|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Io ritengo possibili sorprese, specialmente al senato.
E se anche il PDL dovesse vincere, non credo che dureranno granchè (speculazione personale). ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
#362 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
A Foggia c'è un detto: "i soldi aprono gli occhi ai cecati" ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#363 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
#364 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#365 (permalink) | |
|
vitadimmerda
|
Citazione:
oh my god. ![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
#376 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
Del resto, lo stesso Berlusconi dimostra di non essere del tutto sicuro di un buon risultato elettorale, è di oggi la notizia che si è rivolto ai senatori a vita per incitarli a "seguire il voto di maggioranza degli italiani" (quindi teme che possano determinanti, per via di una eventuale maggioranza scarsa), e spesso ha fatto riferimento alla "pesantissima eredità della sinistra", probabilmente per avere pronta la futura scusa per aver realizzato solo una minima parte del programma presentato. Inoltre, stavolta l'opposizione è molto più compatta, con un unico partito che può reggerla da solo, senza bisogno dei massimalisti della Sinistra Arcobaleno, che spesso hanno fatto sponda ben volentieri a Berlusconi (vedi il caso Alitalia). ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#378 (permalink) |
|
Sir Lionel Luckhoo
|
Penso che sia stato costretto da Berlusconi stesso che ieri sera è apparso davvero fuori forma, stanco, senza convinzione in quello che diceva. E quindi l'ha incalzato un po' violentemente, forse per spronarlo, ma senza riuscirci.
![]() Firma gayosa per essere intonato col forum
|
|
|
|
|
#379 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
scontata la vittoria di Lombardo in Sicilia, mi dispiace per la Finocchiaro
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
Black Like no one
|
Io ringrazio tutti(i politici) per non aver cambiato la legge elettorale, ed aver pensato al popolo...berlusconi è stato proprio omogeneo nel suo modo di pensare...ma per favore, siamo alla frutta da anni...ora siamo arrivati al digestivo e dopo il digestivo andiamo al cesso.... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|