|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#321 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
e quindi nell'eventuale scrittura di una nuova costituzione secondo te i politici italiani verrebbero casualmente colpiti da sindrome di onestà e scriverebbero una costituzione degna di tale nome?
stanno cercando di distruggere la giustizia CALPESTANDO la costituzione, figuriamoci se gli do la possibilità di eliminare qualsiasi ostacolo completamente e legittimamente. vorrei poi far notare ke la legalizzazione delle Trade Unions in UK fu un passo fondamentale verso la civiltà, il vero passo avanti verso un mondo democratico ed egualitario. Citazione:
È illegale farlo? Se accade un motivo ci sarà, forse forse è il fatto ke afferma delle vaccate stellari.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 04-04-2008 alle ore 21.32.53 |
|
|
|
|
|
#323 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ferrara ha diritto di parola, certo, come gli altri hanno diritto a criticarlo aspramente. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#324 (permalink) | |
|
Schönberg über alles
|
Citazione:
Infatti personalmento difendo il sindacato come istituzione in sé, ma non è che abbia grande stima dei sindacati italiani. Ritengo tuttavia che purtroppo ci sono quelli, e non è un buon motivo per toglierli di mezzo... sarebbe come dire che siccome in Italia la democrazia funziona male si debba tornare alla dittatura. Ferrara mi risulta sia stato contestato l'altro giorno, ma non mi pare che sia continuamente aggredito. Contestare comunque è legittimo, se lo si fa pacificamente, quindi ovviamente chi è ha commesso di atti di violenza ne è responsabile e colpevole, tuttavia penso e mi auguro che siano stati pochi i facinorosi. Io penso che l'abbia fatto di proposito, perché era prevedibile che a Bologna (non certo un posto dove può sperare d'ottenere vasti consensi) ci sarebbero state contestazioni del genere, ovviamente questo non significa che sia giusto contestare lanciando sedie, anzi, di preciso è proprio illegale. ![]() Il mondo moderno lascia insoddisfatti, e dove appare soddisfatto di sé, è volgare (Karl Heinrich Marx).
|
|
|
|
|
|
#325 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
a maggior ragione provare a forzare il blocco per andare allo scontro ancora + a maggiore ragione gettare delle sedie le critiche a delle idee devono cmq rimanere nell'ambito di un contesto civile, altrimenti ti becchi le manganellate come è giusto che sia ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#327 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
mi riferivo più al quasi unanime smerdamento ke la gente in generale pensa di ferrara.in ogni caso credo faccia meno male una sediata in testa ke l'essere obbligata (per una donna) a non abortire quando sente la necessità di farlo. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#328 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
), sto dicendo solo che ha diritto di parola come tuttiVuoi manifestargli contro? Non andarlo a votare prima di tutto, fisciagli per tutta la giornata o organizza una contro manifestazione in luoghi vicino a dove lui tiene i suoi dibattiti, ma se lo prendi a pomodori e a sediate passi dalla parte del torto ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#329 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Nessuno da quanto ne sò è mai andato a tirare sediate e a fare contromanifestazioni incazzate contro Berlusconi, Veltroni o Prodi. |
|
|
|
|
|
#330 (permalink) |
|
Utente registrato
|
perfettamente d'accordo
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
|
|
|
|
#332 (permalink) | ||
|
Logout
|
Citazione:
Si inneggia al diritto ad una maternità scelta, che è cosa diversa. @destino riguardo al diritto di parola di ferrara. Citazione:
![]() Ultima modifica di .Orfeo. : 05-04-2008 alle ore 18.13.07 |
||
|
|
|
|
#333 (permalink) |
|
Spettro
|
E dopo le parole di Veltroni rivolte alla criminalità organizzata, arriva la risposta del PdL: test di sanità mentale ai magistrati, pentiti tutti infami (ovviamente, hanno tradito) e mangano, condannato all'ergastolo per mafia definito un "eroe" da Dell'Utri e Berlusconi. Dell'Utri si spinge perfino a dire che Mangano è un eroe perché ha preferito restare in galera anziché parlare. Effettivamente la cosa è comprensibile dal punto di vista di un mafioso.
Beh, credo che le cosche abbiano avuto il loro messaggio ![]() E mentre Veltroni chiede a Berlusconi di condividere un territorio di principi comuni (fedeltà alla repubblica, alla costituzione), quest'ultimo risponde con nuove accuse di brogli elettorali (mentre la magistratura scopre che i brogli ci sono forse stati in Sicilia - ed a favore del centrodestra), accuse di cercare di falsificare le elezioni con le schede fatte secondo la legge elettorale che lui ha voluto, minacce di Bossi di mettere mano alle armi, e così via. E vorrei chiedere agli elettori del centro destra se si siano stufati di questi atteggiamenti che neanche il partito comunista combattente
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
#335 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non ho mai capito per quale motivo continua a dire cose sconvolgenti che possono fargli solo male. A meno che non sia un metodo per attirare l'attenzione su di sé. |
|
|
|
|
|
#336 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
-Revisionismo storico sulla resistenza. -Un mafioso rivalutato al rango di eroe. -I magistrati diventano dei pazzi a cui bisogna fare test di sanità mentale. Siamo alla follia. |
|
|
|
|
|
#337 (permalink) | |
|
vas Normandy
|
Citazione:
Per il resto si,siamo alla follia,prendere ancora le dichiarazioni di Bossi e farne propaganda antilega. Non ci fossero state le elezioni nessuno lo cagava. ![]() |
|
|
|
|
|
#338 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
veramente riguardo la resistenza mi trovo pienamente daccordo, adottiamo a scuola storia d'italia di montanelli che descrive gli orrori di entrambe le sponde senza innalzare i partigiani a eroi e a liberatori dell'italia, perchè è semplicemente un falso storico
Però, se è un falso storico, perchè tutti i giovani se lo devono trovare bello stampato su tutti i libri di storia? Sulla sanità mentale non è corretto perchè ha parlato di test psico attidunali come ci sono per altri mestieri ( che cmq resta na cazzata perchè che centra il lavoro di un magistrato con sti test che solitamente se per svolgere il tuo lavoro devi possedere determinate caratteristiche psico-fisiche) Su Dell'Utri e Bossi siamo al delirio come gia detto ![]() ![]() |
|
|
|
|
#339 (permalink) | |
|
Mostly harmless
|
Citazione:
La risposta fu.."tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione" (22 maggio 2006) E in effetti, quello che hai scritto mi fa capire che forse, noi, non ci possiamo permettere di giudicare: non siamo cresciuti nel periodo stragista, non abbiamo avuto contatti con la mafia, e sicuramente, se ci sono stati altri motivi per aver tenuto mangano in casa, noi non ne saremo mai a conoscenza. Fattosta che i rapporti con la mafia, o con politici legati ad essa..beh.. sono sempre oscuri, e anche quando si cerca di far luce, non credo si arrivi fino in fondo mai. Forse ai suoi occhi, mangano è un eroe. Mi piacerebbe sapere le motivazioni, comunque.. Perché se "ha preferito restare in carcere piuttosto che parlare" (non è certo un motivo degno, comunque) qualcosa pure dell'utri e berlusconi la devono sapere, a riguardo. Ma non sono fatti che mi riguardano. Quello che mi riguarda, invece..è il fatto che non vedo (ancora) un solo, singolo motivo che mi porti a votare pdl nemmeno questa volta: non credo Berlusconi sia adatto (e Des... se sei sempre quello realista, quello che crede che le guerre non sono né giuste né ingiuste ma solo utili alla sicurezza -e al pil- nazionale... non vedo nemmeno il motivo per cui TU dovresti votarlo. Ah...e "mi fa morir dal ridere NON è un buon motivo ).
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#340 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
E c'è poco, molto poco da ridere. Purtroppo la cultura politica (e non solo politica) di un paese è anche figlia delle parole dei suoi leader, e le parole di un leader politico hanno un peso ed un'influenza notevoli sull'opinione pubblica, con tutto quel che ne consegue. Per fare un esempio, un leader politico che legittima l'evasione fiscale, guadagna voti degli evasori ed innesca tutta una serie di processi che non fanno per niente bene al paese, o almeno a chi sogna un paese con un minimo di legalità. A tal proposito, a chi dice che il Governo Prodi e quello Berlusconi sono stati indistinguibili sull'economia, vi invito a chiedere se sono dello stesso parere quelli che hanno esportato illegalmente capitali all'estero e Valentino Rossi ![]() Il governo Berlusconi per 5 anni ha fatto una quantità di norme che hanno premiato tutti i reati economici di questo mondo, dall'evasione fiscale alla bancarotta fraudolenta. ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|