Suicidio di massa 4.0 - Live free or DINE in hell - Page 5 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-04-2007, 21.03.23   #81 (permalink)
Divinestage

L'avatar di Alex_j

Registrato il: 10-04-2004

Predefinito

Non avete mai un cazzo da fare è?
Alex_j non è collegato  
Vecchio 07-04-2007, 21.15.29   #82 (permalink)
Duca

L'avatar di Brus

Registrato il: 10-07-2000

Predefinito

Citazione:
Boe:

Brus GLi ho appena incul.. ehm.. fatto un favore e ne rifarei altri mille. Non ci conosciamo ma ci siamo entrambi fidati alla cieca. Questo è molto molto positivo.
Mi farei inculare a quel modo altre 1000 volte
Brus non è collegato  
Vecchio 07-04-2007, 22.09.08   #83 (permalink)
.

L'avatar di krolizard

Registrato il: 25-02-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Di0 Visualizza messaggio
Seee seee, dicono tutti così.
Quella scusa è vecchia di almeno 370 anni esatti.
io sono stato il primo a mettere il SdM nel topic ma squirex me l'ha cancellato

meeeuuuuuu!
krolizard non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 01.17.13   #84 (permalink)
mVm
(°_(°_(°_°)_°)_°)

L'avatar di mVm

Registrato il: 07-09-2000

Predefinito

128bitoriginali Mi aspetto che prima o poi apra un 3ad in cui descriverà come si è preso a botte. Da solo, con se stesso.
.Orfeo. Propone e interviene sempre con cognizione e intelligenza. Mi rendo conto che per lui l'anticlericalismo sia cosa seria, ma io non ho ancora capito come si possa farne l'unica ragione di esistenza (sul forum, intendo). Rimpiango un pò i tempi, passati, quelli della spensieratezza (sua).
..picci.. A me piaceva un sacco. Dolce e delicata. Peccato, spero sempre che un giorno si rifaccia viva.
[~Almor~] Probabilmente ha più impegni di un tempo. Fugace.
Alborosso Devono averlo murato in un pilastro della linea ad alta velocità. Comunque apprezzato.
alcoolwarriors Il giudizio non può che essere positivo. Anche se, di inverno in inverno, surferemo insieme nel duemila-e-rotti.
Antimatter Coraggioso e indefesso. Secondo me (mal)cela un anima cazzara, che spero emerga e prenda il posto di quella votata alla polemica.
arcobalenotturno Adesso ha cambiato nick. E ridotto (a zero) la frequentazione. Buono.
Aries Ken-Shion Mi piace la sua capacità di far valere l'amicizia sul pregiudizio. Tipo quando esprime sdegno per gli stupefacenti ma poi abbraccia sempre Funker. L'avatar lo cambio se me ne realizzi uno con lo stesso soggetto.
bejita Mi piace da sempre la sua ironia e la sua prontezza nello sdrammatizzare anche gli argomenti più grevi.
BESTIA_kPk Uno dei miei storici utenti preferiti. Scusa per l' "utenti".
Bill Mi spiace che abbia deciso di lasciarci. Lo ritengo una figura importante nel forum e la sua assenza lo conferma.
Billygoat Non riesco a capire come facciano alcuni (molti?) a confonderlo con Alcool. Compagno, lol, di manageriali. Prima o poi spero che quella birra la si riesca a bere insieme.
Brian O'Blivion Grande stima, ora e sempre, comunque. Credo non abbia ancora digerito quella mia del troione equino, che era solo una battuta (magari battutaccia).
Chr34n Presuntuoso. Mi sono sempre chiesto il perchè del suo ruolo di moderatore. Non sapeva moderare nemmeno se stesso e il tono del commiato me l'ha confermato.
Cocitu Anche lui meno presente. Non per questo scordato.
destino Spero non esca un'altra espansione di WoW. Almeno ritorna.
Diazepan_plus Come lo leggi, o lo vedi, stai già meglio. Deve essere il segreto del suo successo professionale. Grande positività.
Di0 Grande ammirazione per questo giovanotto al quale auguro un successo professionale universale.
elfebo Mi manca la sua presenza, su 'sto forum.
Eowyn Femminile, dolce, di carattere. La amo. Platonicamente, ovvio, non ho alternative.
ErPuzza63786 Salutami Ubar.

... continuerò.

Member of the KA Sail Ambassadors Team
mVm non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 12.34.48   #85 (permalink)
Spettro

L'avatar di .nageki.

Registrato il: 30-03-2007

Predefinito

lol Orfeo non perdi occasione per sparare cacchiate eh o forse è solo invidia visto che non ti guarda nessuno ? porello

fanculo

You were mother nature's son, someone to whom I could relate
You are one of God's mistakes, you crying, tragic waste of skin

.nageki. non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 12.53.23   #86 (permalink)
Fake di Giant Lizard

L'avatar di Setzuko

Registrato il: 29-05-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Boe. Visualizza messaggio
Setzuko New entry. Da valutare. Credo tenerissima età ma si sta facendo rispettare alla grande
Non ho mica 13 anni eh, ne compio 21 proprio oggi

Buona Pasqua

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 13.06.18   #87 (permalink)
Utente Bannato

L'avatar di Brian O'Blivion

Registrato il: 10-02-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Setzuko Visualizza messaggio
Non ho mica 13 anni eh, ne compio 21 proprio oggi

Buona Pasqua

Setzuko
I commenti al suicidio vanno qui

Ma tanti tanti Auguri tesoruzzo,oltre alla canonica Buona Quascqua un mondo di bene a te,che tutti i tuoi desideri possano avverarsi

Ti meriti pure a canzuncedda piemontese

@MVM:tu pazzo sei,non ricordo un solo momento in cui mi sono incacchiato con te,manco uno

Brian O'Blivion non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 13.11.53   #88 (permalink)
Fake di Giant Lizard

L'avatar di Setzuko

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Brian O'Blivion Visualizza messaggio
I commenti al suicidio vanno qui

Ma tanti tanti Auguri tesoruzzo,oltre alla canonica Buona Quascqua un mondo di bene a te,che tutti i tuoi desideri possano avverarsi
Ah...scusate, non lo sapevo

Comunque grazie, Buona pasqua a te!

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 14.25.12   #89 (permalink)
Nageki - Evil Flower

L'avatar di PurestHell

Registrato il: 27-11-2006

Predefinito

Auguri Setzukooooo !!!!!!!

[ My Blog ]

This is major tom to ground control
Im stepping through the door
And I'm floating in a most peculiar way
And the stars look very different today

PurestHell non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 15.21.53   #90 (permalink)
Logout

Registrato il: 12-06-2004

Predefinito

Mach 1 Topic kilometrici.Ma spesso ne vale la pena.
MaGiKLauDe Clone, clone....Alla fine lui è più bello di me. Grande stima comunque.
Maharet Ha una sensibilità fuori dal comune.Secondo me è proprio una gran persona.
Marcolo. Cerca di fare il simpatico, ma a me sembra un tantino insignificante, oltre che un po' immaturo
Matt Bah, sparito anche lui...
MIKELE88 Minus habens era e minus habens è rimasto.
Mischa Geniale, molto §§§§§§o e sarcastico.Per questo lo odio.XD
MisterX Conosco da anni.Un tipo diplomatico.
mVm Ho un po' di difficoltà a dare un giudizio su di lui, anche se praticamente entrambi frequentiamo questo posto da tempo.Diciamo che lo trovo una persona pacata.
naky Poco presente negli ultimi tempi.Da quello che ricordo ai tempi del sim club andavamo d'accordo.
Nemolo.O. Un po' lamer.
New_Alumir Dal vivo era una persona totalmente diversa da quella che appariva in rete, peccato non venga più a trovarci.
orton Faccia causa a Madre natura, poveraccio.
palka Non ci siamo mai cagati.Indifferente.
Patcha Ci ho discusso qualche volta su msn.Un tipo a posto, anche se a mio avviso troppo condizionato da certi schemi mentali.
PeppeBlackKravitz Lamer.
perladiluna Festaiola, allegra, un po' fuori.Dal vivo secondo me rende di più che sul forum.
Peter Pan Allora, Peter è un ragazzo molto sensibile e di un'intelligenza sopra la media.Sbaglia nel modo di porsi, però, imho, è un peccato che il forum si sia privato di una persona acuta come lui.
Phanheir Ci ho parlato una volta al telefono.Poco presente, però da quel poco che ho letto l'impressione è più che buona
Phoenix_CH Bah, a volte credo sia proprio un imbecille.Si atteggia forzanuovista per apparire più figo, quando alla fine ottiene l'effetto contrario.Mi auguro sia tutta scena.
Pigmy_Twilight Credo che sì e no solo ci avrò avuto a che fare solo una volta.Ecco, lei, è una delle persone che non mi dispiacerebbe conoscere di più, anche solo via web.Ottima impressione.
Pratti Sparito pure lui.Interessante a leggere.
PurestHell Mi ha deluso molto dopo alcune uscite.Non capisco peraltro perchè tutto ad un tratto si sia messa trolleggiare, lanciare frecciatine, flammare pure con me, come non capisco altrettanto perchè continui stare in questi lidi se, come dice lei stessa, questo è un forum popolato da ipocriti e da persone incoerenti.Come ha detto Crhean poi a volte sembra essere letteralmente ossessionata da certe persone di questo forum.Ormai salto i suoi post a piè pari, spesso non reporto nemmeno più.Mi dispiace che sia finita così, ma c'est la vie.
Ray McCoy Vedi lasere.
Raziel7 Imbarazzanti certi suoi post.Lamer cronico fino a qualche anno fa, mi auguro si sia ripreso ora.
RennyManJr Carattere un po' scontroso, ma in fondo non era malvagio.
rivendicatore Simpatico livornese che posta un giorno sì e sei mesi no.
salvoaga Eva contro Eva è un bell'album.
Samgamgee Lo preferivo quando era un utente semplice.Dopo che è diventato mod ho alternato periodi di forte simpatia a periodi in cui lo sopportavo poco.Ma alla fine sarà colpa mia che sono un po' troppo lunatico.
Scrockman Mi dispiace pensi che stia diventando intollerante per certi interventi.Giuro che non è nelle mie intenzioni.Comunque massima stima.
Setzuko Mi aggrego alla schiera di coloro che pensano sia un fake di Giant Lizard.Rimando quindi al suo commento.
sharkone Conosco poco ma mi ispira simpatia.
sheena Come sopra.
Snorri_Sturluson a 13 anni era molto più colto e maturo di diversi 30enni che conosco.Non oso pensare a quello che diventerà da grande.
Squirex Abbastanza sui coglioni i primi tempi.Col tempo ha riguadagnato un fottìo di punti.Lo colloco tra le persone che andrebbero conosciute meglio.
Squizzo Bah, i nostri rapporti rispetto ad un tempo si sono molto raffreddati (per circostanze che forse si sarebbe potuto fare a meno).Ribadisco comunque di non aver alcun sentimento di ostilità nei suoi confronti.
stan Simpatico pisano che non sento praticamente più.
SuperGrem Otttima opinione.E poi gli piacciono i depeche.
Sve Peccato sia sparita.Quando era più piccola eravamo in buoni rapporti.Si starà godendo la vita come aku, fa benissimo.
TheDarkAlcatraz Un po' volgare a dir la verità.
The El-DoX Come sopra.
The_Elf Se non sbaglio è amico di Trust (Mi spiace per lui ).Buona impressione comunque.
TheMax A volte si deprime un po' troppo, ma su msn mi ha dato l'aria di un bravo guagliò.
Thor67 In alcuni ragionamenti un po' tarato, ma vabe.
Triggio.Dark.Elf Sono contento per lui che non sia passato al lato oscuro.Ahahaha.Molto simili per certi versi.
Trinity^_^ Non ho mai capito perchè le stavo sui coglioni, a me ha fatto sempre una gran simpatia.
TrustNoOne Dal vivo è molto meno §§§§§§o di come vuole apparire qua sul forum.Il 90% di quello che dice non va preso nemmeno sul serio.E anche se mi paragona a vespino mi sta simpatico ugualmente
UARanger Rispetto ad Angelo ha un cervello.Su molti aspetti non andiamo d'accordo (ma nemmeno poi tanto....qualche tempo fa mi sorprese in positivo un suo intervento ), però ci si può discutere.
Ungern Per anni siamo andati d'accordo, ora non lo sento più.Una persona tanto intelligente e colta quanto poco cristallina nei rapporti interpersonali.
Vanessina La Vane è una delle altre poche conoscenze del vecchio sim club con cui (ormai sempre più di rado) parlo.Una splendida ragazza comunque.
vespino Bah, la cosa più comica è che per un'intera giornata intera siamo stati nello stesso bus senza rivolgerci la parola.E' un po' lamer, usa le k per scrivere, spesso parla di cose che non conosce o parla a sproposito.Pero, per quanto riguarda il fatto di sembrare una checca o meno, dissento da tutti gli altri: il problema non è suo, ma di chi ritiene che questo sia un problema.
viv ASD.Alla fine ci litigammo per una cazzata.Io all'epoca poi ero un lamer di proporzioni bibliche.Magari adesso andremmo pure d'accordo.
Wiz Credo di essermi comportato in passato con lei forse troppo ingiustamente.Era una persona positiva alla fine.
Wyrmslayer Ci ho parlato solo in un'occasione.E l'esperienza fu tutt'altro che positiva.
X3N0M Qualche volta lo vedo postare su hwupgrade.Nella sua permanenza sul multy nel corso degli anni migliorò notevolmente.Un lamer guarito.
Zaorunner Di sicuro non mi stima nè gli sto simpatico.Siamo piuttosto incompatibili, ma non ho nulla contro di lui.
Zappeo Bastardone, la funazza mi ha detto che mi hai bloccato, perchè? A parte questo, è di fuori come i balconi.
Zeus_M Ma ancora Zeus?Sveeeeeeeglia, se ne sarà andato da anni.Non ricordo nemmeno più perchè mi stava sui coglioni.Ah, sì, perchè predicava bene e poi razzolava non male, ma malissimo.
zio_lucas Un po' disgustoso.

Ultima modifica di .Orfeo. : 08-04-2007 alle ore 15.34.51
.Orfeo. non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 16.28.05   #91 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Registrato il: 11-02-2001

Predefinito

Dalmo:
Sembrerà una cosa stupida da dire, ma spesso ci vuole più coraggio a sostenere le sue idee piuttosto che quelle opposte. Il suo problema è che fino a qualche tempo fa, sembrava farlo in modo sbagliato o troppo avventato. Ora che ha capito questo, riesce a farsi valere e gli va dato atto che è stata probabilmente la più piacevole scoperta degli ultimi mesi (forumisticamente parlando). Ottimo!
destino:
una persona preparata e sempre puntuale negli interventi. E' deciso nelle sue posizioni, anche se mi pare che talvolta i suoi ragionamenti che partono sempre da fondamenta solide e giuste, prendano pieghe non altrettanto assodate. Questione d'impressioni, ma d'altronde lo conosco pochissimo.
Diazepan_plus:
Ah! Un grande, in tutti i sensi. Hanno detto molto gli altri, io ho avuto la possibilità di chattarci parecchie volte e mi ha sempre comunicato l'essere di una persona solida ed affidabile. Il suo lavoro e la splendida accoglienza ricevuta qui dentro lo dimostrano: l'uno dimostra quello che è, l'altra quelle che sono le sue splendide capacità di porsi al prossimo.
Disarm:
Ahahahaaha, un alcolizzato pazzoide e schizzato. Mi fa morire dalle risate ogni volta, ha sempre un'uscita fuori di testa da fare o un commento assurdo da tirare fuori. Adoro la sua mimica facciale!
Di0:
Che nick di merda.
ding:
Sparisce, riappare, risparisce, appare nuovamente nel nocturne, ma nessuno sembra farci caso. Manca di incisività, purtroppo. Sarà anche il periodo, probabilmente...
elfebo:
Ecco, elfebo che fine ha fatto?
Enza:
Anche lei è sparita, ormai non mi ricordo nemmeno più di preciso se ci stavamo simpatici o meno. Mi pare di ricordare vagamente che eravamo più sul "meno", ma non saprei.
Eowyn:
Adorabile, come persona è eccezionale, ne adoro la schiettezza e la semplicità nell'affrontare certi argomenti (infatti andiamo d'accordissimo su tutto). Dal vivo, poi, è ancora meglio. Certamente una delle persone che ho avuto più piacere nel conoscere in RL.
Come mod mi sembra che prenda un po' troppo sul serio il suo incarico , è una terminator checcazzo, è sempre la prima ad arrivare su un posto e l'ultima ad andarsene. Secondo me fare la mod è un compito che non la rilassa affatto. :asd.
ErPuzza63786:
ridategli ubar! Gli manca, poverino: si vede che soffre!
F355:
Sì, confermo quello che ha detto lui. Molti interessi in comune, ma gran poche discussioni intraprese. Non lo conosco affatto, più per mancanza d'occasioni che per altri motivi particolari, ma quel poco lascia sicuramente un'impressione ottima su di lui! :-D
FALLEN_ANGEL_664:
E' un ragazzo paziente e disponibile, sempre disposto ad ascoltare e molto portato per dire quello che pensa in maniera rispettosa, quasi mai indisponente. Mi ha fatto una bella impressione, ma chissà perché, mi ha dato l'idea di essere una persona che, pur essendo sempre felice di una chiacchierata o una discussione, non ha molta voglia di entrare troppo in confidenza con gli altri. Anche qui, poca conoscenza, quindi impressioni.
Fate:
un po' come vi pare, ma questo qui è un mito! In realtà, non lo vedo e non lo sento più dai tempi dell'ultimo anguilla-raduno, ma in quell'occasione è stato spaziale (lo siamo stati tutti... :asd.), grandissimo per quel poco che ne so.
follettomalefico:
quello che penso di lui lo sa, ma non considerandolo più utente attivo, nè credo passivo, dell'OS e probabilmente non lo vedremo certo prima di altri 4 o 5 suicidi, non credo che il suo posto sia in questo SDM. Il diritto di replica è importante. :asd.

funazza:
Oh funazza è fuori come un balcone, è la classica persona che si preoccupa di cose futili e se ne frega delle cose serie. Per questo mi piace un sacco! LOL
Lo conosco solo via forum e poco più, non l'ho mai visto, ma anche quella è un'esperienza nella wishlist di babbo rachele.
Però se la tira una cifra quando si parla di arte, come tutti gli altri artisti e addetti ai lavori del forum, quando si affrontano certi argomenti, ha la tendenza a supporre che solo loro abbiano la chiave per capirli davvero, abbracciarli a fodno; tutti gli altri sono solo volgo. .asd.
gefri:
Le sue aperture di post sono simpaticissime, tra le migliori di sempre.
Peccato che di lui consoca solo quelle, quindi non posso dire molto altro.
Gi01:
il vulcano napoletano. Sul forum passa molto anonimo, vuoi per problemi personali, vuoi per fatica o stanchezza, ma prima di conoscerlo bene dal vivo, sul forum era uno dei tanti "nick simpatici". Ecco, dal vivo invece è un tifone tropicale! Sicuramente uno dei più esuberanti e simpatici ragazzi che mi sia capitato di conoscere.
Gli annali ricordano splendidi viaggi in giuliomobile Torino-Milano, cose che se le raccontassimo avremmo la Stradale sotto casa in tempo zero.
Assieme a lui, ho passato alcune delle serate più rilassate e cazzare di sempre. Direi che mi mancano molto, se non fosse che conto di riprenderle nel più breve tempo possibile!
Giant Lizard:
Come per foll,con la differenza che di lui sembra che a nessuno freghi un cazzo del suo diritto di replica. .asd.
Glorfind3l:
Un altro che va assolutamente conosciuto dal vivo per poterne parlare, perché sul forum -almeno ultimamente- è piuttosto spento. Non sarà lo tsunami giulio, ma è una persona capace di far divertire anche i muri. Mi piace, perché ride anche delle battute più stupide: facendone io in quantità, è importante perché ti evita l'effetto gelo artico dopo una freddura inglese. LOL
grifis:
come per gefri, tant'è che li confondo se non mi sto attento, probabilmente è una persona fantastica, ma l'ho visto e letto talmente poco che non riesco a farmi un'idea precisa. Amen, magari apparirà, magari no.
hackboyz:
Sir Lionel Hutz, fortuna che è più capace ed affidabile di quest'ultimo. Ne sa una cifra del suo campo, è disposto ad insegnartelo e perdere tempo nel spiegartelo, lo fa con simpatia ed è il primo a tirare fuori qualcosa di divertente da qualche aspetto della questione. Serve aggiungere altro?

Hob Gadling:
Da quando è uscito dalla cordata per comprarsi Alitalia, lo trovo molto più socievole.
Scherzi a parte, è una di quelle persone che ha sempre l'uscita puntuale, al momento giusto nel posto giusto.
Non saprei dire se lo preferisco da serio e da cazzone, perché raggiunge i massimi livelli in entrambi gli ambiti.
Su di lui ho forse da dire che le ultime volte nelle quali l'ho incontrato dal vivo, mi è parso molto teso, spero si siano sistemati tutti i suoi cazzi, perché se c'è qualcuno che si merita il vento in poppa (non me ne voglia la phan asd), questo è lui!
Di0 non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 21.51.58   #92 (permalink)
Oh snaps!

L'avatar di RennyManJr

Registrato il: 12-07-2002

Predefinito

Non sarò per nulla buono, del resto non ne sono più capace, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.

128bitoriginali: Evidenti problemi, mi ricorda tanto un nerd insopportabile che mi assilla da diversi anni... solo che 128 non ha la minima idea di quello che dice.
.Dexx.: Molto metal, mi piacerebbe sentirlo parlare anche di qualcos'altro...
.Orfeo.: Tante idee in testa, poche di esse espresse, tutte rigorosamente sbagliate. Figuriamoci le altre...
..Omega.Rav..: Grande! Un pò troppo preso dagli mmo, ma glielo si perdona isi.
[~Almor~]: Meglio la versione corazzata, senza dubbio
ais001[db]: Un elemento pericoloso che plagiava gli utenti mettendogli in testa cazzate della microsoft. E' una fortuna che ce ne siamo sbarazzati.
Akujin: Oddio! Che fine ha fatto? Lo rivoglio!
AmeR: Ottimo, mi piacerebbe davvero conoscerlo più a fondo.
angelheart: Bella fra! Togliti da WoW anche tu, così magari ci si può incontrare più spesso.
Antimatter: letto troppo poco per giudicare
Aries Ken-Shion: Bè... è un consollaro, di conseguenza ha diversi strati di fette di salame sugli occhi... se solo si rendesse conto che i mawngoleenee sono loro...
Asino: asino.
bejita: non mi esprimo
Berek: molto tranquillo, da quel che ho visto è un'ottima persona.
Bertith: ...come sta la Bertimobile?
BESTIA_kPk: sembra ottimo, ci ho parlato un paio di volte ma non si ricorda di me...
Bill: ne ho già dette fin troppe su di lui, ogni commento è superfluo.
blamecanada: biNbo
Brian O'Blivion: mi piaceva agli inizi, quando ancora la storia del reverendo reggeva. Ora è solo un fesso, nè più nè meno.
Brus: non saprei dire perchè, ma non mi ha mai colpito più di tanto, non dò giudizi
BVZM: ho diversi dubbi sul suo QI...
Dalmo: sarebbe un ragazzo anche intelligente se non fosse stato allevato in un ambiente incredibilmente deleterio per la sua libertà di pensiero. Lo vedo crescere come il classico teppista dei film americani, col padre ricco che gli impone l'etichetta dell'alta società e lui che fa il ribelle, sniffa cocaina, va ai rave party e tutte quelle cazzate da alternativo lì...
destino: Negli utimi tempi ho letto cose che non mi sono affatto piaciute
Disarm:
Di0: cioè, è il creatore... mica cotiche... sarei scemo a criticare proprio lui.
ding: bischero.
djnat: bè, che dire... quando la smetterà con WoW ritornerà ad essere un essere umano e potrò nuovamente parlare con lui e di lui. Al momento è solo un ombra.
Elendil_1: ...se questa è la nostra gioventù... povera italia...
elfebo: all'epoca del declino della chat l'avevo molto rivalutato, poi non ho più letto molto. Resto cmq con una buona impressione.
Ef.Di.Gi.: simpatico, se sei ancora in giro piemmami, così ti addo su MSN
Enza: pucci o enzà in di ea!
Eowyn: grande. già solo dall'avatar si capisce che ne sà a pacchi.
ErPuzza63786: minchia ubar, che nick del cazzo ti sei scelto...
Eurypotter: il nick mi fa schiattare, poi non so lui come sia...
Eyesky: idiota.
follettomalefico: uno dei pochissimi che mi fa sempre critiche costruttive e ben pensate sui disegni e altro, oltre a essere parecchio simpatico. Poi è un unrealer di vecchia data...
funazza: mmh... mah...
Gi01: questo è difficile da valutare, mi riservo di conoscerlo di persona prima o poi.
Giant Lizard: non credo a una sola parola di quello che dice. Inoltre proporrei il suo ban.
Glorfind3l: CARAMELLDANSEN!!!
Grevity: mi è giunta voce che una volta ha fatto star male il nostro palka nazionale. non so se sia vero, ma per quanto mi riguarda è il male.
hackboyz: buono
Hire: -^--^-------------------------- beeeep... flat line.
Hob Gadling: ...come va il deposito?
Ivanisevic: Inaviosnevic è uno dei miei preferiti.
Jimmy Woodman: visto solo una volta live, ottima persona.
jkl: quando è sparito mi ha lasciato da solo a moderare il forum di WoW nel suo momento di massima espansione... lo sai, ora tengo per cymon.
Khorne: ha smesso di giocare a WoW, quindi ha tutto il mio rispetto rinnovato ancora una volta. un must have per tutti i comodini d'italia e del canton ticino.
Kiara: non mi piace
Kiashaal: da eliminare dalla faccia della terra.
krolizard: un amicone, un giorno bisogna che ti venga a trovare
kyjorkx: il kyocoso... è da un sacco che non lo vedo.
lady_winc: ottima.
Maharet: mi fa un pò pietà a dire il vero. succube del nuovo modo di pensare di des, non mi piace nemmeno un pò.
Matt: che fine hai fatto, ancora in WoW? Se si, MOLLALO!
MIKELE88: ROTFL.
Mischa: grande. grande. grande. stop.
Nemolo.O.: è di modena... e se seguiamo la regola che "modena fa cagare, modena va bruciata, modena fontana di smegma, modena stupratori e criminali" probabilmente è un extracomunitario che spaccia droga, fa prostituire le ragazze lungo la bruciata e rapina i barbieri del centro con il taglierino.
New_Alumir: Se ti vedo ti picchio.
orton: un uomo a cui Noriyuki Pat Morita ha insegnato molto...
palka: yay!!!
Patcha: petulante.
Peter Pan: una povera anima sperduta. un pò come il suo cervello.
Phoenix_CH: bel soggetto. immagino che appena Benedetto XVI sarà pronto a iniziare la crociata contro i paesi islamici tu sarai tra le prime file della fanteria...
PurestHell: sei in errore.
Samgamgee: Troppo buonista, davvero tropppo, per il resto ok.
Sammo: se la smettesse di scriversi la firma come kiaccola magari...
Setzuko: è ovviamente un fake di giant lizard... ma che secondo voi quello lì può avere una ragazza??!? ma non scherziamo... lol...
Trinity^_^: approved
TrustNoOne: approved
Ungern: checchè ne dicano gli altri (sbagliandosi di grosso): approved
Vanessina: approved
Wiz: approved
X3N0M: era uno dei miei lammah preferiti.
Zaorunner: lui è ancora uno dei miei lammah preferiti.
Zappeo: le ultime notizie che ho di lui risalgono al periodo natalizio, pare stesse aspettando il cantante della sua band in stazione a verona quando, a causa del freddo, è rimasto ghiacciato facendo la linguaccia ai treni che passavano. In seguito devono averlo scambiato per un pupazzo di babbo natale e appeso a un supermercato come decorazione. Non so se l'abbiano tirato giù... (questa la può capire solo lui)

Exiles of UEd - Papà, da grande farò il level designer!
RennyManJr non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 22.58.31   #93 (permalink)
uno dei tanti...

L'avatar di Phoenix_CH

Registrato il: 13-08-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RennyManJr Visualizza messaggio
Phoenix_CH: bel soggetto. immagino che appena Benedetto XVI sarà pronto a iniziare la crociata contro i paesi islamici tu sarai tra le prime file della fanteria...
Bah, se dovessi andare in guerra sarebbe solo in nome del Dio denaro...
Phoenix_CH non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 23.03.09   #94 (permalink)
Logout

Registrato il: 12-06-2004

Predefinito

Dimenticaaaaaavo.
Martox http://www.indymedia.ie/attachments/...female_sex.jpg
http://dlynnwaldron.com/marianbonobo...%20p%235af.jpg
Geniale comunque.

Ultima modifica di .Orfeo. : 08-04-2007 alle ore 23.05.30
.Orfeo. non è collegato  
Vecchio 08-04-2007, 23.34.19   #95 (permalink)
mVm
(°_(°_(°_°)_°)_°)

L'avatar di mVm

Registrato il: 07-09-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Setzuko Visualizza messaggio
... ne compio 21 proprio oggi
Auguri.

Citazione:
Messaggio inviato da Brian O'Blivion Visualizza messaggio
@MVM:tu pazzo sei,non ricordo un solo momento in cui mi sono incacchiato con te,manco uno

Boh, se trovo il 3ad rispolvero il passaggio. Magari sono io ad avere la coda di paglia.

Member of the KA Sail Ambassadors Team
mVm non è collegato  
Vecchio 09-04-2007, 00.45.00   #96 (permalink)
Fake di Giant Lizard

L'avatar di Setzuko

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mVm Visualizza messaggio
Auguri.
Grazie

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 09-04-2007, 20.28.21   #97 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Registrato il: 11-02-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mVm Visualizza messaggio
Boh, se trovo il 3ad rispolvero il passaggio. Magari sono io ad avere la coda di paglia.
Se si parlava di SUV, inquianamento o affini, potrei ricordare, ma non ci scommetterei mezzo soldo bucato.
Di0 non è collegato  
Vecchio 09-04-2007, 20.34.27   #98 (permalink)
Utente Bannato

L'avatar di Brian O'Blivion

Registrato il: 10-02-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Di0 Visualizza messaggio
Se si parlava di SUV, inquianamento o affini, potrei ricordare, ma non ci scommetterei mezzo soldo bucato.
Già

Ma tutti stragiurano che la colpa è del frikkettone ca si fuma u spiniello

Che invece fà bene all'animo e infonde speranza al core

Il SUV è una palese prolunga fallica psicologica,basti vedere la media delle espressioni facciali dei possessori

Brian O'Blivion non è collegato  
Vecchio 09-04-2007, 20.35.51   #99 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Mamma che moscio
Eddaje

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Vecchio 10-04-2007, 00.21.07   #100 (permalink)
Fourth dimension

L'avatar di Vanessina

Registrato il: 09-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Aries-Ken-Shion Visualizza messaggio
Mamma che moscio
Eddaje
Appunto
Vanessina non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione