|
|
#101 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
@des: Sarei curiosa di sentire se i thailandesi (o i brasiliani o gli stessi cittadini dell'Europa dell'Est) hanno la stessa opinione degli italiani che hai tu degli stranieri. Ah no scusa, noi italiani quando andiamo a tromba' le/i ragazzini fuori casa facciamo girare l'economia di quei paesi, siamo quasi dei benefattori. Ah, per parlare di cifre: si stimano 80.000 italiani dediti alla pratica del turismo sessuale. Quanti sono i numeri relativi alla totalita' degli stupri in italia compiuti da stranieri contro quelli degli italiani compiuti ai danni di stranieri? ![]() Ultima modifica di Maharet : 24-02-2009 alle ore 17.41.48 |
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Dotato Member
|
Citazione:
Ma lo stupro e il sesso mercenario sono due cose diverse, quelli che citi tu vanno in thailandia, brasile et similia e pagano (2 lire) per scopare, mica usano violenza. Che poi sia cmq una forma di sfruttamento dettata dalla povertà non ci piove, ma una ragazza thailandese non dedita al meretricio non credo che abbia particolare timore di essere violentata da un turista italiano o più in generale da un occidentale. ![]() Donne ma come si può resistere a due occhioni così? Datemela subito! |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Io ho detto che non è normale che in pochi anni una buona fetta della popolazione rumena abbia piantato le tende in italia, non per farci turismo sessuale, che è un altro argomento che non ho trattato nel mio post, ma per venirci a vivere. Già detta cosi, se fossero tutti persone oneste come lo sono in gran parte, è un flusso migratorio che non riusciamo a gestire, e lo si vede andando in giro sia per le grandi città sia per i piccoli centri, che la quantità di persone di provenienza rumena è esplosa negli ultimi anni senza che nessuno intervenisse. A questo ci aggiungiamo che tra quelli che arrivano ci sono persone con mandati di cattura internazionale, che sono insieme agli albanesi quelli che organizzano e fanno proliferare il mercato della prostituzione per strada tra le altre cose, e allora la situazione diventa insostenibile e capisco benissimo perchè la gente ha paura di mettere il becco fuori da casa. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
A Kind Of Magic
|
Citazione:
Semplicemente se tu fossi stato una donna lì non ci dovevi essere. Mai sola, Mai zone buie. Piuttosto allungare il giro se serve.Mai zone isolate. E' triste ma è così ( e sono cose che pure i maschietti farebbero bene ad applicare ) |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
Quindi la conclusione logica è che l'uomo stupra. Solo che, riadattando modernamente il detto biblico "Nemo propheta in patria sua", qua si può dire che nessuno è stupratore in patria sua. Può anche starci. Ma la conclusione è sempre la stessa: i rumeni vengono qua per stuprare. Non meno di quanto noi possiamo andare in Tahilandia a farlo. Problemi del governo tahilandese, se vorrà bloccare i nostri passaporti, problemi nostri invece sono i rumeni che arrivano in Italia. Ognuno ha i suoi problemi, di certo non vado a pensare che gli Italiani sono brava gente, migliori o peggiori dei rumeni o di chissà chi altri, ma se si parla di crimini commessi in Italia, che sono -guardacaso- i crimini che mi interessano più da vicino, le statistiche sono abbastanza chiare. Poi, come dicevo sin dall'inizio, ci sono molti discorsi e sfumature, che si tengono pericolosamente in bilico tra seghe mentali e populismo becero, ma indicativamente i numeri vanno in un'unica direzione. |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Dotato Member
|
Citazione:
Ma quanti sono i turisti pedofili? Una infinitesima parte di quegli 80.000, e anche qui parliamo di persone che pagano, commettono un reato deplorevole ma non sono cmq visti come un pericolo in quanto non sono aggressori. ![]() Donne ma come si può resistere a due occhioni così? Datemela subito! |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In questo caso basta andare a vedere chi ne trarrebbe i maggiori benefici e li a fare 2 + 2 c'è poco da tirare fuori risultati artefatti. Cya |
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
Perche' arrivare fino in brasile, allora, quando te le trovi sotto casa? Non e' cosi'. Il turismo sessuale va dal minore. SEMPRE. |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
No, perche' i numeri sono questi, eh, e dimmi tu in che direzione vanno. |
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) | |
|
Dotato Member
|
Citazione:
Su dai mahret non cadere nella trappola dei luoghi comuni, chissà quanti amici hai che sono andati in vacanza in brasile, pensi che si siano diretti tutti lì per farsi qualche ragazzina/o? La gente va in quei posti alla ricerca di sesso a basso costo, divertimento e illusione di essere ricchi playboy. ![]() Donne ma come si può resistere a due occhioni così? Datemela subito! |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
S = K log(W)
|
Citazione:
Vuol dire che la percentuale di stupri commessi da rumeni si riferisce al denunciato, e non al sommerso che è circa, come tu stesso dici, 25 volte più vasto. E se anche si dimostrasse che i rumeni commettono, in media, più reati degli italiani o delle altre etnie immigrate (cosa che può benissimo essere vera), mi sfugge la conseguenza logica del discorso. Chiudiamo le frontiere solo per i cittadini rumeni perchè sono, in media, più criminali degli autoctoni? Ha ben poco senso. Passi controllare l'immigrazione, cosa con la quale sarei d'accordo, ma a tal fine le percentuali di criminalità sono bellamente inutili, dato che sono dati medi statistici e il sistema giuridico agisce invece sull'individuo (o dovrebbe). ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
E' sempre servita ai paesi sviluppati, pensa che una volta la andavano a prendere apposta. ![]() Non averli sarebbe un danno maggiore, per gli stessi benpensanti, che averli e sopportarne i crimini che inevitabilmente si portano dietro. Tanto, se quei crimini non li facessero loro, li farebbe qualcun'altro. L'importante è riconoscerlo, tutto qua. E se mi si presentano quelle statistiche, che numero più numero meno, sono sempre le stesse nella stessa direzione, la mia conclusione logica è quella. Eh, ma non contano tutto quello che non è denunciato. Perfetto, ma vale in entrambi i sensi e, se si parla di statistiche, finché non mi si dimostra il contrario, io assumo per ipotesi che le proporzioni siano le stesse. Che poi è il concetto stesso della statistica, prendo un campione piccolo e sufficientemente vario, e con quello suppongo che il resto delle persone non comprese nel campione si comporti in maniera pressoché uguale. Poi tanti saluti, io personalmente degli stupri dei rumeni ho poca paura, in generale, anche se ho letto delle statistiche (tanto per cambiare) che dovrebbero in realtà mostrarmi il contrario, cioè che molti stupri di gruppo sono a danni di uomini da parte di altri uomini, ma se si inizia a ragionare così non se ne esce più fuori.
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
A Kind Of Magic
|
Citazione:
Vuoi far discussioni di lama con uno che magari ci giocava già a 12 anni ? O magari con due ? DP = prevenzione. Le lame sono molto peggio di quel che credi.. posterei delle foto di ferite da arma da taglio ma ho pietà per i deboli di stomaco. |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Il fatto è che serve una norma funzionante che regoli l'emigrazione e sono sempre + convinto che occorre farla a livello europeo, visto che molti paesi se ne lavano le mani tanto poi la creme della creme arriva in italia ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|