Suicidio di massa 4.0 - Live free or DINE in hell - Page 24 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni


Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Discussione chiusa
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-2007, 20.34.32   #461 (permalink)
Lake Man
 
L'avatar di Alborosso
 
Registrato il: 18-11-2002
Residenza: Avigliana (TO)
Messaggi: 3.753

Predefinito

Noto con stupore di gente che e' presente in questo forum ormai da anni che puntualmente si lamenta di non essere compresa o comunque di sentirsi insultata o altro, mi chiedo che senso ha fare parte di un forum se tanto il 99% degli utenti ti sta antipatico o secondo la gente di cui sopra vi prende in giro o addirittura vi insulta?


ps. se fate un raduno a Torino vengo volentieri anche se non sono piu' un ragazzino magari vi posso conoscere ed insultare al prossimo SDM


Copyright by my wife
Alborosso non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 20.35.54   #462 (permalink)
Testa di Kane
 
L'avatar di V0LT KRUEGER
 
Registrato il: 05-03-2001
Residenza: San Jose
Messaggi: 2.478

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alcoolwarriors Visualizza messaggio
un giro rapido ma molto rapido di commenti ai commenti sul sottoscritto:
-'fanculo a tutti quelli che mi confondono e mi associano a billy. tutti tranne trust.
-@zappa & funi: vi ano con tutto il cu...con tutto il cuore!


torna a studiare ignorante che ti mancano ancora 10 anni


so take my tears take all my fucking pain
V0LT KRUEGER non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 20.37.54   #463 (permalink)
CH3-CH2-OH™
 
L'avatar di alcoolwarriors
 
Registrato il: 29-03-2003
Residenza: Montichiari HardCore
Messaggi: 6.203

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da V0LT KRUEGER Visualizza messaggio
torna a studiare ignorante che ti mancano ancora 10 anni
almeno!
alcoolwarriors non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 20.41.30   #464 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di Braveheart1984
 
Registrato il: 14-12-2005
Messaggi: 892

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zappeo Visualizza messaggio
Braveheart1984 io sono intollerante su un sacco di cose, l'essere aperti a tutto è una balla. ma almeno giustifico e argomento il perchè delle mie intolleranze. lui no, tutte le volte che mi mettevo a leggere qualche sua argomentazione il tutto mi puzzava di frasi fatte. non posso farmi piacere una persona del genere.
:

Almeno lo ammetti, ed è un passo avanti. Cmq tranquillo che le mie non sono frasi fatte (poi pensala come vuoi).

I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
Braveheart1984 non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 20.42.25   #465 (permalink)
Terzo bastardo
 
L'avatar di bejita
 
Registrato il: 12-05-2000
Residenza: Milano
Messaggi: 27.108

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alcoolwarriors Visualizza messaggio
-'fanculo a tutti quelli che mi confondono e mi associano a billy. tutti tranne trust.
io ti confondo con zappeo
bejita non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 20.46.07   #466 (permalink)
CH3-CH2-OH™
 
L'avatar di alcoolwarriors
 
Registrato il: 29-03-2003
Residenza: Montichiari HardCore
Messaggi: 6.203

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bejita Visualizza messaggio
io ti confondo con zappeo
beh...già meglio!!
alcoolwarriors non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 20.50.08   #467 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di .nageki.
 
Registrato il: 30-03-2007
Messaggi: 3.710

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alborosso Visualizza messaggio
Noto con stupore di gente che e' presente in questo forum ormai da anni che puntualmente si lamenta di non essere compresa o comunque di sentirsi insultata o altro, mi chiedo che senso ha fare parte di un forum se tanto il 99% degli utenti ti sta antipatico o secondo la gente di cui sopra vi prende in giro o addirittura vi insulta?
A parte che questa tua osservazione l'hanno già fatta in tanti ....
A parte che non mi sta antipatico il 99% del forum ....
A parte che sto già stabilmente da tempo su altri due forum e la mia presenza sul multiplayer è diminuita rispetto al passato ....

Ecco a parte tutto, adoro vedere tanta incoerenza e ripetuti :climbmir:


fanculo

You were mother nature's son, someone to whom I could relate
You are one of God's mistakes, you crying, tragic waste of skin



.nageki. non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 21.36.22   #468 (permalink)
Duca
 
L'avatar di Brus
 
Registrato il: 10-07-2000
Residenza: Prov CO
Messaggi: 11.543

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da funazza Visualizza messaggio
Brus
cambia avatar!
Tsk, son così figo in quella foto
Brus non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 21.46.18   #469 (permalink)
.
 
L'avatar di funazza
 
Registrato il: 03-12-2005
Residenza: Valle del Gran San Bernardo
Messaggi: 9.841

Predefinito

nageki, nageki, perché fai così.
funazza non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 21.54.40   #470 (permalink)
zappa a motore
 
L'avatar di zappeo
 
Registrato il: 19-02-2002
Residenza: rovereto/TRST (düübaai)
Messaggi: 9.064

Predefinito

dunque, in questi giorni di utilizzo-del-tempo-libero-al-lavoro dedicato a pennichelle con bavetta sulla tastiera e stesura del sdm mi sono reso conto di essermi perso per strada un tot di post che non ho proprio guardato, ai quali desidero rispondere.

PRIMOPRIMISSIMOTRATUTTI QUESTOQUA:

Citazione:
Messaggio inviato da TrustNoOne Visualizza messaggio
Zaorunner zao ormai lo vedo in continuazione, mi ci faccio pure le vacanze all'estero, sarebbe PERFETTO se non russasse! asdds
Zappeo idem come sopra ma non russa asd
quindi ... mi stai dicendo che sono ... perfetto?

bellu trust

Citazione:
Messaggio inviato da Wiz Visualizza messaggio
Zappeo Ecco, lo so che non ti conosco ed e' uno dei casi piu' lampanti di "rispetto, simpatia, stima riflessi". Non amo i sentimenti di riflesso, ma e' piu' forte di me.
uh!
ecco, se l'avessi letto prima forse avrei esplicato meglio il "un giorno becco pure te". ecco, più o meno intendevo dire quella cosa lì. anche se io con i sentimenti di riflesso ci campo
beh, ci sarà occasione, immagino. almeno, lo spero

Citazione:
Messaggio inviato da Brian O'Blivion Visualizza messaggio
Quella su Frank è fottutamente vera,non sai quanto,grazie di tutto Zap:*birra:
uah. no, davvero, a te
e poi "non sai quanto" l'ho detto prima io

Citazione:
Messaggio inviato da .nageki. Visualizza messaggio
@Zappeo: sono fermamente convinta che la figura da cretini la facciano solo ed unicamente coloro che danno prova di enorme incoerenza a ripetizione. Oltretutto, non mi interessa molto dell'opinione che la gente si fa di me, specialmente su di un forum dove mi conoscono "bene" in 2-3 utenti
no, ferma, non dire "non mi interessa di quello che dice la gente di me", non farmi la giant lizard non ho detto che ti deve importare di quello che ti dico o che devi fare mea culpa, tutt'altro. non mi interessa neanche parlare di politica sul forum, mi sono lasciato coinvolgere giusto due volte (ma credo due in croce) perchè ormai ero in mezzo ad una sparatoria, c'era pure mia nonna che faceva dei flame da sola davanti alla tv che angelo e peter in confronto erano bianca e bernie. ma mi sono anche sputato in faccia da solo.
quello che ti volevo dire è che, se ti stanno sul cazzo i comportamenti di certe persone, non vedo il motivo di comportarti allo stesso modo. poi oh, non mi metto di certo a sputarti in faccia qui sul forum o a piemmarti immagini di Jake Gyllenhaal seviziato da nove mammuth se continui a farlo eh solo che .. ecco, una volta ti vedevo molto più polemica per le cazzate e molto meno disposta al dialogo, ora che mi sembri un po' più rilassata vedevo un po' "stonare" questo tuo comportamento. poi, magari, è un'impressione mia, non ho frequenza fissa sull'OS e tutte le ultime volte che ti avevo letta erano solo post del tipo "eh ma porcocazzo prima insultavate tutti berlusconi e ora è giusto che gli altri insultino tutti prodi", e dai uno, e dai due, e dai tre, eccheppalle! si, s'è capito, e come allo stesso modo prima i pro-berlusca lo difendevano a spada tratta ora i pro-prodi fanno lo stesso. i berluscosi sono di meno dei prodosi? e amen, essere in minoranza stimola la combattività. su altri forum ci sarà la situazione opposta.
insomma, il succo del succo è: chissenefotte, no? non devi per forza ribadire 1000 volte la stessa cosa. e non devi necessariamente metterti sullo stesso livello di chi ti sta sul cazzo per cercare lo scontro
quindi, la spremuta del succo ridotta all'osso del nocciolo è: ogni tanto, grida un bel BAH e cambia pagina. sembrerà un miracolo, ma dopo neanche un minuto non te ne sbatterà già più una beneamata sega di quello che hai letto.
se invece lo fai apposta per fare a capocciate, beh, allora non ti lamentare se oltre che darne te ne pigli pure qualcuna

e aggiungo:

Citazione:
Messaggio inviato da rivendicatore Visualizza messaggio
No dai, ora non essere fieri di esser livornesi no Sono ampiamente critico e pure mezzo pisano, e qui si spiega tutto : E cmq niente scambio, sto tanto bene al solicchio sul mare
hai detto bene, si spiega tutto!


Ultima modifica di zappeo : 16-04-2007 alle ore 22.13.41
zappeo non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 22.24.48   #471 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di .nageki.
 
Registrato il: 30-03-2007
Messaggi: 3.710

Predefinito

Humm evito i commenti, mi sembra di parlare al muro .... o forse non sono capace di esprimermi correttamente, forse è solo questo il problema.

fanculo

You were mother nature's son, someone to whom I could relate
You are one of God's mistakes, you crying, tragic waste of skin



.nageki. non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 22.31.27   #472 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di Braveheart1984
 
Registrato il: 14-12-2005
Messaggi: 892

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da .nageki. Visualizza messaggio
Humm evito i commenti, mi sembra di parlare al muro .... o forse non sono capace di esprimermi correttamente, forse è solo questo il problema.
evviva, non sono l'unico

I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
Braveheart1984 non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 22.34.47   #473 (permalink)
.
 
L'avatar di funazza
 
Registrato il: 03-12-2005
Residenza: Valle del Gran San Bernardo
Messaggi: 9.841

Predefinito

ma andate affanculo allora

(offesa gratuita per nageki)
funazza non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 22.38.55   #474 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di Braveheart1984
 
Registrato il: 14-12-2005
Messaggi: 892

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da funazza Visualizza messaggio
ma andate affanculo allora

(offesa gratuita per nageki)
funazza...dai su....basta con le canne...vedi poi che succede?

I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
Braveheart1984 non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 22.41.19   #475 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di .nageki.
 
Registrato il: 30-03-2007
Messaggi: 3.710

Predefinito

:cheppalle

fanculo

You were mother nature's son, someone to whom I could relate
You are one of God's mistakes, you crying, tragic waste of skin



.nageki. non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 22.42.05   #476 (permalink)
Fake di Giant Lizard
 
L'avatar di Setzuko
 
Registrato il: 29-05-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 937

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Braveheart1984 Visualizza messaggio
funazza...dai su....basta con le canne...vedi poi che succede?
Anche in questo caso è una battaglia persa in partenza

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 22.44.18   #477 (permalink)
Paura del diverso?
 
L'avatar di vespino
 
Registrato il: 23-12-2002
Residenza: Agliana(Pistoia)
Messaggi: 13.626

Predefinito

vespino Bah, la cosa più comica è che per un'intera giornata intera siamo stati nello stesso bus senza rivolgerci la parola.E' un po' lamer, usa le k per scrivere, spesso parla di cose che non conosce o parla a sproposito.Pero, per quanto riguarda il fatto di sembrare una checca o meno, dissento da tutti gli altri: il problema non è suo, ma di chi ritiene che questo sia un problema.


orfeo grazias


ps:di checca io ho proprio nulla ._.

---->www.apois.it<---- Redattore de LoSnodo

Ultima modifica di vespino : 16-04-2007 alle ore 22.50.40
vespino non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 23.19.00   #478 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di Braveheart1984
 
Registrato il: 14-12-2005
Messaggi: 892

Predefinito

cmq io sto ancora aspettando che qualcuno risponda al mio post, salvo vignette satiriche.


I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
Braveheart1984 non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 23.24.34   #479 (permalink)
.
 
L'avatar di funazza
 
Registrato il: 03-12-2005
Residenza: Valle del Gran San Bernardo
Messaggi: 9.841

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Braveheart1984 Visualizza messaggio
cmq io sto ancora aspettando che qualcuno risponda al mio post, salvo vignette satiriche.

forse cobra commander arriverà
funazza non è collegato  
Vecchio 16-04-2007, 23.32.22   #480 (permalink)
Logout
 
Registrato il: 12-06-2004
Residenza: Nowhere
Messaggi: 4.374

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vespino Visualizza messaggio

orfeo grazias


ps:di checca io ho proprio nulla ._.
Sì, vabe, e *quella cosa che ho visto nel bus* dove la mettiamo?

Comunque ringrazia, ora forse risponderei come zap.

A proposito + + alla Zappazza e a Funappeo.




Ultima modifica di .Orfeo. : 16-04-2007 alle ore 23.37.14
.Orfeo. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 19.03.10.



HOME
| PC | PLAYSTATION3 | WII | XBOX360 | DS | PSP | PLAYSTATION2 | GAMEPEDIA | IPHONE | SALAGIOCHI



Corporate | Staff | Lavora con noi! | Mappa del Sito


Multiplayer.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001.
Iscrizione al ROC n.15359 del 1999-2011 NetAddiction srl, p.iva 01206540559

Basato su: vBulletin Versione 3.8.2
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.3.0
Netaddiction S.r.l. non si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti. Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum.