|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#162 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Oh, èh... ma vaffanculo éh.
![]() Citazione:
Ovviamente non mi sto riferendo a te in particolare, ma penso che di una persona -in questo contesto ma anche in tanti altri- si disprezzino prima e soprattutto le idee, ovvero la parte razionale di chi hai di fronte, poi viene il resto: carattere, abitudini, umorismo etc. etc. Ma se una persona è una testa di cazzo integrale, permettimi, lo valuto soprattutto da quelle che sono le sue posizioni chiave e le sue idee di rilevanza, non certo perché riesca o meno a dire "tette asd lol figa tette" al momento giusto o perché si tratti di una persona assai educata e di piacevole compagnia. Potranno essere aspetti importantissimi nel complesso, ma in primo luogo sono proprio le nostre idee che ci discriminano e ci distinguono dagli altri. A torto o a ragione. |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
Fake di Giant Lizard
|
Citazione:
E comunque Aries c'è differenza tra scherzare e PRENDERE PER IL CULO la gente, Alceo (come te e tanti altri) sfotte e basta Non venire parlarmi di umorismo poi.. Setzuko |
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
Fake di Giant Lizard
|
Citazione:
Forum di "simpa" (brr)..non direi, dipende da cosa intendete voi per simpatia, punti di vista di versi. Setzuko |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
soprano
|
Vai! Se continuate così trasformate il thread in una flameball e dobbiamo andare a ripescarlo in Follow The Rabbit...
![]() P.S.: beh, che dire: grazie per i vostri commenti! Nonostante io sia un fantasma che vaga da anni in questo forum e appare solo ogni tanto, vedo che comunque vi ricordate di me e mi attribuite parole positive... dènghiu!
![]() |
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Setzuko, l'ironia e l'autoironia, o meglio il sapere prendere per il culo e prendersi per il culo, è fondamentale in un forum di cazzoni come questo. E il sapere accettare le prese per il culo degli altri ancora di più. In questo caso si faceva del facile umorismo, dai...
![]() Mikele, sono sempore più convinto sull'esistenza dei quella bomba genetica datata 1988
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | ||||||||||
|
Kawia ufike.
|
Tempo (e voglia) mi impediscono di fare un suicidio di massa vero e proprio. Mi sembra quantomeno corretto rispondere a chi ha speso del tempo per esprimere la sua opinione nei miei confronti.
Citazione:
La cosa e' assolutamente reciproca. Se non fosse che sarebbe gradito che tenessi fede all'ignore, anche se comprendo che la tentazione di esercitare una cattiveria ed un disprezzo che ti connotano sia irresistibile, a volte. In almeno un'occasione sei riuscito a farmi perfino male, dubito che possa accadere di nuovo. Una cosa che non ci tengo affatto a scoprire, per altro. Citazione:
:* Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Pazienza ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Anche a te, ho in effetti gia' risposto. E' vero, pero', che spesso danzo da sola. E Dio sa quanto ne vorrei fare a meno. |
||||||||||
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
Citazione:
Ma a me fa una tenerezza che non avete idea. La voglio tutelare. Ma lei fa di tutto per non farsi tutelare. E le ho impartito lezioni di buongusto musicale e m'ha risposto con Rhapsody e Manowar. E le ho impartito lezioni di simpatia e mi risponde col dito in culo. Dio mio, ha pure ricevuto lezioni da feo e l'ha snobbato ( ).No basta, ci rinuncio, anche la mia bontà ha un limite
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|