|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#983 (permalink) |
|
MILF!
|
La mia mozione a favore di quel SdM è stata rimossa, ma c'era.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
#987 (permalink) |
|
-+-+--+--+-+-
|
Io non me la tiro: è che devo passare 45 gg in galera a partire dal 5 giugno invece che a seguirvi solo per aver dimenticato una semplice ordinanza sulla patente e sui controlli alcoolici, tutto lì. A proposito, il mio prossimo video (lesbo-safari, l'esb ha un rate pending intorno al 18+, inteso come QI) sarà in rete tra 29 giorni, su tutti i siti tranne il mio. Non mandatemi commenti perché non li leggerei, plebei del cazzo.
Ultima modifica di Mischa : 07-05-2007 alle ore 18.49.20 |
|
|
|
|
#995 (permalink) |
|
MILF!
|
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
#996 (permalink) |
|
PROT-agonista
|
Ah ma esiste ancora il Suicidio?
Chi ha vinto quest'anno? Io vi prometto che non appena imparo a visualizzare almeno 10 di voi lo faccio anch'io. E' che sono distratto. Pigro e distratto. Per ora mi disimpegno con una scontatezza retorica: Kiara è gnocca. |
|
|
|
|
#997 (permalink) |
|
Infinite Looper
|
....Non sono molto per i gesti teatrali, ma stavolta vorrei che questo post lo leggessero davvero tutti. Sono stato via per tanto tempo (salvo qualche sporadica apparizione), e questo forse può essere inteso come post di "ritorno". E' difficile spiegare le motivazioni che portano un utente a sparire per mesi... ma confido nella comprensione delle persone che per tanto tempo mi hanno ascoltato, sopportato e stimolato quando ero un assiduo frequentatore di queste parti.
Ieri sera... senza particolare motivo sono tornato in quel forum (il MZ) che per per mesi... anni, mi ha dato l'opportunità di scambiare opinioni e conoscere gente interessante... Non so perchè inizio a riscrivere da questo post... forse proprio perchè spero che venga letto, quantomeno dalle persone di cui parlavo prima. So però il motivo per cui lo faccio... Grazie Bill. Non voglio essere noioso... ma ci tenevo a dire queste cose... Tornando IT.... La mia memoria sugli utenti si è decisamente annebbiata dopo questo tempo... ma ho voluto scrivere i nomi di tutti quelli che ricordo e qualche parola su quelli di cui ho un ricordo più vivo. 128bitoriginali Non c’ho mai parlato, ma ho letto qualche suo post. Un pò lamer (non me ne voglia) forse? [~Almor~] C’ho parlato forse una volta, ma in tutti i suoi interventi mi da l’idea di come dovrebbere essere l’admin di un forum grande come questo... deciso ma disponibile. Abigail: Uno dei compagni storici del MZ... musicista come me (lui voce io chitarra), grande persona, sempre cordiale con tutti, molto aperto a conoscere nuove idee, nuovi pensieri. Vorrei quanto prima vederlo dal vivo coi suoi Vappa ais001[db] Beh sì certo a volte è piuttosto arrogante, ma è il suo caratttere. L’ho incontrato su DiabloII anni fa e mi ha introdotto al MP... Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e sotto l’apparenza da sbruffone è davvero una brava persona. Ogni tanto gli mando qualche sms per errore (è il primo della rubrica) e lui mi ripaga puntualmente con gli auguri di natale. Ma davvero è scomparso? Mi spiace Alceo Non lo conosco (davvero) ma ne hanno detto talmente tante su di noi in questo post, che lo adotto come “good twin” ![]() alcoolwarriors Me lo ricordo in un foto di qualche suo concerto. Mi ricorda Johhny Napalm di GuitarHero... La dimostrazione che il punk (quello vero) è un’attitudine! AmeR Mi ha aiutato qualche volta sulla TechArea... mi ricordo i suoi rasta Bejita Cosa devo dire di più, su una persona che ha un avatar del genere. Metallaro! Lo rispetto perchè mi da l’idea di essere molto più di quello che sembra. Berek Bertith BESTIA_kPk Bill: Grazie a lui sono tornato qui dopo mesi di assenza. L’ultima volta che l’ho sentito su icq mi disse “Potrebbe andare meglio”... ieri sera su msn dopo mesi mi ha detto “Potrebbe andare meglio”... E’ uno dei pochi che mi sta dietro con la cultura musicale , ma sul cinema vince lui!Billygoat Ascolta gli Avenged Sevenfold, quindi è abbastanza tamarro per essere uno dei miei preferiti! Brus Come posso non citare un Comasco? Ciborio_cgg L’ho conosciuto su Diablo II, ma c’ho parlato poco destino Disarm djnat Lunedì sera sul MP, Martedì sera sul MP... me la canto ancora adesso ![]() elfebo: F355 Follettomalefico FRANZcimmero Funazza Non lo conosco, ma l’ho “trovato” come mod del MZ, quindi immagino ci parlerò a breve gefri: Grevity Grifis hackboyz Hire HîXØñ Hob Gadling So pochissimo di lui... se non che abbiamo in comune la passione per Amelie ![]() Ivanisevic Goshi... sarebbe Jed Goshi? La Torrini è in studio a registrare! kakikoio Khorne Mach 1 MaGiKLauDe MIKELE88 Mischa Una volta mi aiutò quando volevo smanettare con Lunix... molto gentile Nageki: Quando non sapevo neanche chi fosse naruto lei aveva l’avatar di Gaara... e poi le piacciono gli smashing Pumkins Naky New_Alumir Quando ha iniziato a scrivere, io stavo già iniziando a smettere... Chitarrista sborone... e da nick credo anche bannato. Un (forse) genio incompreso ?! NinoPicci88 E’ fratello di qualche utente o sbaglio?.. Palka Fra i chitarristi che conosco è uno di quelli col più spiccatogusto musicale Ray McCoy Raziel7 Samgamgee Grazie per le belle parole... l’ho apprezzato davvero. Ci rivediamo sul MZ Sharkone Simbul & Strasbuli: altri due utenti storici del MZ... mi ricordo mille post animati quasi solo da noi tre... spero di tornare presto a chiaccerare con voi SuperGrem: Svevy The El-DoX: Mi ha fatto conoscere i Kraftwerk, e soprattutto il suo modo di rapportarsi con l’altro sesso. Sarà sempre il mod del MZ TrustNoOne Batterista, se non ricordo male, vero? A volte nella sua schiettezza rischia di essere un po cafone, ma lo apprezzo perchè è molto acuto V0LT KRUEGER Wiz Zaorunner Zappeo |
|
|
|
|
#998 (permalink) |
|
MILF!
|
Ok, grazie del contributo (anche se fuori tempo massimo)
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|