|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
Non mi sto attaccando sugli specchi, forse sei te che ti rigiri la frittata... P.s: possiamo mandare una lettera a veltroni per togliere tutti questi manifesti con quel faccione?
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
LSD USer
|
Citazione:
Di certo la destra non ha per nulla stile, ma solo arroganza nel fare politica. |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
ah beh si come dimenticare che gli stipendi degli italiani alla fine del suo governo valevano meno di quando iniziò.... ![]() sì certo, gran bei risultati ottenne la destra (senza contare la cafoneria del cavaliere e le figuracce internazionali che ci ha fatto ottenere... )
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
E non ha nulla di offensivo, cmq, è semplice propaganda politica. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
UAranger
|
Citazione:
Benissimo allora, visti i pessimi risultati del precedente governo di cdx e i magnifici del presente attendiamoci una vittoria plebiscitaria del PD
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
E' veramente disgustoso anche da chi, come me, si considera moderato di centro (destra )
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) Ultima modifica di DIAZE : 10-03-2008 alle ore 19.36.31 |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Duca TBA
|
Citazione:
condivido del tutto quello che affermi... io mi considero decisamente di destra, ma non riesco ad identificarmi con nessuno dei politici che popolano il centro destra. paradossalmente, rimpiango i tempi d'oro in cui la politica era fatta da elementi di stampo andreottiano. nel senso che allora i politici, anche se alla fine la mettevano cmq in quel posto al resto d'italia lo facevano con innegabile eleganza
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
![]() Ho solo riportato quello che io vedo e sento, e vedo una forte "manipolazione" delle informazioni da parte delle testate mediaset (e non parlo solo del tg4) Cocitu, sono completamente in sintonia con te ![]() Forse sono troppo disilluso con l'età. ![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma un minimo di coerenza? Anzi, già che siamo OT, chi voti alle regionali? ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
vas Normandy
|
Citazione:
Berlusconi non ha stracciato il programma del pd,berlusconi ha detto che quando la sinistra sale al governo il suo programma diventa carta straccia. Come al solito i media ci vanno a nozze e i boccaloni abboccano. Quello che ha detto e fatto è ben altro e ci sono altri 10000000 motivi per criticare quell'uomo,non serve inventarsene di fasulli. ![]() |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Btw, non hai risposto alla mia prima domanda
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
Sembra di sentir parlare Berlusconi: "rialzati Italia!"
Abbiamo perso più soldi con i precedenti anni di "buon governo" quando ha permesso che si raddoppiassero i prezzi con il passaggio all'euro. Ma per piacere Voi berlusconiani siete più indottrinati dei comunisti (tanto per restare in tema)
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|