|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#223 (permalink) | |
|
Schönberg über alles
|
Citazione:
Io risulto vicino a Sinistra Arcobaleno e Sinistra Critica. ![]() Il mondo moderno lascia insoddisfatti, e dove appare soddisfatto di sé, è volgare (Karl Heinrich Marx).
|
|
|
|
|
|
#228 (permalink) | |
|
for(;;){echo"hey!";}
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
for(;;){echo"hey!";}
|
ho scoperto una cosa che potrebbe interessare molto a chi ha fatto il test:
dunque se si è superfavorevoli a tutto questo è il risultato: Codice:
PS
PD PD
IdV IdV
PdL PdL
UdC UdC
PBC PBC
Destra Destra
Lega Lega
PCdL PCdL
SA SA
SC SC
Codice:
Destra
Lega Lega
PD PD
SC SC
UdC UdC
PdL PdL
PCdL PCdL
SA SA
IdV IdV
PS PS
PBC PBC
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Guarda che il fatto che abbia devoluto in beneficienza il suo vitalizio non è una notizia recente, ma quale strategia elettorale. '-.- E' semplice e pura onestà, non c'è bisogno di scomodare complotti elettorali da quattro soldi. ![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) | |
|
for(;;){echo"hey!";}
|
Citazione:
io non voglio criticare una sola parte politica, le critico tutte e veltroni non si merita un trattamento diverso secondo me. |
|
|
|
|
|
#235 (permalink) |
|
Spettro
|
Questa sta girando ultimamente, anche se è un po' vecchiotta rimane sempre attuale
LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!) > > Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare > > > > Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?' > > > > Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.' > > > > Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?' > > > > Berlusconi: 'Si, padre.' > > > > Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una > > competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.' > > > > Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo. > > > > Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi' > > > > Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso > > confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in > > Vaticano.' > > > > Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.' > > > > Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?' > > > > Berlusconi: 'Silvio Berlusconi' > > > > Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. > > Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno > > troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.' Berlusconi, > > giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio > > confessarmi.' > > > > Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?' > > > > Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.' > > > > Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole > > Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto > > al fisco ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è > > dimenticato di riferire al Congresso americano ?' > > > > Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto > > comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per > > tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?' > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con > > sentenza passata in giudicato?' Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano > > le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I > > cittadini ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore > > dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I > > prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni > > miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e > > salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e > > che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli > > italiani?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha > > cambiato 3 volte ministro del tesoro ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per > > i l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una > > società che li produceva ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto > > l a galera per chi masterizza I DVD ?' > > > > Berlusconi: 'Si, signore.' > > > > Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si > > è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di > > acquisire una società francese ?' > > > > Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.' > > > > Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente > > ringraziare.' > > > > Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?' > > > > Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei > > sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!! ![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
#237 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Quello più lontano in assoluto, UDC (4 lunghezze). Seguono a 3 lunghezze Lega Nord e PdL. |
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|