|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) |
|
I'm all in
|
mi illudevo che questo sitozzo potesse passare inosservato...
e invece cominciano a saltar fuori le gabole... ovviamente l'azzaccagarbugli di turno ha nome e cognome: mediaset. sopensione canali mediaset addio simpson... ![]() io comincio a muovermi per quel poco che posso fare scrivendo a mediaset il mio disappunto e segnalando la cosa via mail a repubblica e corriere... chissà che non si alzi un bel polverone. ![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
Ultima modifica di billygoat : 10-10-2007 alle ore 00.07.12 |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Auto Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
CH3-CH2-OH™
|
sono così idioti...gli basterebbe farsi dare delle statistiche delle fasce orarie più scaricate dagli amministratori di vcast per pretendere inserzioni pubblicitarie a prezzo più alto...oppure gli basterebbe arrivare a capire che gli utenti di vcast sono telespettatori in più, che altrimenti sarebbero persi...questi ragionamenti però implicano una dose minima di intelligenza, dote di cui le teste d'uovo che stanno dietro le tv pare proprio riescano a fare a meno. :bah:
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
nuu che merda almeno ho fatto in tempo a registrare "e morì con un felafel in mano" ieri notte mi sa che mi compro un tv tuner, le registrazioni televisive notturne sono una droga (soprattutto da quando non ti riempono più la casa di vhs ignote su cui ci si scorda di piazzare un etichetta ) peccato perchè il formato apple tv è di qualità ottima e mi aveva fatto rimandare l'acquisto di una chiavetta Elgato. |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Utente registrato
|
non ci perdiamo niente, tanto le minkiate di fede poi vanno in onda su blob.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|