|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I'm all in
|
...MENOMALE CHE SILVIO C'E'
ebbene sissignori, dopo l'indimenticabile successo di udeur verrà, un nuovo inno politico si appresta ad entrare in hit parade. inno pdl una ballatona di altri tempi, con virtuosismi chitarristici e archi in ogni dove realizzata da un giovane Artista (forse con qualche problema di pronuncia): andrea vantini. purtroppo ci sono solo una 50ina di secondi... appena qualcuno ha la traccia completa batta un colpo. credo di non poterne fare a meno! ![]() e c'è anche un sito: www.menomalechesilvioce.it la maglietta rulla abbestia! ![]() ![]() attenzione: NON è un topic politico. evitate di dire silvio cacca, uoltèr comunista o altre amenità simili... ![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
Credo che Cornacchione sarebbe l'interprete naturale per questo successo annunciato, dai toni melodici e struggenti.
Purtroppo la musicalità è superata e debole, non paragonabile al groove rock e fresco di Udeur Verrà, superiore come appeal ritmico e costruzione melodica. M.M.C.S.C. ha però un'atmosfera soffice e romantica di nostalgico umore, che ben si presta a sonorità ovattate e suadenti. Ripeto: in mano a Cornacchione potrebbe diventare un successo al pari dell'inno di F.I. italia interpretato con la mano sul cuore da Elio.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
dai, ma è Daniele Groff sotto mentite spoglie
![]() Iooo sonooo ioooooo e questa casa miaaaaa e qui decido iiiooooooo ![]() comunque il sito è talmente ridicolo che fa schiantare dalle risate... 15€ + spedizione per una maglietta oscena e il cd con una canzone ![]() destino, è tua subito
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
MILF!
|
Music Zone
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() il ritorno alla vita di OS
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
A me è appena saltata fuori un'Ucraina sconosciuta di 20 anni su ICQ che mi ha aggiunto perché studia italiano all'università e vuole fare pratica con la lingua.
Ora sono nella fase: cerchiamo di sgamare il fake. Però ha esordito con un "BUON SAN VALENTINO", troppo stupido per essere un fake credibile.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
![]() Dopo veloce calcolo delle probabilità che una tizia ucraina che studia italiano avesse un fratello nella mia stessa scuola torino, a sentire lei, inizio a prospettare due ipotesi: a) scherzo b) malviventi dell'est che vogliono rapirmi. Se dovessi sparire improvvisamente, mi fate un favore di avvertire polizia e famiglia? Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Speravo tanto che fosse un fake; ma la vita a volte è crudele...
Comunque, un applauso al Silvio; il suo PDL è talmente innovativo e "partito unico delle destra" che l'unico nome che si sente è il suo. Ho una inspiegabile senzazione di Deja-Vu.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Mostly harmless
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
A favore del fake: fratello che studia a torino nella mia stessa scuola, seeee. ![]() Contro il fake: il nome che ha detto in chat corrisponde esattamente al nome in cirillico del profilo, l'email ha dominio ucraino. Se è una fake, l'hanno pensato bene. ![]() Sono quasi certo che l'essere sia realmente ucraino, ma potrebbe essere sempre un assassino che cerca italiani da mangiare.
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|