|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
No siamo in due.
Comunque a mio avviso è una sentenza con applicazione tutta italiana. In altri paesi più pragmatici avrebbero fissato un quantità massima da considerare "uso personale", qui in Italia dovevano esserci delle fantomatiche tabelle che, per quel che ne so, non sono state mai fatte, il resto lo hanno fatto le fantasie giuridica dei giudici. EDIT ma quante volte ho usato la parola fatto? Sarà mica una cosa subliminale? ![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
atoning unifex
|
caz ma allora mi converto alla "Chiesa Fondamentalista di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni " cosi mi piglio 16-17 mogli
az forse sarebbe tirarsi la zappa sui piedi ..... ma quindi per farla franca devo per forza avere i rasta o mi basta dire che professo il rastafarianesimo ? ![]() Non vogliate dunque mettervi in pena per il domani , poichè il domani avrà cura di se stesso : a ciascun giorno basti il suo affanno
![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
State of Trance
|
Citazione:
![]() In germania qualche anno fa un folle è stato arrestato dopo essersi mangiato un tizio. Il tizio in questione era consenziente, tant'è che c'era pure il filmatino dell'omino che diceva di essere contentissimo di finire nello stomaco altrui dopo essere stato ucciso. ![]() Ultima modifica di Mister X : 11-07-2008 alle ore 22.02.12 |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se è illegale comprarla o coltivarla come faccio a possederla? Dovrei aver commesso un atto illegale per entrarne in possesso, a meno che non mi sia piovuta dal cielo. Secondo me o si lagalizza tutto o si vieta tutto. Io sono per il vietare. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
CH3-CH2-OH™
|
io sarei per l'evitare di dare ad un vegetale la proprietà della illegalità o della legalità...è un cazzo di vegetale, punto.
come ho ripetuto mille volte, le noci moscate sono allucinogene, il mughetto è tossico, il vischio è velenoso, il narciso può essere letale, la ricina estratta dal ricino è un veleno mortale potentissimo...se si vuole pensare alla salute pubblica (ed è questo l'unico criterio per cui si possa limitare la circolazione di una pianta o di una sostanza) non mi sembra il caso che la canapa sia il problema più grosso.
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Bisognerebbe legalizzarla e basta. Sarebbe la cosa più razionale e pragmatica.
Ma noi viviamo nel paese dove le soluzioni ai problemi sono sempre in bella mostra, però senza che nessuno pensi di servirsene. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
CH3-CH2-OH™
|
in questo caso è un po' più difficile ghost: qualsiasi maggioranza parlamentare che si metta in gioco davvero per una proposta di legalizzazione della canapa finirebbe per attirarsi le ire di chi sul traffico illegale ci guadagna...
secondo me bisognerebbe consentirne la coltivazione ad uso personale: chi vuol fumare si coltiva le sue 5 pianticelle. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
vitadimmerda
|
Citazione:
il mio idolo. ![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Kollaps
|
come al solito ci son persone che non sanno distinguere una canna da un omicidio.
spero di non pestarvi mai un piede, non si sa mai che mi arrivi una fucilata al ginocchio. ![]() « Ma che sciocca sei ma che sciocca sei
A parlar di rughe a parlar di vecchie streghe, Meno bella certo non sarai.. » ~ b i a n c o g e r m e Per non dimenticare: Non sono più.. *belalugosi |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Kollaps
|
Citazione:
![]() « Ma che sciocca sei ma che sciocca sei
A parlar di rughe a parlar di vecchie streghe, Meno bella certo non sarai.. » ~ b i a n c o g e r m e Per non dimenticare: Non sono più.. *belalugosi |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|