|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I'm all in
|
magari mi beccherò una sfliza di :old: che non finisce più, ma secondo me è interessante.
clikkami tutta basta registrarsi, dichiarare di aver pagato il canone tv e blah blah e si possono programmare le registrazioni dei programmi di radio e tv che passano sul digitale terrestre. una volta che il periodo da registrare è completo si può comodamente scaricare il file e guardarlo/sentirlo quando si vuole. la qualità video non è eccelsa ma si fa vedere senza particolari problemi. unico problemino riscontrato sono delle interruzioni di qualche secondo ogni tanto (l'effetto è quello di un cd che salta) ma non danno particolarmente fastidio. boh, provatelo. io mi sto vedendo tutte le puntate dei simpson che perdo quando sono al lavoro...
![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
I'm all in
|
Citazione:
) per fare promuovere la cosa in tutta europa ho pensato che tanto prima o poi qualcuno l'avrebbe scoperta.meglio da me che da altri, no?!
![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
Ultima modifica di billygoat : 23-05-2007 alle ore 18.02.15 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Il nuovo che avanza
|
Ecco chi eri!!!!!!!! mi si è accessa una lampadina!!!!!!!!!!! di roba rippata con Tag MerloZZo ne ho a tonnellate, da Emule al circuito Rapidshare, sei una celebrità...
mi fai l'autografo?? ![]() tag Live: barbalbero
"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà...lo sarà...lo sarà...". (cit.) ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Incazzato ridens
|
Ho fatto tutto,ma non capisco come scaricarlo o.O
![]() D0nk4:Bhe,quindi secondo il tuo ragionamento tutti i milanisti sono Berlusconiani!
Ste_84:Ovvio Ste_84:Cosa diranno? Uno stemma dell'Italia con un 30 in mezzo,questo all'Estero. Al84: Preferirei vincere la CL con la Juventus e ne sarei molto più felice che vedere la nazionale guidata da questa FIGC per loro stessa definizione incompetente vincere l'europeo. Grazie di esistere E' "sarcastico" |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
old ma new.
sapevo ke c'era ed avevo pure downloadato le istruzioni, ma poi ho lasciato stare senza motivi apparenti. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Evvai, mi guardo i simpson e non mi perdo sciambola su radio deejay!!!
![]() sto coso è una figata assurderrima, spero funzioni bene ![]() Figate assurderrime
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
MILF!
|
Ma i cari vecchi videoregistratori programmabili non li usa più nessuno?
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
sai, quando nel migliore dei casi hai circa 100 elementi sparsi sulla scrivania (desktop) è facile scordarsi delle cose in sospeso. Ho l'installer di Xtorrent sulla scrivania da quando Kiara aprì il topic cento anni fa. ![]() l'installer di TVIP rimase per circa un anno, poi scoprii ke bisognava avere fastweb tv e finalmene me ne liberai, fu un gran giorno. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 24-05-2007 alle ore 15.30.06 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|