|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Spettro
|
Diaze non ti preoccupare .. Prodi si sta impegnando per soddisfare i tuoi desideri ![]() Acerra denuncia Prodi: «La decisione di bruciare le ecoballe sarà un vero disastro» Con propria ordinanza, datata il 20 febbraio e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì scorso, il premier uscente ha decretato che le ecoballe di rifiuti prodotte dai Cdr campani, le quali non osservano i requisiti richiesti dalla normativa, potranno essere bruciate nel termovalorizzatore di Acerra. |
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Trsistezza vedere la politica creata da berlusconi (il manifesto postato da destino è un esempio) di come l'europa ci derida(sono stato in germania, ci dicevano "berlusconi" a presa di culo)e di come l'unico politico forse decente degli ultimi anni sia stato silurato così...solo perchè aveva una parlantina "pallosa"... ma del resto, siamo italiani.. ^_^
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Ma che siamo arrivati al ribaltamento della realtà o sei tu che vivi in un mondo parallelo? Cioè per anni la gente ha fatto fotoritocchi sui manifesti di Berlusconi e tutti a ridere, scherzare, darsi le pacche in segno di approvazione, sorrisini celati a presa per il culo, poi quando ne spuntano un paio su Veltroni ti metti a dire tristezza? Triste sei tu che ti fai manipolare in quel modo, che non riesci a vedere la realtà dei fatti, fatti che interpreti a seconda dei tuoi gusti e delle tue simpatie senza un briciolo di obiettività. Prodi sta a bologna vai a piangere sulle sue spallucce che noi ci teniamo le ultime tasse che ha affibbiato prima di scomparire ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Dio quanto ti quoto. ![]() nella vecchia campagna elettorale mi arrivavano così tante mail con manifesti del nano storpiati che ormai non le aprivo nemmeno più, le buttavo a priori. Ma in quel caso si può, perchè berlusconi è un mafioso brutto e cattivo, il mortadella invece poverino è santo. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
Possono esistere manifesti di chi vuoi, non ho mai visto un Prodi alzarsi offendere l'opposizione o il premier dell'opposizione... ora mi faccio una ricerca dei manifesti "pagati" dall'ulivo che offendono berlusconi o i membri dell'opposizione... |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Schönberg über alles
|
Prodi secondo me era meglio di molti altri... anche se certamente non è che condivida le sue idee.
Non è comunque che i provvedimenti del governo fossero emanazione del pensiero di Prodi, non siamo in un sistema presidenziale in cui il presidente è una specie di dittatore a tempo determinato che può fare quello che vuole: il nostro è un sistema parlamentare, e ciò che viene fatto dal governo è un prodotto della maggioranza di governo, quindi da PD, Sinistra, Dini e Mastella (questi quelli che contavano in parlamento). E per quanto mi riguarda non hanno lavorato poi cosí male, sicuramente meglio di quello che mi prospetto per il futuro... ![]() Il mondo moderno lascia insoddisfatti, e dove appare soddisfatto di sé, è volgare (Karl Heinrich Marx).
Ultima modifica di AlexandervonHumboldt : 10-03-2008 alle ore 16.14.40 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|