Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-04-2008, 16.15.32   #341 (permalink)
PROT-agonista

L'avatar di BVZM

Registrato il: 08-11-2004

Predefinito

Suvvia ragazzi, come fate ed essere così "distratti"?
Ferrara sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro, e sta ottenendo esattamente il clamore che si aspettava; è meno scemo di quanto pensiate, al di là della stolta restaurazione guelfa da lui cavalcata.
Se prenderà 100 voti in più ringrazierà quei benedetti pomodori; su, aprite gli occhi.
Potrei io passeggiare tranquillamente con la kefia al collo e il Manifesto in mano davanti a un drappo di simpaticoni di Forza Nuova pretendendo amichevole rispetto delle mie idee?
Pensate tirerebbero santini gli attivisti di Comunione e Liberazione, se Vladimir Luxuria si presentasse presso una loro roccaforte a parlare della naturalezza e della legittimità anche legale degli amori omosessuali e delle meraviglie del prenderlo nel culo (sempre ammesso che i ciellini davvero si astengano da tale pratica)?
E cosa penserei di ottenere se andassi ad accomodarmi pacificamente nella curva della Roma sventolando sorridente una bandiera della Lazio?
Non è forse mio diritto esporre un vessillo che amo ovunque senza nessuno mi debba per questo tirare uno scappellotto impedendomi di manifestare il diritto alla mia simpatia per la Lazio in curva della "Maggica"?
Viene da pensare, vedendomi: "ma questo c'è o ce fa?".
Nel caso di Ferrara, fidatevi, ce fa.
Ha una lista monotematica, provocatoria e presenzialista ed inutile ai fini dei problemi reali del paese, e sa benissimo che questo è l'unico modo per ottenere un minimo di ribalta e muovere un po' di acque.

PS: per i meno "pronti" d'intuito preciso: non sono laziale e non indosso la kefia (anche se talvolta compro il Manifesto); si trattava solo di situazioni usate come esempio.

BVZM non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 16.16.13   #342 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Ominobianco

Registrato il: 11-12-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Elendil_1 Visualizza messaggio
a chi dice che il Governo Prodi e quello Berlusconi sono stati indistinguibili sull'economia
1)Governo Berlusconi:
-l'avanzo primario azzerato.
-il rapporto deficit/pil del 3% europeo sforato con una procedura di infrazione dell'europa nei nostri confronti.
-il debito pubblico in rapporto al pil che torna ad aumentare dopo anni che diminuiva costantemente.
2)Governo Prodi:
-l'avanzo primario è tornato a salire al 3,1%:
CONTI PUBBLICI: AVANZO PRIMARIO ITALIA SALE AL 3, 1% NEL 2007 - News - Excite Italia
-il rapporto deficit/pil è stato ridotto sotto il 3% fermando così la procedura di infrazione europea e adesso siamo all'1,9%:
Istat, rapporto deficit/Pil all'1,9% In netto calo rispetto a un anno fa - economia - Repubblica.it
Ecofin: a Maggio Italia fuori da procedura di infrazione per deficit · NEWSFOOD.com
-il debito pubblico in rapporto al pil è tornato a diminuire al 104%:
Bankitalia: debito pubblico al 104% del PIL · NEWSFOOD.com

Spesa tagliata:
-Stipendi dei rappresentanti del governo:
Finanziaria, per Romano Prodi stipendio ridotto di 37.000 euro - economia - Repubblica.it
-Costi di Camera e Senato:
Stretta su vitalizi e viaggi Via ai tagli di Camera e Senato - Politica - Repubblica.it
-Interventi già solo dell'ultima Finanziaria:
Citazione:
TAGLIO ALLA GIUSTIZIA MILITARE: vengono soppressi numerosi uffici di primo esecondo grado, ridotto il ruolo organico della magistratura militare. Riduzione dei membri del Consiglio della magistratura militare.

TAGLIO COMPENSI COMMISSARI: dal primo gennaio si riducono del 20% i compensi dei commissari straordinari del governo.

TAGLIO CONSIGLIERI: dalle prime elezioni per il rinnovo di ciascun consiglio comunale e provinciale viene ridotto il numero dei consiglieri e diminuite le indennità e i gettoni di presenza. Il numero degli assessori si riduce da 16 a 12.

TAGLIO CDA SOCIETÀ PUBBLICHE: sarà ridotto il numero dei componenti deconsigli di amministrazione delle società pubbliche: sarà ridotto a tre (se composti da più di cinque membri) e a cinque (se composti da più di sette). Nessun gettone di presenza per i componenti degli organi societari. Il taglio non si applica alle società quotate.

TAGLIO ALLE COMUNITÀ MONTANE: arriva una riduzione delle Comunità montane che diventeranno ’Unioni di comuni montanì composte da almeno 7 comuni. Si prevede un taglio di circa 80 unità rispetto al numero attuale.

RAZIONALIZZAZIONE ACQUISTI P.A.: arriva una razionalizzazione del sistema di acquisti di beni e servizi da parte della pubblica amministrazione attraverso l’implementazione del sistema che fa perno sulla Consip.

ENTI RIFIUTI E ACQUA: verranno soppressi gli Enti d’ambito per il servizio idrico integrato e il servizio di gestione integrata dei rifiuti. Si tratta di 300-400 enti in tutta Italia.

P.A TELEFONA CON VOIP: da gennaio le amministrazioni centrali sono tenute a utilizzare i servizi Voip (voce tramite il protocollo Internet).

TETTO STIPENDI MANAGER: arriva un tetto agli stipendi dei manager pubblici. Le retribuzioni dei dirigenti non potranno superare quella del primo presidente della Corte di Cassazione (274 mila euro). Sono fatti salvi i contratti in essere di natura privatistica. Restano fuori le Authority, gli organi costituzionali, i contratti d’opera (artisti Rai) e le società quotate.

TAGLIO MINISTRI: governo più snello, ma dal prossimo. Via libera al taglio del numero dei ministri e dei sottosegretari. Viene fissato, come prevedeva la riforma Bassanini, un limite massimo di 12 ministri e viene introdotto un tetto di 60 componenti per l’intera compagine governativa.

INDENNITÀ MEMBRI PARLAMENTO: si prevede un contenimento delle spese per le indennità parlamentari: si sospende per un quinquennio l’adeguamento automatico dei relativi importi.

STRETTA AUTO BLU: dal 2008 la cilindrata media delle autovetture di servizio assegnate in uso esclusivo nell’ambito della magistratura e delle amministrazioni civili dello Stato non potrà superare i 1.600 centimetri cubici. Sono escluse le autovetture utilizzate dai Vigili del fuoco e quelle usate per servizi istituzionali di tutela dell’ordine, della sicurezza pubblica.

VIAGGI FACILI: addio a missioni e viaggi facili per consiglieri regionali, provinciali e comunali. L’indennità di missione viene sostituita con un rimborso forfettario.

ENTI PREVIDENZIALI: dal 2008 gli enti previdenziali pubblici possono effettuare investimenti immobiliari esclusivamente in forma indiretta e nel limite del 7% dei fondi disponibili.
tutte le misure della Finanziaria 2008 - LASTAMPA.it
Quindi una spesa tagliata dopo anni che cresceva:

Lotta all'evasione fiscale:
Citazione:
-Approvato il piano Visco con 55 nuove norme contro l'evasione fiscale:
Il Sole 24 ORE - In 55 mosse il piano di Visco contro elusione ed evasione
Introdotto anche in Italia lo strumento dell'Anagrafe Fiscale,merito riconosciuto anche da Report:
Rai.tv - Report - Evasori in Archivio
-Questi gli ottimi risultati:
Degli oltre 100 miliardi di imposte evase ogni anno, il governo ne ha recuperati finora circa 23.
Evasione fiscale, recuperati 23 miliardi - Visco - Yahoo! Notizie - Yahoo! Finanza
E' boom dell'evasione fiscale recuperata: nel 2007 sono stati recuperati 27 miliardi di euro, il 78% in più rispetto allo scorso anno. Il dato è stato reso noto dalla Guardia di Finanza nell'ambito del tradizionale saluto di Natale con la stampa. È un bilancio «di portata storica, superiore alle attese» sottolineano dal Comando. Un risultato, inoltre, «mai raggiunto negli ultimi quindici anni». La Guardia di Finanza ha recuperato anche 4,2 miliardi di Iva evasa (+75%) e 13,5 miliardi di rilievi Irap (+44%). I controlli sono cresciuti del +23% sulla media dell'ultimo triennio.
«Risultati mai raggiunti negli ultimi 15 anni, un bilancio di portata storica e superiore alle attese» ha commentato il generale Giuseppe Vicanolo riportando i dati.
Evasione fiscale recuperata, è boom. Corriere della Sera

Ultima modifica di Ominobianco : 09-04-2008 alle ore 16.25.16
Ominobianco non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 16.23.56   #343 (permalink)
vas Normandy

L'avatar di karuga

Registrato il: 14-07-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
veramente riguardo la resistenza mi trovo pienamente daccordo, adottiamo a scuola storia d'italia di montanelli che descrive gli orrori di entrambe le sponde senza innalzare i partigiani a eroi e a liberatori dell'italia, perchè è semplicemente un falso storico

Però, se è un falso storico, perchè tutti i giovani se lo devono trovare bello stampato su tutti i libri di storia?
Trovo più pericoloso di un libro una professoressa,con il padre ex partigiano,che fa la politicante in classe,che nega i crimini commessi dai partigiani durante e dopo la guerra,che afferma che l'Italia l'hanno liberata i partigiani italiani,che rispetto a quelli francesi,olandesi o norvegesi erano immensamente più preparati,organizzati,coraggiosi e determinanti per le sorti del conflitto.

karuga non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 16.30.21   #344 (permalink)
vas Normandy

L'avatar di karuga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ominobianco Visualizza messaggio
2)Governo Prodi:
Hai dimenticato i tagli alla sicurezza.Un botto di soldi ci ha fatto e non lo dici?

Ah,già,ora i pompieri rischiano di non poter uscire perchè non possono fare gasolio ai mezzi,forse è per questo che non lo dici.

Forse e dico forse perchè magari mi sbaglio,l'hai omesso perchè tutta Italia chiede più sicurezza ma abbiamo un deficit di migliaia di unità per il pronto intervento.

karuga non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 16.32.16   #345 (permalink)
smacchia giaguari

L'avatar di DIAZE

Registrato il: 20-02-2006

Predefinito

Cerchiamo di non inoltrarci su i soliti campi minati della storia..vorrei evitare altri ban , almeno per questo mese..

..............................>>>my tube<<<
Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

DIAZE non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 16.37.08   #346 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BubbleSix Visualizza messaggio
(e Des... se sei sempre quello realista, quello che crede che le guerre non sono né giuste né ingiuste ma solo utili alla sicurezza -e al pil- nazionale... non vedo nemmeno il motivo per cui TU dovresti votarlo. Ah...e "mi fa morir dal ridere NON è un buon motivo ).
ma guarda che per me sono entrambi inadatti a governare, sia berlusconi che veltroni, l'ho scritto nell'altro topic nei primi post.
Il fatto che io dica che ne sto ridendo come un matto non vuol dire che sono cose che condivido, vuol dire che sono delle cosi grosse cazzate che meritano solo la risata, perchè a farsi il sangue marcio non cambia nulla.

Cmq io sto governo di Grande Coalizione a guida Draghi o Gianni Letta lo vedo sempre + vicino

OT: ma ominobianco è tornato a fare le veline?

Ultima modifica di destino : 09-04-2008 alle ore 16.40.28
destino è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 16.38.53   #347 (permalink)
vas Normandy

L'avatar di karuga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Diazepan_plus Visualizza messaggio
Cerchiamo di non inoltrarci su i soliti campi minati della storia..vorrei evitare altri ban , almeno per questo mese..
Peccato,volevo far iscrivere al forum quella prof

Cmq,credo che se qualcuno dubiti di un libro possa arrivare da solo ad approfondire meglio l'argomento con altre fonti.

Boh...io facevo così.

karuga non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 16.40.52   #348 (permalink)
PROT-agonista

L'avatar di BVZM

Registrato il: 08-11-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Diazepan_plus Visualizza messaggio
Ok, niente ban; ma possiamo almeno tirare le uova allo schermo come fece Ferrara con Benigni ad un Sanremo alcuni anni fa?

BVZM non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 17.46.18   #349 (permalink)
S = K log(W)

L'avatar di Ghostkonrad

Registrato il: 21-07-2007

Predefinito

Citazione:
ma infatti non sto difendendo le idee che sta portando ( con quel berretto e quella giacca poi pareva mio nonno ), sto dicendo solo che ha diritto di parola come tutti

Vuoi manifestargli contro? Non andarlo a votare prima di tutto, fisciagli per tutta la giornata o organizza una contro manifestazione in luoghi vicino a dove lui tiene i suoi dibattiti, ma se lo prendi a pomodori e a sediate passi dalla parte del torto
Perfettamente d'accordo, ma sento il dovere di precisare una cosa:

Sul Corriere (cartaceo) di qualche giorno fa, vi era la notizia che un medico radicale, sostenitore della pillola abortiva (ho cercato il nome dovunque, ma non sono riuscito a trovarlo), aveva chiesto a Ferrara un pubblico dibattito, durante uno dei suoi comizi.
Il Nostro non si è neanche preso la briga di rifiutare, se n'è direttamente andato in anticipo in modo da non incrociare l'oppositore in questione.
Cavoli, un vero vichingo: sfida imperterrito uova e insulti (e se ne lamenta anche), ma quando si tratta di motivare le proprie tesi, preferisce battersela.

And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive.
I fell FANTASTIC and I'm still alive.
And when you're dying I'll be still alive.
And when you're dead I'll be still alive.
(GlaDOS, Portal)
Ghostkonrad non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 19.36.28   #350 (permalink)
Spettro

L'avatar di Elendil_1

Registrato il: 22-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da karuga Visualizza messaggio
Per il resto si,siamo alla follia,prendere ancora le dichiarazioni di Bossi e farne propaganda antilega.
Eh, effettivamente prendere le dichiarazioni del fondatore della lega, senatore della lega, capolista della lega alle ultime politiche, per parlare della lega è follia. Come no.

Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
Elendil_1 non è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 21.54.42   #351 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Registrato il: 11-02-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BVZM Visualizza messaggio
Suvvia ragazzi, come fate ed essere così "distratti"?
Ferrara sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro...
CUT
D'accordo al 100% in tutto e per tutto. Un motivo in più per non essere d'accordo con le contestazioni violente, non solo ti metti dalla parte del torto sbagliando il modo, ma ottieni pure l'effetto contrario. Quindi, alle persone così o gli spari o le ignori. E per quieto vivere, leggermente meglio la seconda.
Di0 non è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 11.12.20   #352 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

Voto di sfiducia costruttivo Corriere della Sera

Citazione:

Voto di sfiducia costruttivo

di Giovanni Sartori

Mai come questa volta molta gente è incline a non votare. Anche perché mai come questa volta la gente non sa per chi votare. Mi astengo? Mi turo il naso? Pensa e ripensa mi è venuta una pensata.

Lasciamo da parte il nocciolo duro dei partiti, i fedeli che votano e voteranno sempre per il loro. Il fatto è che gli «infedeli » sono aumentati, e che in questa elezione il numero dei cosiddetti indecisi arriva ad essere stimato addirittura un terzo dell'elettorato. Si sa anche che un buon numero di questi indecisi ha deciso di non votare: sono infuriati e ce l'hanno con tutti. Questi signori hanno ragione di essere infuriati. Ma astenersi a cosa serve? Punisce davvero la Casta? Rimedia davvero qualcosa? Temo di no.

Se verrà fuori, a elezioni avvenute, che i votanti sono diminuiti di parecchio, è sicuro che i nostri politici non riconosceranno che le astensioni in più sono punitive, sono astensioni di rigetto (e non di disinteresse). Diranno, semmai, che ci stiamo «normalizzando» ai bassi livelli di voto di molte democrazie. Tutt'al più verseranno lacrime di coccodrillo sul fenomeno del crescente distacco dalla politica.

Qual è allora la pensata? È che sapendo usare il voto disgiunto tra le due Camere ne possiamo ricavare un voto-rifiuto, un voto che puramente e semplicemente dice no. Mettiamo che al Senato io voti Veltroni e invece per la Camera io voti Berlusconi (o viceversa). In tal caso il mio secondo voto pareggia e cancella il primo. L'effetto sull'esito elettorale è zero. Però io ho votato, e quel mio voto esprime senza ombra di dubbio il secco rifiuto del Palazzo e della Casta. Si dice che come elettori siamo impotenti. Sì. Ma se, mettiamo, 10 milioni di italiani votassero così, allora saremmo potentissimi.

Aggiungo che il voto disgiunto può anche indicare, volendo, il male minore (o maggiore). Il sistema elettorale, il Porcellum, prevede un lauto premio di maggioranza che per il Senato non è attribuito su base nazionale ma spezzettato regione per regione. Il che lo rende il più incerto e il più decisivo. Nel caso della Camera il premio lo vince chi ha più voti in tutto il Paese; nel caso del Senato lo vince chi conquista più seggi nelle regioni che ne hanno di più. Mettiamo, per esempio, che il nostro elettore voti Veltroni al Senato e Berlusconi alla Camera. Così facendo indica che, male per male, il «malissimo» è per lui un governo di destra. Viceversa se vota Berlusconi al Senato e Veltroni alla Camera, indica che per lui il maggior male è un governo di sinistra.

Dunque, nel disgiungere il voto l'effetto complessivo è sempre zero; ma chi ottiene il voto per il Senato è avvantaggiato. In ogni caso uno vota contro ma la strategia sinora disegnata consente di scegliere il male minore.

S'intende che il voto disgiunto può essere applicato anche ai «secondi partiti». Per esempio, uno a Veltroni e uno a Bertinotti; oppure uno a Casini e uno a Berlusconi. In tal caso il voto ai minori sarà sprecato ai fini del premio di maggioranza, ma utile per la loro sopravvivenza, per superare lo sbarramento (che per il Senato è dell'8%). Allora, io come voterò? Certo, adottando i criteri che ho suggerito. Ma certo non dirò per chi. Ognuno deve decidere per sé.
old.
Lo dico da 2 anni e Sartori mi sta copiando, ora lo denuncio per plagio

Sono contento che cmq in molti stanno avendo la mia stessa idea

destino è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 13.59.37   #353 (permalink)
Non mi si crede mai

L'avatar di MaGiKLauDe

Registrato il: 12-10-2000

Predefinito

quanto è attendibile sta roba?

Credo sia interessante saperlo indipendentemente dalle vostre intenzioni.

Pochi lo sanno ma la legge prevede la possibilità di rifiutarsi di votare e
metterlo a verbale.
Quando si va al seggio e dopo che le schede sono vidimate si dichiara che ci
si rifiuta di votare e si vuole che sia messo a verbale.
Le schede di rifiuto vengono CONTATE e sono VALIDE, contrariamente alle
schede nulle o bianche o all'astensione dal voto.
Nessun media (chiaramente) ne parla, sembra che i giochi della CASTA siano
gia' fatti, come al solito la gente andra' a votare il "meno peggio".
Nel caso le schede di rifiuto arrivassero a un certo numero ( cosa mai
successa nelle elezioni italiane) la casta avrebbe "qualche problema" nell
assegnare i seggi vuoti e i media saranno obbligati a parlarne.
Fate girare questa mail il piu' possibile, e' l'unica maniera per fare
sentire la voce di tutti quelli che vogliono un sistema con persone
veramente nuove e non un branco di professionisti della politica che rubano
soldi parlando di niente.

Esiste quindi un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale
votante (quindi non delegante) ma consente di non far attribuire il proprio
non-voto al partito di maggioranza.
E' infatti facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto
vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA
SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione; è possibile
inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE
VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO
(es.: 'Nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta')' .

Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della
procedura, appellatevi al seguente testo di legge: "Testo Unico delle Leggi
Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5 5)

15-03-2005: Addio... per te sono sicuro che ci sia un cielo...
MaGiKLauDe non è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 14.35.56   #354 (permalink)
vas Normandy

L'avatar di karuga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Elendil_1 Visualizza messaggio
Eh, effettivamente prendere le dichiarazioni del fondatore della lega, senatore della lega, capolista della lega alle ultime politiche, per parlare della lega è follia. Come no.
Io sono leghista,ma sono il primo a dire che andrebbe imbavagliato.

karuga non è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 15.23.50   #355 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

si stanno superando

destino è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 15.41.48   #356 (permalink)
MILF!

L'avatar di Eowyn.

Registrato il: 28-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MaGiKLauDe Visualizza messaggio
quanto è attendibile sta roba?
Vedi qui

"Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario
"Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore
"Se leggere non è il tuo forte fanne il tuo debole." Corvorosso.it
Eowyn. non è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 15.44.05   #357 (permalink)
:azz:

L'avatar di Daniel_san

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Voto di sfiducia costruttivo Corriere della Sera

old.
Lo dico da 2 anni e Sartori mi sta copiando, ora lo denuncio per plagio

Sono contento che cmq in molti stanno avendo la mia stessa idea
Peccato che con il nostro stupido votino permetteremo a queste persone di vivere nel lusso. Sia divenendo essi stessi parlamentari sia tramite la pratica del rimborso elettorale. Se un cretino qualunque riesce a prendere 300.000 voti senza peraltro essere eletto ha diritto ugualmente a un rimborso annuo di 300.000 euro (un euro a voto in pratica) per tutta la durata del governo eletto.

Bravi ottima idea...

Daniel_san non è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 16.40.52   #358 (permalink)
S = K log(W)

L'avatar di Ghostkonrad

Registrato il: 21-07-2007

Predefinito

Citazione:

si stanno superando
Giannelli è sempre il migliore.

And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive.
I fell FANTASTIC and I'm still alive.
And when you're dying I'll be still alive.
And when you're dead I'll be still alive.
(GlaDOS, Portal)
Ghostkonrad non è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 16.56.10   #359 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

per quanto riguarda il senato questa sembra essere l'ultimo sondaggio ( è una media in realta di sondaggi diversi)

fonte: tocqueville - speciale Politiche 2008

destino è collegato  
Vecchio 10-04-2008, 17.09.27   #360 (permalink)
Esiste un Di0!

L'avatar di stan

Registrato il: 12-03-2005

Predefinito

Io prevedo molti voti contro Berlusconi, del tipo La Destra alla camera e Veltroni in senato...come riportato dall'articolo qualche post su (non l'avevo visto!)

Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
stan non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione