zappa a motore
|
dunque, in questi giorni di utilizzo-del-tempo-libero-al-lavoro dedicato a pennichelle con bavetta sulla tastiera e stesura del sdm mi sono reso conto di essermi perso per strada un tot di post che non ho proprio guardato, ai quali desidero rispondere.
PRIMOPRIMISSIMOTRATUTTI QUESTOQUA: Citazione:
![]() bellu trust Citazione:
ecco, se l'avessi letto prima forse avrei esplicato meglio il "un giorno becco pure te". ecco, più o meno intendevo dire quella cosa lì. anche se io con i sentimenti di riflesso ci campo ![]() beh, ci sarà occasione, immagino. almeno, lo spero ![]() Citazione:
![]() e poi "non sai quanto" l'ho detto prima io ![]() Citazione:
non ho detto che ti deve importare di quello che ti dico o che devi fare mea culpa, tutt'altro. non mi interessa neanche parlare di politica sul forum, mi sono lasciato coinvolgere giusto due volte (ma credo due in croce) perchè ormai ero in mezzo ad una sparatoria, c'era pure mia nonna che faceva dei flame da sola davanti alla tv che angelo e peter in confronto erano bianca e bernie. ma mi sono anche sputato in faccia da solo.quello che ti volevo dire è che, se ti stanno sul cazzo i comportamenti di certe persone, non vedo il motivo di comportarti allo stesso modo. poi oh, non mi metto di certo a sputarti in faccia qui sul forum o a piemmarti immagini di Jake Gyllenhaal seviziato da nove mammuth se continui a farlo eh solo che .. ecco, una volta ti vedevo molto più polemica per le cazzate e molto meno disposta al dialogo, ora che mi sembri un po' più rilassata vedevo un po' "stonare" questo tuo comportamento. poi, magari, è un'impressione mia, non ho frequenza fissa sull'OS e tutte le ultime volte che ti avevo letta erano solo post del tipo "eh ma porcocazzo prima insultavate tutti berlusconi e ora è giusto che gli altri insultino tutti prodi", e dai uno, e dai due, e dai tre, eccheppalle! si, s'è capito, e come allo stesso modo prima i pro-berlusca lo difendevano a spada tratta ora i pro-prodi fanno lo stesso. i berluscosi sono di meno dei prodosi? e amen, essere in minoranza stimola la combattività. su altri forum ci sarà la situazione opposta.insomma, il succo del succo è: chissenefotte, no? non devi per forza ribadire 1000 volte la stessa cosa. e non devi necessariamente metterti sullo stesso livello di chi ti sta sul cazzo per cercare lo scontro ![]() quindi, la spremuta del succo ridotta all'osso del nocciolo è: ogni tanto, grida un bel BAH e cambia pagina. sembrerà un miracolo, ma dopo neanche un minuto non te ne sbatterà già più una beneamata sega di quello che hai letto. se invece lo fai apposta per fare a capocciate, beh, allora non ti lamentare se oltre che darne te ne pigli pure qualcuna ![]() e aggiungo: Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di zappeo : 16-04-2007 alle ore 22.13.41 |
|||||
|
|
|
|
#472 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
|
|
|
|
|
|
#477 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
vespino Bah, la cosa più comica è che per un'intera giornata intera siamo stati nello stesso bus senza rivolgerci la parola.E' un po' lamer, usa le k per scrivere, spesso parla di cose che non conosce o parla a sproposito.Pero, per quanto riguarda il fatto di sembrare una checca o meno, dissento da tutti gli altri: il problema non è suo, ma di chi ritiene che questo sia un problema.
orfeo grazias ![]() ps:di checca io ho proprio nulla ._. ![]() Ultima modifica di vespino : 16-04-2007 alle ore 22.50.40 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|