Suicidio di massa 4.0 - Live free or DINE in hell - Page 9 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-2007, 13.17.37   #161 (permalink)
-+-+--+--+-+-

L'avatar di Mischa

Registrato il: 27-07-2001

Citazione:
Messaggio inviato da Brian O'Blivion Visualizza messaggio
... ad ogni modo,se il regolamento del thread viene stringato a questi livelli,proporrei di rinominarlo in circolo del cucito advanced o l'oratorio delle benedizioni smeraldine: la critica è sempre la benvenuta,la sincerità ancor di più.

Nessuna intenzione di stringare, ci mancherebbe. Dovrò comunque resistere alla tentazione: l'oratorio delle benedizioni smeraldine ha un certo fascino.
Mischa non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.22.50   #162 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Registrato il: 11-02-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chrean Visualizza messaggio
Di0 Lo confondo spesso con Orfeo...
Oh, èh... ma vaffanculo éh.

Citazione:
Messaggio inviato da Braveheart1984
Grazie mille per questo commento, perché non c'è maggior onore che essere disprezzati per le proprie idee.
Scusami, brave, ma in generale ed a rigore di logica, per cosa si dovrebbe disprezzare una persona, specie se conosciuta attraverso un forum, se non per le idee? Per l'aspetto fisico, forse? Per quello che fa, cosa di cui noi siamo, per lo più, totalmente all'oscuro?
Ovviamente non mi sto riferendo a te in particolare, ma penso che di una persona -in questo contesto ma anche in tanti altri- si disprezzino prima e soprattutto le idee, ovvero la parte razionale di chi hai di fronte, poi viene il resto: carattere, abitudini, umorismo etc. etc.
Ma se una persona è una testa di cazzo integrale, permettimi, lo valuto soprattutto da quelle che sono le sue posizioni chiave e le sue idee di rilevanza, non certo perché riesca o meno a dire "tette asd lol figa tette" al momento giusto o perché si tratti di una persona assai educata e di piacevole compagnia.
Potranno essere aspetti importantissimi nel complesso, ma in primo luogo sono proprio le nostre idee che ci discriminano e ci distinguono dagli altri. A torto o a ragione.
Di0 non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.33.18   #163 (permalink)
motörized

L'avatar di SuperGrem

Registrato il: 27-11-2000

Predefinito

Piccola parentesi: ma che cazzo di onore c'è nell'essere disprezzati?
SuperGrem non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.37.32   #164 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SuperGrem Visualizza messaggio
Piccola parentesi: ma che cazzo di onore c'è nell'essere disprezzati?
Sì, a parte questo, ma l'avevo data per buona supponendo che servisse semplicemente il classico, retorico in questi casi, accostamento: termine positivo-termine negativo.
Di0 non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.41.12   #165 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Alceo

Registrato il: 01-06-2003

Predefinito

Comunque io l'ho sempre detto che su questo forum manca il rispetto.

Setzuko

EDIT: porc! ho dimenticato di fare logout/login

Ultima modifica di Alceo : 11-04-2007 alle ore 13.44.18
Alceo non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.43.09   #166 (permalink)
Stenciler

L'avatar di MIKELE88

Registrato il: 25-02-2003

Predefinito

Il topic dei commenti è morto?

MIKELE88 non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.44.18   #167 (permalink)
Fake di Giant Lizard

L'avatar di Setzuko

Registrato il: 29-05-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alceo Visualizza messaggio
Comunque io l'ho sempre detto che su questo forum manca il rispetto.

Setzuko
Scusa ma...che cacchio fai?

Firma con il tuo nome o con quello di qualcun'altro se proprio ci tieni

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.45.32   #168 (permalink)
motörized

L'avatar di SuperGrem

Registrato il: 27-11-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MIKELE88 Visualizza messaggio
Il topic dei commenti è morto?
No no, c'è ancora, cercalo bene.
SuperGrem non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.45.36   #169 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Alceo

Registrato il: 01-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Setzuko Visualizza messaggio
Scusa ma...che cacchio fai?

Firma con il tuo nome o con quello di qualcun'altro se proprio ci tieni

Setzuko
Ehi lascia stare il mio account!!!

EDIT: ecco io volevo sdrammatizzare ma poi arriva Mikele88 e ci pensa lui
Alceo non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.48.27   #170 (permalink)
Fake di Giant Lizard

L'avatar di Setzuko

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alceo Visualizza messaggio
Ehi lascia stare il mio account!!!
Guarda che non fà ridere

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.49.13   #171 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Fate una iniezione di senso dell'umorismo a Setsuko, vi prego, sta diventando imbarazzante

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.51.41   #172 (permalink)
Fake di Giant Lizard

L'avatar di Setzuko

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Aries-Ken-Shion Visualizza messaggio
Fate una iniezione di senso dell'umorismo a Setsuko, vi prego, sta diventando imbarazzante
No ti prego l'umorismo no, mi fà stare male

E comunque Aries c'è differenza tra scherzare e PRENDERE PER IL CULO la gente, Alceo (come te e tanti altri) sfotte e basta

Non venire parlarmi di umorismo poi..

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.55.55   #173 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Predefinito

Sono serissimo e lo dico per il tuo bene, necessiti di un upgrade in tempi brevi
Eppure son mesi che sei su sto forum di simpa, non hai imparato un casso

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.59.31   #174 (permalink)
Fake di Giant Lizard

L'avatar di Setzuko

Predefinito

Citazione:
Sono serissimo e lo dico per il tuo bene, necessiti di un upgrade in tempi brevi
Eppure son mesi che sei su sto forum di simpa, non hai imparato un casso
Non sono d'accordo con te...

Forum di "simpa" (brr)..non direi, dipende da cosa intendete voi per simpatia, punti di vista di versi.

Setzuko
Setzuko non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 13.59.47   #175 (permalink)
soprano

L'avatar di Phanheir

Registrato il: 09-08-2001

Predefinito

Vai! Se continuate così trasformate il thread in una flameball e dobbiamo andare a ripescarlo in Follow The Rabbit...

P.S.: beh, che dire: grazie per i vostri commenti! Nonostante io sia un fantasma che vaga da anni in questo forum e appare solo ogni tanto, vedo che comunque vi ricordate di me e mi attribuite parole positive... dènghiu!

Phanheir non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 14.02.02   #176 (permalink)
Non mi si crede mai

L'avatar di MaGiKLauDe

Registrato il: 12-10-2000

Predefinito

Setzuko, l'ironia e l'autoironia, o meglio il sapere prendere per il culo e prendersi per il culo, è fondamentale in un forum di cazzoni come questo. E il sapere accettare le prese per il culo degli altri ancora di più. In questo caso si faceva del facile umorismo, dai...

Mikele, sono sempore più convinto sull'esistenza dei quella bomba genetica datata 1988

15-03-2005: Addio... per te sono sicuro che ci sia un cielo...
MaGiKLauDe non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 14.02.19   #177 (permalink)
Kawia ufike.

L'avatar di Maharet

Registrato il: 23-04-2002

Predefinito

Tempo (e voglia) mi impediscono di fare un suicidio di massa vero e proprio. Mi sembra quantomeno corretto rispondere a chi ha speso del tempo per esprimere la sua opinione nei miei confronti.

Citazione:
Messaggio inviato da TrustNoOne Visualizza messaggio
Maharet mi ha fatto rivoltare in un paio di occasioni, grazie al cielo ci si puo' ignorare

La cosa e' assolutamente reciproca. Se non fosse che sarebbe gradito che tenessi fede all'ignore, anche se comprendo che la tentazione di esercitare una cattiveria ed un disprezzo che ti connotano sia irresistibile, a volte.
In almeno un'occasione sei riuscito a farmi perfino male, dubito che possa accadere di nuovo. Una cosa che non ci tengo affatto a scoprire, per altro.

Citazione:
Maharet // E’ quasi vintage nel suo romanticismo. A volte presta il fianco alle polemiche, ma in generale mi sembra una persona positiva.

:*

Citazione:
Messaggio inviato da _Fred_ Visualizza messaggio
Maharet: la migliore amica di PurestHell e Setzuko, .asd. le sue discussioni sono sempre molto serie anche se a volte è troppo arroccata sulle sue posizioni.
Rispondendo anche ad Ariella.. la natura polemica e' sicuramente parte del mio carattere, l'arroccamento sulle mie posizioni non e' pero' mai assoluto... soprattutto nel momento in cui mi si da un motivo valido per operarvi dei cambiamenti. Purtroppo su un forum accade di rado, nella vita reale il confronto e la riflessione sono molto piu' semplici, perche' comprendono una serie di caratteri esperienziali e comunicativi che qui, ahime', mancano. E questo mi limita e mi frustra, come non mai. Da questo alla polemica il passo e', a volte, breve.

Citazione:
Messaggio inviato da Braveheart1984 Visualizza messaggio
Maharet: la conosco poco, ma per quel poco che ci ho avuto a che fare, non la definirei di certo una persona da incontrare. Meglio che mi fermi qua, sennò combino troppi danni
E' proprio questo che ti ho sempre contestato: il fatto di non avere il coraggio delle tue posizioni. Delle tue, non di quelle di altri. Di averne, soprattutto.

Citazione:
Messaggio inviato da .Orfeo. Visualizza messaggio
Maharet Ha una sensibilità fuori dal comune.Secondo me è proprio una gran persona.
Mai quanto te. Che hai il mio affetto, oltre alla mia stima. Coraggio e dolcezza, fragile forza.

Citazione:
Messaggio inviato da RennyManJr Visualizza messaggio
Maharet: mi fa un pò pietà a dire il vero. succube del nuovo modo di pensare di des, non mi piace nemmeno un pò.
Boh. Mi viene da dire "chi ti conosce". Di molti giudizi comprendo e rispetto il motivo, di questo, che giudico totalmente fuori dal mondo (e non hai idea quanto), francamente mi manca la comprensione. Solo boh.

Citazione:
Messaggio inviato da Gi01 Visualizza messaggio
Maharet: raro caso di persona che ha avuto nella mia stima un calo verticale. E’ una ragazza molto intelligente, ma ogni tanto fa delle sparate incredibili (vedasi oggi), sta conducendo una improbabile ed assolutamente inutile battaglia contro i mulini a vento, incrociando nemici che vede solo lei, oscuri complotti, misteriose elite di potere che dominano il mondo (ah, io non modero, quindi…). O forse, sono solo persone presenti da anni, che hanno mostrato più equilibrio e meno polemica gratuita. Dando più di chi giudica dall'alto senza apparente motivo.
Francamente mi aspettavo questo giudizio, non mi sorprende affatto. Pur non impedendomi di rattristarmene, me lo concederai. Non posso non fare delle riflessioni in merito, pero'. Perche' vedi... e mi rivolgo a molti, con questo... io ho perfetta consapevolezza dell'incrinatura che si e' verificata fra me e molti degli utenti del forum, ed il fatto che siano o meno mod non ha mai avuto alcun peso in merito alla questione, se non in maniera incidentale. Cosa, questa, che non e' mai stata compresa, e pazienza, me ne assumo piena responsabilita'. In effetti io non ho mai pensato a "complotti" o chissa' che paranoiche questioni, cosa che mi e' invece sempre stata attribuita, in maniera, se me lo concedi, paranoica di riflesso. In realta', essendo una persona con un carattere spiccatamente emotivo e con una sensibilita' abbastanza scomoda da portarmi appresso, sono rimasta ferita e delusa in maniera piuttosto importante da alcune situazioni che ho visto crearsi, di alcune risposte che ho visto dare in situazioni di tensione, di alcuni atteggiamenti presi. Altre hanno leso fortemente il mio senso di giustizia. E non a senso unico, aggiungo, perche' e' qui l'errore, ma a livello di utenti, in generale, lo ripeto: mod o meno, da entrambe le parti delle barricate a volte createsi. Mod contro utenti, utenti contro mod, utenti contro utenti. Una delle delusioni piu' forti in assoluto, una di quelle che mi hanno fatto scattare in maniera piu' violenta, scatenando reazioni compulsive in me, e' stata generata proprio da un utente "vittima". L'episodio da te citato, di quel post infelice in risposta al tuo, mi ha in effetti 'ferito' (uso gli apicetti perche' vorrei che fosse chiaro che ci sono diversi tipi di ferite: questa non e' certo di peso) perche' ritengo ci sia stata un'incomprensione di fondo generata proprio da qualche perverso meccanismo che e' scattato e continua a macinare. Reazione incomprensibile, per me, quella tua e quella di Squirex. Io volevo dire una cosa, ne e' stata evidentemente percepita un'altra, non riesco nemmeno a comprendere quale... tutto questo mi para davanti un principio di incomunicabilita' e di mancanza di serenita' rapportuale che forse non puo' essere sanata, forse non sono capace di sanare, forse... forse in fondo non ha importanza. E non parlo solo di te, o di Squirex che ho citato, ma di molte persone, o almeno delle loro manifestazioni forumistiche. La verita'? Ne provo profondo dispiacere.
Pazienza

Citazione:
Messaggio inviato da samgamgee Visualizza messaggio
Maharet | Mi da l'idea di una persona capace di dare tutto quello che ha per difendere quello che pensa (e questo è un complimento). Tuttavia, è troppo polemica per i miei gusti.
In effetti ho risposto in piu' parti a quello che dici. Non posso che ringraziarti per la prima, di cuore.

Citazione:
Messaggio inviato da Imperatore_dei_Fake Visualizza messaggio
Maharet - mah... prima mi stava sul cazzo, ora mi sta ancora sul cazzo ma in misura un po' minore. Magari il tutto progredirà fino al giorno in cui non mi starà più sulle palle. Il fatto è che mi sembra un po' la principessa sul pisello, ed è un po' arrogante, imho
L'immagine di principessa sul pisello potrebbe non essere spiacevole. a patto che possa decidere quale

Citazione:
Messaggio inviato da Chrean Visualizza messaggio
Maharet Persona non troppo equilibrata, scrive troppo spesso con lo stomaco invece che con la testa (che non le manca). Peccato che abbia quasi sempre la gastrite. Ha visto troppe puntate di X-files. Un'altra da aggiungere alla lista delle stelle mancate. Fra le stelle danzanti, danza spesso da sola.

Anche a te, ho in effetti gia' risposto. E' vero, pero', che spesso danzo da sola. E Dio sa quanto ne vorrei fare a meno.
Maharet non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 14.02.44   #178 (permalink)
Logout

Registrato il: 12-06-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Di0 Visualizza messaggio
Oh, èh... ma vaffanculo éh. .
Passa anche tu al lato oscuro.

.Orfeo. non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 14.08.21   #179 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Predefinito

Ma cazzo, se sapevamo che quei due depravati di funazza e zappeo avrebbero aperto 'sto sdm, il nostro flame io e funker lo spiattellavamo qui, che avrebbe fatto molto più effetto.

attendendo nell'ombra,
FALLEN_ANGEL_964

Ultima modifica di Di0 : 11-04-2007 alle ore 14.10.22
Di0 non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 14.13.25   #180 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Setzuko Visualizza messaggio
Non sono d'accordo con te...

Forum di "simpa" (brr)..non direi, dipende da cosa intendete voi per simpatia, punti di vista di versi.
Ragazzi, che dite: ci rinuncio o cosa?
Ma a me fa una tenerezza che non avete idea. La voglio tutelare. Ma lei fa di tutto per non farsi tutelare.

E le ho impartito lezioni di buongusto musicale e m'ha risposto con Rhapsody e Manowar.
E le ho impartito lezioni di simpatia e mi risponde col dito in culo.
Dio mio, ha pure ricevuto lezioni da feo e l'ha snobbato ().

No basta, ci rinuncio, anche la mia bontà ha un limite

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione