|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ho fatto pure io il test
SA PBC PCdL SC IdV PS PD Destra Lega PdL UdC lol ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 04-04-2008 alle ore 00.48.44 |
|
|
|
|
#282 (permalink) | |
|
Esiste un Di0!
|
Citazione:
Comunque tutto questo non toglie che Berlusconi si sia reso ridicolo. ![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
Ultima modifica di stan : 04-04-2008 alle ore 00.50.41 |
|
|
|
|
|
#284 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
L'Alitalia ha personale in esubero, è palese ed innegabile, vanno rispettati i contratti ma non si può nemmeno chiedere di rinnovare fino allo strangolamento della società. Per il resto quoto.
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Da questo punto di vista l'unica buona vendita di un'azienda pubblica l'ha fatta Tremonti con i monopoli di stato. Prodi ed il centrosinistra hanno fatto un casotto. |
|
|
|
|
|
#291 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Mozzarella e mortadella, lo show di Berlusconi - Galleria - Repubblica.it
Io direi che dovrebbe solo sotterrarsi per il bene del paese...
|
|
|
|
|
#292 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
Cmq anche io preferisco rimanga italiana...ma comunque tirerei su l'azienza tenendo il nome e rimettendo su servizi buoni...
|
|
|
|
|
|
#295 (permalink) | |
|
Duca TBA
|
Citazione:
prima si chiamava ALISARDA e ha trasformato il suo nome in meridiana. la compagnia è stata fondata agli inizi degli anni 60 a Olbia è italiana Meridiana - La storia ![]() ![]() Ultima modifica di Cocitu : 04-04-2008 alle ore 10.29.39 |
|
|
|
|
|
#296 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
intanto pecoraro se la spassava in cambio di favori, almeno cosi sembra dalle indagini, vedremo l'inchiesta
Viaggi gratis, indagato Pecoraro Scanio Corriere della Sera ![]() ![]() |
|
|
|
|
#298 (permalink) | |
|
Duca TBA
|
Citazione:
Negli anni 70 ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|