Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-03-2008, 23.40.43   #141 (permalink)
Spettro

Registrato il: 09-06-2007

Predefinito

Citazione:
volevo chiedere un pò a tutti se voi ndrete a votare il 13 dopo tutto quello che si è visto in questi anni.
Andrò a votare. Non serve a niente non andarci e del resto non ci si può lamentare che i politici se ne fregano se si è il primo fregarsene.
DonAldrigo non è collegato  
Vecchio 14-03-2008, 23.59.04   #142 (permalink)
Athanatoi

L'avatar di BattleByzan53

Registrato il: 09-08-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cocitu Visualizza messaggio
non ho ancora deciso...

se cucinarmi un porcetto o un agnello in spiaggia invece di andare a votare
maglio che ti cucini un porcetto in spiaggia dato che si ripetono sempre le solite cose.davvero i politici si credono che gli italiani sono cosi stupidi da andare rivotare persone che non hnno fatto mai nulla di concreto per il nostro paese?io andrò a scarabocchiare la sched per evitare i brogli:se metti la scheda binca loro le pezzottano.questo me lo disse uno scrutinatore...fate un pò voi.
cmq è l'opinione personale di uno che aveva un idele politico delineato e che ora è amareggiato
ps non voglio offendere nessun "credo"politico.per me ormai,destra e sinistra sono da buttare.

"Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe
BattleByzan53 non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 00.50.38   #143 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di MarcoLaBestia

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
un fucile contro i panzer.
panzer? Qui? ma se facevano viaggiare quel pugno di mezzi ke avevamo su rotaie per farli arrivare alle ispezioni delle varie basi per far vedere al duce ke era tutto apposto

Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
* *
PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.
MarcoLaBestia non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 16.47.50   #144 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 05-02-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sonyevil115 Visualizza messaggio
maglio che ti cucini un porcetto in spiaggia dato che si ripetono sempre le solite cose.davvero i politici si credono che gli italiani sono cosi stupidi da andare rivotare persone che non hnno fatto mai nulla di concreto per il nostro paese?io andrò a scarabocchiare la sched per evitare i brogli:se metti la scheda binca loro le pezzottano.questo me lo disse uno scrutinatore...fate un pò voi.
cmq è l'opinione personale di uno che aveva un idele politico delineato e che ora è amareggiato
ps non voglio offendere nessun "credo"politico.per me ormai,destra e sinistra sono da buttare.
Vota Del Piero
JGun83 non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 17.06.08   #145 (permalink)
S = K log(W)

L'avatar di Ghostkonrad

Registrato il: 21-07-2007

Predefinito

Citazione:
evidentemente vivi in un mondo diverso dal mio.
Probabilmente sei tu che scrivi in un forum diverso dal mio, visto che il post a cui hai risposto parlava di invadere altri stati e costruire armi nucleari. Tu invece metti sanzioni contro il programma nucleare iraniano (e chi ha negato che esista?) e informazioni su missili balistici a media gittata (nanche lontanamente comparabile con gli ICBM, che sono in possesso, ad esempio, della Cina e della Russia, e tuttora in sviluppo in Nord Corea), senza alcuna prova che essi siano effettivamente concepiti per portare testate nucleari. Hanno qualcosa a che fare con quello scritto da me?

In primo luogo, per il momento le uniche minacce di invasione vengono dali USA; sono ad esempio sostenitori della guerra il candidato repubblicano McCain e Rudolph Giuliani.
In secondo luogo, in base a rapporti della stessa CIA, risalenti al 2005, l'Iran non è attualmente in possesso della tecnologie necessarie per produrre bombe nucleari, e ci vorranno almento 10 anni prima che raggiunga tale traguardo:

Citazione:
A major U.S. intelligence review has projected that Iran is about a decade away from manufacturing the key ingredient for a nuclear weapon, roughly doubling the previous estimate of five years, according to government sources with firsthand knowledge of the new analysis.
Non è stato mai dimostrato che il programma nucleare sia volto allo sviluppo di armi e non per scopi civili, lo stesso direttore dell IAEA, ha testimoniato cher non c'è prova alcuna al riguardo:

Citazione:
"I have not received any information that there is a concrete active nuclear weapons program going on right now," the director of the International Atomic Energy Agency (IAEA) told CNN.
Da News.com

e la stessa risoluzione ONU del 3 marzo riporta in merito ci sono solo sospetti e nessuna prova (pagina 2).

E mi sembra che i sospetti non siano sufficienti per dichiarare guerra ad uno stato indipendente e sovrano.

And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive.
I fell FANTASTIC and I'm still alive.
And when you're dying I'll be still alive.
And when you're dead I'll be still alive.
(GlaDOS, Portal)
Ghostkonrad non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 17.17.22   #146 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Già il fatto che un paese che letteralemete galleggia sul petrolio che commissiona centrali atomiche mi da da pensare...
L'Iran vende il petrolio. Più petrolio brucia per fare energia meno petrolio vende.
Il nucleare ha molto senso nell'economia iraniana, anche perchè il petrolio non è infinito.
So che esistono centrali nucleari leggere che non possono essere usate per scopi militari, potrebbero essere una soluzione ma non sono sicuro nemmeno che esistano.
Poi diciamola tutta: Isdraele ha l'atomica, il Pakistan ha l'atomica, l'India ha l'atomica.
Perchè l'Iran no?
Vecchio 15-03-2008, 17.18.31   #147 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

e certo, ora dovevano mandargli una raccomandata con scritto "ah, stiamo cercando di arricchire l'uranio per farci l'atomica nel tempo libero"

destino è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 17.34.54   #148 (permalink)
Spettro

L'avatar di Elendil_1

Registrato il: 22-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JGun83 Visualizza messaggio
La polemica di veltroni con io avrei invece risposto così: "...risposta impeccabile da politico..." mi ha fatto venire freddo.

E' unto dal signore Veltroni.

Ma che rida ogni tanto anche lui che con il suo buonismo ha stracciato i maroni.
guarda che quello che sostiene di essere unto dal signore è l'altro
cmq, in un paese normale, un candidato premier che in campagna elettorale, in una trasmissione d'opinione dove un membro del pubblico gli fa una domanda su un argomento attuale e importante come il precariato è tanto impreparato da non saper nemmeno accennare una vaga risposta e da doversi rifugiare nella battuta di spirito, sarebbe visto come un incapace. Qua è disprezzato chi prova a rispondere.
Altra prova che siamo un paese alla rovescia oramai...

Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
Elendil_1 non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 17.49.33   #149 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Elendil_1 Visualizza messaggio
guarda che quello che sostiene di essere unto dal signore è l'altro
cmq, in un paese normale, un candidato premier che in campagna elettorale, in una trasmissione d'opinione dove un membro del pubblico gli fa una domanda su un argomento attuale e importante come il precariato è tanto impreparato da non saper nemmeno accennare una vaga risposta e da doversi rifugiare nella battuta di spirito, sarebbe visto come un incapace. Qua è disprezzato chi prova a rispondere.
Altra prova che siamo un paese alla rovescia oramai.. .
veramente ti sei perso un pezzo mi sa

lo riposto

La precaria: «Probabilmente lo voto» Corriere della Sera

Citazione:

«Quello di mercoledì - commenta - è stato un gioco. Uno scherzo di Berlusconi che ho assolutamente accettato. Credo che anche un problema grave come quello della precarietà possa essere stemperato da una battuta. Non ci trovo nulla di male. Ma l'importante è che dopo Berlusconi abbia risposto alla mia domanda, cosa che è accaduta visto che ha parlato di mutui, affitti, piano Casa, proposte importantissime per noi precari. Non so se andrà al governo. Ma certamente se ciò accadrà io, come tutti i precari italiani, lo giudicheremo sui fatti reali. Verificheremo se manterrà le promesse che ha fatto in trasmissione».
ovviamente certa stampa ha fatto i titoloni sulla battuta e si è scordata di dire quello che è successo dopo

destino è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 18.09.45   #150 (permalink)
Schönberg über alles

L'avatar di AlexandervonHumboldt

Registrato il: 03-01-2008

Predefinito

Era candidata col PDL per le comunali di Roma.

È una mossa di propaganda pubblicitaria...

Il mondo moderno lascia insoddisfatti, e dove appare soddisfatto di sé, è volgare (Karl Heinrich Marx).
AlexandervonHumboldt non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 18.12.14   #151 (permalink)
Spettro

L'avatar di grifis

Registrato il: 24-04-2001

Predefinito

Citazione:

lo riposto

ovviamente certa stampa ha fatto i titoloni sulla battuta e si è scordata di dire quello che è successo dopo

Mi chiedo come possa un problema grave essere stemperato con una battuta. Stiamo veramente perdendo il senso della realtà, se voglio sentire battute mi vado a guardare uno spettacolo comico non un candidato alla presidenza del consiglio. E il resto mi pare tutt'altro che rilevante per quanto concerne la lotta al precariato, dato che i mutui se li possono permettere solo le persone che hanno un reddito fisso.

Ah:

ANSA.it - Italia - Pdl: Perla Pavoncello in lista

« Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
grifis non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 18.15.59   #152 (permalink)
Duca TBA

L'avatar di Cocitu

Registrato il: 06-03-2002

Predefinito

la volete sapere l'ultima?

veltroni promette 1000/1100€ al mese ai precari come salario minimo e per questo prende scarpate sui denti da tutte le parti, sinistra compresa

Citazione:
cut...Arriva da Paolo Ferrero che definisce una panzana elettorale la proposta di Veltroni sui precari...
Il Tempo - Politica - Confindustria silura Veltroni «No al compenso minimo»

Cocitu non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 18.27.59   #153 (permalink)
Schönberg über alles

L'avatar di AlexandervonHumboldt

Registrato il: 03-01-2008

Predefinito

Il problema è sempre il solito.

È facile scrivere nel programma tante cose, bisognerebbe però scrivere anche dove si prendono i soldi.

Il mondo moderno lascia insoddisfatti, e dove appare soddisfatto di sé, è volgare (Karl Heinrich Marx).
AlexandervonHumboldt non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 18.28.48   #154 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da AlexandervonHumboldt Visualizza messaggio
Era candidata col PDL per le comunali di Roma.

È una mossa di propaganda pubblicitaria...
è stata candidata DOPO...

ma basta con ste polemiche inutili, dai che si diventa ridicoli, commentiamo le dichiarazioni di bertinotti se vogliamo parlare di politica vera, se vogliamo aggrapparci a gossip inventati a arte rinominiamo il topic in "il solito teatrino"

destino è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 18.45.43   #155 (permalink)
Spettro

L'avatar di Elendil_1

Predefinito

Citazione:

lo riposto

No, non me l'ero perso, ma non mi pare che cambi di una virgola quanto dico (semmai lo rafforza ). Dimmi, tu sei contento che un candidato premier non sia in grado di abbozzare due parole su un argomento quale il precariato?

Incidentalmente, mi fa piacere per la precaria che almeno per lei il problema del precariato vedrà rapida soluzione. Naturalmente sono convinto che la sua candidatura non è riparatrice di alcunché e che le sue dichiarazioni - di poco precedenti la candidatura - fossero spontanee.
Io in effetti se fossi membro del pubblico di una trasmissione televisiva e facessi una domanda, dopo detta trasmissione pregherei il mio addetto stampa di diffondere le mie intenzioni di voto. E' una cosa che normalmente fanno tutti quelli che fanno una domanda a un candidato premier, si sa.

Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.

Ultima modifica di Elendil_1 : 15-03-2008 alle ore 18.48.26
Vecchio 15-03-2008, 18.50.45   #156 (permalink)
Spettro

L'avatar di Elendil_1

Predefinito

Citazione:
è stata candidata DOPO...

ma basta con ste polemiche inutili, dai che si diventa ridicoli, commentiamo le dichiarazioni di bertinotti se vogliamo parlare di politica vera, se vogliamo aggrapparci a gossip inventati a arte rinominiamo il topic in "il solito teatrino"
guarda che il problema del precariato ha a che vedere con la politica vera, e che uno dei due candidati non abbia nemmeno una pallida idea sull'argomento è un fatto politico di una certa rilevanza.
Non solo perché non ne sa niente, ma perché nel suo staff nessuno si è neppure interessato a preparargli una risposta precotta sull'argomento (cosa che di norma si fa) a testimonianza di quanto sentano poco il problema.

Tra l'altro ROTFL, quando si è trattato di riportare la dichiarazione "spontanea" sei stato tu a farlo ed in questo topic, quando è venuto fuori che questa dichiarazione spontanea ha dietro una candidatura diventa una "polemica inutile, basta"...

Vecchio 15-03-2008, 19.01.30   #157 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Predefinito

evidentemente secondo il tuo modo di ragionare, gli operai della thyssen si sono dati fuoco per mettere in risalto la loro candidatura gia decisa a tavolino da parte del partito democratico e della sinistra arcobaleno...

il mondo alla rovescia, benvenuti su open space

Citazione:

Io in effetti se fossi membro del pubblico di una trasmissione televisiva e facessi una domanda, dopo detta trasmissione pregherei il mio addetto stampa di diffondere le mie intenzioni di voto. E' una cosa che normalmente fanno tutti quelli che fanno una domanda a un candidato premier, si sa.
è stata cercata dalla stampa, non è lei che si è presentata alla stampa, ma queste sottili differenze a chi fa comodo sono trascurabili

destino è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 19.07.57   #158 (permalink)
Spettro

L'avatar di Elendil_1

Predefinito

sì certo Destino... e la sua candidatura, di una precaria con zero esperienza politica alle spalle, è venuta casualmente poco dopo tali dichiarazioni e solo per meriti acquisiti nella pubblica amministrazione... dai che non ci credi neanche tu, su.

Vecchio 15-03-2008, 19.10.02   #159 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 05-02-2007

Predefinito

Certo che se riuscite a far polemica su una battuta siete proprio gente triste.

Se avsse fatto la stessa battuta veltroni avreste lodto il suo NUOVO senso dll'umorismo.

Dai, ma a che punto siamo arrivati?

JGun83 non è collegato  
Vecchio 15-03-2008, 19.10.46   #160 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
la volete sapere l'ultima?

veltroni promette 1000/1100€ al mese ai precari come salario minimo e per questo prende scarpate sui denti da tutte le parti, sinistra compresa
Qualcuno ha scoperto l'abero dei soldi? Una pianta che al posto delle foglie fa nascere banconote da 100 euro? No perchè la cosa non mi sembra fattibbile.
Qualche giorno fa sentivo Crosetto del pdl e penso che abbia ragione, in un paese serio non si perde tempo con le battute di caio né si promette 1000 euro minimo perchè i salari li determina il mercato. In un paese serio si dice che tocca tagliare la spesa pubblica per abbassare le tasse.
Veltroni la spesa pubblica non la taglierà MAI perchè non è nel suo DNA politico, perciò anche volendo non ci possono essere i soldi per quello che promette.
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione