|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Di certo è la stessa idea di Berlusconi, come ha detto espressamente più volte e come si evince dal fatto che la destra ha votato - e poi mantenuto, rifiutando l'idea di un governo tecnico di pochi mesi per cambiarla - questa legge oscena che spinge al pareggio al senato "costringendo" o alle grandi intese o a soffrire ad ogni voto come è successo al governo Prodi. ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Agghiacciante vero? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Esiste un Di0!
|
Decisioni impopolari non verrano mai prese, soprattutto perchè mai e sottolineo mai si troveranno d'accordo schieramenti così grandi sul da farsi. Che ci voglia un premier ferreo che prenda decisioni impopolari comunque sono d'accordo. Non so se qualche settimana fa abbiate visto la puntata di annozero in cui partecipava come ospite Fuksas, disse che in Italia deve cambiare molto la mentalità delle persone...questo è quello che vorrei che capitasse, ma so che è una battaglia abbastanza dura...
Edit: una domanda destino, ma a te gli accordi pre-elettorali non fanno schifo? Voglio dire, avessero già detto fin dall'inizio "facciamo una grossa coalizione"... ![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
)Appparte questo io sono la prima ad affermare che quello che dici tu è giusto ..poi ognuno in base alle proprie idee vede una manipolazione piuttosto che un'altra o quello che per me è manipolazione per te puo' essere sacrosanta verità e viceversa. E cmq questo forum è la prova che alla fin fine la maggior parte di noi ha le idee fisse e radicate prima ancora di accendere la TV .. oppure credi che se io avessi costretto Marcolo a guardare il TG5 alla fine sarebbe diventato berlusconoide perchè Veltroni è stato contestato in Veneto e hanno dato la notizia dopo quella degli straordinari? ![]() Siccome non sei più su msn annoierò anche altri utenti del forum con le mie idee frutto di esperienze di vita molto perverse Io fra i miei millemila corsi di "specializzazione" che sono stata costretta a fare ho pure perso 6 mesi di tempo per farne uno di psicologia e tecniche di vendita ..quindi in teoria secondo quanto ho appreso potrei anche venderti 800 paia di scarpe anche se a te non servono .. oppure potrei farti comprare l'infradito anche se tu lo odi dal profondo del cuore, manipolando così la tua percezione di comodità e di scomodità e farti cambiare idea riguardo una cosa che tu detesti ...ma sinceramente ho sempre ritenuto di perdere tempo perchè non credo che oggi, con i livelli di cultura che più o meno ormai tutti abbiamo, ci siano persone così ingenue che vedono solo quello che gli altri vogliono far loro vedere, senza un minimo di spirito critico ( e in certi casi anche ironico ) che li porti a valutare secondo il proprio cervello quello che gli si propone ..sia che si stia parlando di informazione che di scarpe o di quello che si vuole. Credo che ormai la manipolazione sia in agguato ovunque ..basta entrare in un negozio o in un supermercato .. ci sono studi specifici su come la frutta messa all'ingresso dello stesso invogli a comprare anche l' impossibile perchè la frutta rilassa, ti fa sentire a casa tua e stimola la voglia di comprare ( .. questo era uno dei risultati degli studi ) ..nonostante questo io non mi sono mai sentita un "pollo da spennare" solo perchè entro nei supermercati per fare la spesa e sono consapevole del fatto che chi dispone le cose all' interno dello stesso lo faccia perchè il suo fine ultimo è quello di vendere un prodotto.La televisione e i giornali non dovrebbero vendere nessun prodotto in teoria ...ma in realtà imho dietro ogni notizia che leggo o ascolto si capisce chiaramente (prima ancora di sapere la notizia in sè per sè) quello che il giornalista di turno pensa della notizia stessa... è un po' come se stessero lì a fare a gara su chi riesce a vendere meglio le proprie idee senza che il lettore o il telespettatore se ne accorga .. ma non mi sembra che ci riescano tanto bene... ma nonostante questo si continua a dire che la televisione manipola e i giornali pure .. secondo me no, tutto qui ..anche perchè chi afferma il contrario a questo punto può essere a sua volta vittima delle manipolazioni dei politici che ancora insistono su questo tormentone e così facendo non si finisce più di accusarsi reciprocamente di autoazzeramento di libertà di pensiero. (madò come sono criptica ...stavolta mi sono superata )L'informazione in televisione e sui giornali dovrebbe limitarsi a riportare tutte le notizie e stop ma io personalmente non credo che possa esistere un'informazione libera ed indipendente perchè qualsiasi notizia è frutto del pensiero di persone che come tali possono essere schierate per l'una o per l'altra parte pur ritenendosi neutrali ..il mio pessimismo cosmico sulla magistratura sconfina anche sull'informazione quindi non credo che esista un solo giornalista in Italia con idee imparziali. Se a questo aggiungiamo il fatto che parecchie notizie nemmeno vengono divulgate perchè considerate scomode dall'una o dall'altra parte ecco che il quadro del mio pessimismo giornalistico-televisivo cronico è completo P.S. Marcolo attento che potrei aggiungere anche te a MSN e costringerti a leggere le mie eresie miste a faccine asdanti fino alle 3 .. e non prenderla come una minaccia è solo un gesto di puro amore
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
No, la democrazia sana è quella in cui se governi bene resti, se governi male a casa, la grande coalizione prevederebbe politici ascetici e motivati dall'amor patrio che sono poco realistici ![]() sulle decisioni necessarie ma impopolari sono d'accordo: sarebbe stato perfetto Prodi, se avesse avuto i numeri per prenderle, come fece nel '96. ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
@lucia solo me non chiami mai ![]() vado a letto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
:azz:
|
Scusate quali sarebbero le riforme impopolari?
Far pagare le tasse a tutti? ![]() Abolire la camera dei deputati? ![]() Destituire le province? ![]() Ridure le spese inutili dello stato, tipo il finanziamento ai giornali politici? ![]() Eliminare i finanziamenti alle comunità montane? ![]() Pene certe? ![]() Fateme capì
![]() ![]() |
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
Come da titolo..
Per evitare di aprire mille topic elettorali visto l'approssimarsi dell'appuntamento elettorale ho deciso di aprire un thread (modificando quello già esistente su Prodi) appositamente dedicato. Alcune piccole regole per evitare il caos nella discussione: -evitiamo di utilizzare copia-incolla elettorali - cerchiamo di rispettare le persone e le opinioni altrui quindi niente insulti (nemmeno a Mastella )
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) Ultima modifica di DIAZE : 12-03-2008 alle ore 08.32.27 |
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Da come lo affermi, sembra quasi che tu ne sia contento.
Un'altra aggressione ad uno stato sovrano del tutto priva di giustificazione, mentre è di ieri la notizia che la Cina è stata depennata dalla lista degli USA che reca i paesi che infrangono gravemente i diritti umani. Evviva la democrazia americana. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) Ultima modifica di Ghostkonrad : 12-03-2008 alle ore 17.12.14 |
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Duca TBA
|
Citazione:
beh, tieni conto che alla fine avrebbero dovuto includere anche loro stessi nella lista, depennando la cina hanno di fatto alzato i paramentri di inclusione nella stessa. hanno una piccola macchiolina chiamata Guantanamo e qualche centinaio se non migliaio di carcerati nel braccio della morte da giustificare ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
So per certo che sia il Berlusca che il Veltroni sono lurker del sito quindi occhio, non voglio querele.
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La legge è rimasta la stessa ma la situazione politica è completamente diversa. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|