|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) |
|
PROT-agonista
|
Suvvia ragazzi, come fate ed essere così "distratti"?
Ferrara sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro, e sta ottenendo esattamente il clamore che si aspettava; è meno scemo di quanto pensiate, al di là della stolta restaurazione guelfa da lui cavalcata. Se prenderà 100 voti in più ringrazierà quei benedetti pomodori; su, aprite gli occhi. Potrei io passeggiare tranquillamente con la kefia al collo e il Manifesto in mano davanti a un drappo di simpaticoni di Forza Nuova pretendendo amichevole rispetto delle mie idee? Pensate tirerebbero santini gli attivisti di Comunione e Liberazione, se Vladimir Luxuria si presentasse presso una loro roccaforte a parlare della naturalezza e della legittimità anche legale degli amori omosessuali e delle meraviglie del prenderlo nel culo (sempre ammesso che i ciellini davvero si astengano da tale pratica)? E cosa penserei di ottenere se andassi ad accomodarmi pacificamente nella curva della Roma sventolando sorridente una bandiera della Lazio? Non è forse mio diritto esporre un vessillo che amo ovunque senza nessuno mi debba per questo tirare uno scappellotto impedendomi di manifestare il diritto alla mia simpatia per la Lazio in curva della "Maggica"? Viene da pensare, vedendomi: "ma questo c'è o ce fa?". Nel caso di Ferrara, fidatevi, ce fa. Ha una lista monotematica, provocatoria e presenzialista ed inutile ai fini dei problemi reali del paese, e sa benissimo che questo è l'unico modo per ottenere un minimo di ribalta e muovere un po' di acque. PS: per i meno "pronti" d'intuito preciso: non sono laziale e non indosso la kefia (anche se talvolta compro il Manifesto); si trattava solo di situazioni usate come esempio. |
|
|
|
|
#342 (permalink) | ||||
|
Utente Registrato
|
Citazione:
-l'avanzo primario azzerato. -il rapporto deficit/pil del 3% europeo sforato con una procedura di infrazione dell'europa nei nostri confronti. -il debito pubblico in rapporto al pil che torna ad aumentare dopo anni che diminuiva costantemente. Citazione:
-l'avanzo primario è tornato a salire al 3,1%: CONTI PUBBLICI: AVANZO PRIMARIO ITALIA SALE AL 3, 1% NEL 2007 - News - Excite Italia -il rapporto deficit/pil è stato ridotto sotto il 3% fermando così la procedura di infrazione europea e adesso siamo all'1,9%: Istat, rapporto deficit/Pil all'1,9% In netto calo rispetto a un anno fa - economia - Repubblica.it Ecofin: a Maggio Italia fuori da procedura di infrazione per deficit · NEWSFOOD.com -il debito pubblico in rapporto al pil è tornato a diminuire al 104%: Bankitalia: debito pubblico al 104% del PIL · NEWSFOOD.com Spesa tagliata: -Stipendi dei rappresentanti del governo: Finanziaria, per Romano Prodi stipendio ridotto di 37.000 euro - economia - Repubblica.it -Costi di Camera e Senato: Stretta su vitalizi e viaggi Via ai tagli di Camera e Senato - Politica - Repubblica.it -Interventi già solo dell'ultima Finanziaria: Citazione:
![]() Lotta all'evasione fiscale: Citazione:
Ultima modifica di Ominobianco : 09-04-2008 alle ore 16.25.16 |
||||
|
|
|
|
#343 (permalink) | |
|
vas Normandy
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#344 (permalink) |
|
vas Normandy
|
Hai dimenticato i tagli alla sicurezza.Un botto di soldi ci ha fatto e non lo dici?
Ah,già,ora i pompieri rischiano di non poter uscire perchè non possono fare gasolio ai mezzi,forse è per questo che non lo dici. Forse e dico forse perchè magari mi sbaglio,l'hai omesso perchè tutta Italia chiede più sicurezza ma abbiamo un deficit di migliaia di unità per il pronto intervento. ![]() |
|
|
|
|
#345 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
Cerchiamo di non inoltrarci su i soliti campi minati della storia..vorrei evitare altri ban
, almeno per questo mese..
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
#346 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Il fatto che io dica che ne sto ridendo come un matto non vuol dire che sono cose che condivido, vuol dire che sono delle cosi grosse cazzate che meritano solo la risata, perchè a farsi il sangue marcio non cambia nulla. Cmq io sto governo di Grande Coalizione a guida Draghi o Gianni Letta lo vedo sempre + vicino OT: ma ominobianco è tornato a fare le veline? ![]() ![]() Ultima modifica di destino : 09-04-2008 alle ore 16.40.28 |
|
|
|
|
|
#347 (permalink) | |
|
vas Normandy
|
Citazione:
Cmq,credo che se qualcuno dubiti di un libro possa arrivare da solo ad approfondire meglio l'argomento con altre fonti. Boh...io facevo così. ![]() |
|
|
|
|
|
#349 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
Sul Corriere (cartaceo) di qualche giorno fa, vi era la notizia che un medico radicale, sostenitore della pillola abortiva (ho cercato il nome dovunque, ma non sono riuscito a trovarlo), aveva chiesto a Ferrara un pubblico dibattito, durante uno dei suoi comizi. Il Nostro non si è neanche preso la briga di rifiutare, se n'è direttamente andato in anticipo in modo da non incrociare l'oppositore in questione. Cavoli, un vero vichingo: sfida imperterrito uova e insulti (e se ne lamenta anche), ma quando si tratta di motivare le proprie tesi, preferisce battersela.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#350 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#351 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#352 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Voto di sfiducia costruttivo Corriere della Sera
Citazione:
Lo dico da 2 anni e Sartori mi sta copiando, ora lo denuncio per plagio ![]() Sono contento che cmq in molti stanno avendo la mia stessa idea ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#353 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
quanto è attendibile sta roba?
Credo sia interessante saperlo indipendentemente dalle vostre intenzioni. Pochi lo sanno ma la legge prevede la possibilità di rifiutarsi di votare e metterlo a verbale. Quando si va al seggio e dopo che le schede sono vidimate si dichiara che ci si rifiuta di votare e si vuole che sia messo a verbale. Le schede di rifiuto vengono CONTATE e sono VALIDE, contrariamente alle schede nulle o bianche o all'astensione dal voto. Nessun media (chiaramente) ne parla, sembra che i giochi della CASTA siano gia' fatti, come al solito la gente andra' a votare il "meno peggio". Nel caso le schede di rifiuto arrivassero a un certo numero ( cosa mai successa nelle elezioni italiane) la casta avrebbe "qualche problema" nell assegnare i seggi vuoti e i media saranno obbligati a parlarne. Fate girare questa mail il piu' possibile, e' l'unica maniera per fare sentire la voce di tutti quelli che vogliono un sistema con persone veramente nuove e non un branco di professionisti della politica che rubano soldi parlando di niente. Esiste quindi un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale votante (quindi non delegante) ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza. E' infatti facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione; è possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO (es.: 'Nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta')' . Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della procedura, appellatevi al seguente testo di legge: "Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5 5) |
|
|
|
|
#356 (permalink) |
|
MILF!
|
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
#357 (permalink) | |
|
:azz:
|
Citazione:
Bravi ottima idea...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#359 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
per quanto riguarda il senato questa sembra essere l'ultimo sondaggio ( è una media in realta di sondaggi diversi)
![]() fonte: tocqueville - speciale Politiche 2008 ![]() ![]() |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|