Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-02-2009, 17.39.09   #101 (permalink)
Kawia ufike.

L'avatar di Maharet

Registrato il: 23-04-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Berek Visualizza messaggio
E magari visto che la moglie (o la fidanzata) è rimasta là, quando gli tira l'oca violentano un'italiana... tanto qui è permesso tutto... poverini, anche loro hanno bisogno di scopà, no?
Eh si. Un po' come i nostri italiani, d'altro canto.

@des: Sarei curiosa di sentire se i thailandesi (o i brasiliani o gli stessi cittadini dell'Europa dell'Est) hanno la stessa opinione degli italiani che hai tu degli stranieri.

Ah no scusa, noi italiani quando andiamo a tromba' le/i ragazzini fuori casa facciamo girare l'economia di quei paesi, siamo quasi dei benefattori.

Ah, per parlare di cifre: si stimano 80.000 italiani dediti alla pratica del turismo sessuale. Quanti sono i numeri relativi alla totalita' degli stupri in italia compiuti da stranieri contro quelli degli italiani compiuti ai danni di stranieri?

Ultima modifica di Maharet : 24-02-2009 alle ore 17.41.48
Maharet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 17.51.58   #102 (permalink)
Dotato Member

L'avatar di Doc Zeius

Registrato il: 18-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Maharet Visualizza messaggio
Ah, per parlare di cifre: si stimano 80.000 italiani dediti alla pratica del turismo sessuale. Quanti sono i numeri relativi alla totalita' degli stupri in italia compiuti da stranieri contro quelli degli italiani compiuti ai danni di stranieri?

Ma lo stupro e il sesso mercenario sono due cose diverse, quelli che citi tu vanno in thailandia, brasile et similia e pagano (2 lire) per scopare, mica usano violenza.

Che poi sia cmq una forma di sfruttamento dettata dalla povertà non ci piove, ma una ragazza thailandese non dedita al meretricio non credo che abbia particolare timore di essere violentata da un turista italiano o più in generale da un occidentale.

Donne ma come si può resistere a due occhioni così? Datemela subito!
Doc Zeius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 17.53.15   #103 (permalink)
Tre scotteches

L'avatar di MrFree85

Registrato il: 15-03-2003

Predefinito

mah che ci azzecca il turismo sessuale...

Ultima modifica di MrFree85 : 24-02-2009 alle ore 17.58.12
MrFree85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 17.55.56   #104 (permalink)
Kawia ufike.

L'avatar di Maharet

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Doc Zeius Visualizza messaggio
Ma lo stupro e il sesso mercenario sono due cose diverse, quelli che citi tu vanno in thailandia, brasile et similia e pagano (2 lire) per scopare, mica usano violenza.

Che poi sia cmq una forma di sfruttamento dettata dalla povertà non ci piove, ma una ragazza thailandese non dedita al meretricio non credo che abbia particolare timore di essere violentata da un turista italiano o più in generale da un occidentale.
Se fosse una DONNA. Adulta e consenziente nell'esercitare la sua professione. Ma il turismo sessuale va dai bambini, signori miei. Ed e' stupro, a tutti gli effetti, la coscienza non vi si salvi.
Vecchio 24-02-2009, 18.01.20   #105 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
Eh si. Un po' come i nostri italiani, d'altro canto.

@des: Sarei curiosa di sentire se i thailandesi (o i brasiliani o gli stessi cittadini dell'Europa dell'Est) hanno la stessa opinione degli italiani che hai tu degli stranieri.

Ah no scusa, noi italiani quando andiamo a tromba' le/i ragazzini fuori casa facciamo girare l'economia di quei paesi, siamo quasi dei benefattori.

e che centra con quello che ho detto io?
Io ho detto che non è normale che in pochi anni una buona fetta della popolazione rumena abbia piantato le tende in italia, non per farci turismo sessuale, che è un altro argomento che non ho trattato nel mio post, ma per venirci a vivere.
Già detta cosi, se fossero tutti persone oneste come lo sono in gran parte, è un flusso migratorio che non riusciamo a gestire, e lo si vede andando in giro sia per le grandi città sia per i piccoli centri, che la quantità di persone di provenienza rumena è esplosa negli ultimi anni senza che nessuno intervenisse.
A questo ci aggiungiamo che tra quelli che arrivano ci sono persone con mandati di cattura internazionale, che sono insieme agli albanesi quelli che organizzano e fanno proliferare il mercato della prostituzione per strada tra le altre cose, e allora la situazione diventa insostenibile e capisco benissimo perchè la gente ha paura di mettere il becco fuori da casa.

destino è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 18.01.51   #106 (permalink)
Tre scotteches

L'avatar di MrFree85

Registrato il: 15-03-2003

Predefinito

Citazione:
Se fosse una DONNA. Adulta e consenziente nell'esercitare la sua professione. Ma il turismo sessuale va dai bambini, signori miei. Ed e' stupro, a tutti gli effetti, la coscienza non vi si salvi.
ok ripeto ma che ci azzecca con il problema della criminalità che viene dall est?
MrFree85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 18.06.21   #107 (permalink)
A Kind Of Magic

L'avatar di Fate

Registrato il: 22-08-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DIAZEpam plus Visualizza messaggio
Ieri sera, ore 19,30, pista pedonale.
Stavo facendo l'ora quotidiana di running, nel punto più buio e poco frequentato mi "approcciano" un gruppo di nord africani (potevano essere italiani che era uguale) giovanissimi e vestiti da fighetti.
Saluto e proseguo per la mia strada.
il giro successivo incrociandoli mi guardano in cagnesco a quel punto butto lì : "vi conviene andarvene perché sta arrivando la polizia".
Rispondono : " 'mbbé?"
Il giro successivo non c'erano più...

Mi chiedo, e se fossi stato una donna?
Possibile che la città non siano più sicure nemmeno alle 20?

La forma di difesa personale più funzionale è la prevenzione.
Semplicemente se tu fossi stato una donna lì non ci dovevi essere.
Mai sola, Mai zone buie. Piuttosto allungare il giro se serve.Mai zone isolate.
E' triste ma è così ( e sono cose che pure i maschietti farebbero bene ad applicare )
Fate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 18.07.51   #108 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Registrato il: 11-02-2001

Predefinito

Citazione:
Ok, posso essere d'accordo perché come ragionamento ci sta.
Quindi la conclusione logica è che l'uomo stupra. Solo che, riadattando modernamente il detto biblico "Nemo propheta in patria sua", qua si può dire che nessuno è stupratore in patria sua.
Può anche starci.
Ma la conclusione è sempre la stessa: i rumeni vengono qua per stuprare.
Non meno di quanto noi possiamo andare in Tahilandia a farlo. Problemi del governo tahilandese, se vorrà bloccare i nostri passaporti, problemi nostri invece sono i rumeni che arrivano in Italia.
Ognuno ha i suoi problemi, di certo non vado a pensare che gli Italiani sono brava gente, migliori o peggiori dei rumeni o di chissà chi altri, ma se si parla di crimini commessi in Italia, che sono -guardacaso- i crimini che mi interessano più da vicino, le statistiche sono abbastanza chiare.
Poi, come dicevo sin dall'inizio, ci sono molti discorsi e sfumature, che si tengono pericolosamente in bilico tra seghe mentali e populismo becero, ma indicativamente i numeri vanno in un'unica direzione.
Di0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 18.09.29   #109 (permalink)
Dotato Member

L'avatar di Doc Zeius

Predefinito

Citazione:

Ma quanti sono i turisti pedofili?

Una infinitesima parte di quegli 80.000, e anche qui parliamo di persone che pagano, commettono un reato deplorevole ma non sono cmq visti come un pericolo in quanto non sono aggressori.

Vecchio 24-02-2009, 18.27.32   #110 (permalink)
Pummarola abuser

L'avatar di Berek

Registrato il: 05-07-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fate Visualizza messaggio
E' triste ma è così ( e sono cose che pure i maschietti farebbero bene ad applicare )
Infatti anche i maschietti le applicano (io sono uno di questi). Certo che poi ti girano le balle a non poter girare liberamente per la tua città quando e dove vuoi, ma i tempi sono questi e solo con le proteste non ti difendi da un'aggressione...

Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580
Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022
Bomberman Blast: 5456 2056 3226
Berek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 18.29.57   #111 (permalink)
Spettro

L'avatar di aplo

Registrato il: 16-08-2004

Cool

Citazione:
Messaggio inviato da Berek Visualizza messaggio
Sarebbe un altro dato artefatto dai media... ormai dimmi quale dato può considerarsi affidabile
Quelli riportati dai centri ufficiali di controllo, se in un mese i stupri in Italia sono 300 e di quei 300 30 ad opera dei Rumeni, e nei telgiornali piu seguiti si parla SOLO di quei 30 è chiaro che dietro questo modo di fare informazione c'è una deficenza alla base , voluta o meno ma c'è.
In questo caso basta andare a vedere chi ne trarrebbe i maggiori benefici e li a fare 2 + 2 c'è poco da tirare fuori risultati artefatti.

Cya
aplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 18.31.15   #112 (permalink)
Kawia ufike.

L'avatar di Maharet

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Doc Zeius Visualizza messaggio
Ma quanti sono i turisti pedofili?

Una infinitesima parte di quegli 80.000, e anche qui parliamo di persone che pagano, commettono un reato deplorevole ma non sono cmq visti come un pericolo in quanto non sono aggressori.
Ma seriamente pensi che il turismo sessuale sia diretto alle donne adulte e consenzienti?
Perche' arrivare fino in brasile, allora, quando te le trovi sotto casa?
Non e' cosi'. Il turismo sessuale va dal minore. SEMPRE.
Vecchio 24-02-2009, 18.31.16   #113 (permalink)
Spettro

L'avatar di aplo

Registrato il: 16-08-2004

Cool

Citazione:
Messaggio inviato da Fate Visualizza messaggio
Se sto in compagnia della mia ragazza posso anche evitare, se sto da solo COL CAZZO , ferro in saccoccia e poi vediamo chi è padrone e dove.

Cya
aplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 18.33.25   #114 (permalink)
Kawia ufike.

L'avatar di Maharet

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Di0 Visualizza messaggio
Ok, posso essere d'accordo perché come ragionamento ci sta.
Quindi la conclusione logica è che l'uomo stupra. Solo che, riadattando modernamente il detto biblico "Nemo propheta in patria sua", qua si può dire che nessuno è stupratore in patria sua.
Può anche starci.
Non meno di quanto noi possiamo andare in Tahilandia a farlo. Problemi del governo tahilandese, se vorrà bloccare i nostri passaporti, problemi nostri invece sono i rumeni che arrivano in Italia.
Ognuno ha i suoi problemi, di certo non vado a pensare che gli Italiani sono brava gente, migliori o peggiori dei rumeni o di chissà chi altri, ma se si parla di crimini commessi in Italia, che sono -guardacaso- i crimini che mi interessano più da vicino, le statistiche sono abbastanza chiare.
Poi, come dicevo sin dall'inizio, ci sono molti discorsi e sfumature, che si tengono pericolosamente in bilico tra seghe mentali e populismo becero, ma indicativamente i numeri vanno in un'unica direzione.
Portiamo un po' di dati. Violenze sessuali denunciate: circa 13 al giorno, di media. Nel 2007 parliamo di 4633 violenze accertate. La stima calcolata del denunciato rispetto al numero delle violenze compiute è del 4%. Mi fai tu il conto del totale che io con la matematica non ci piglio?
No, perche' i numeri sono questi, eh, e dimmi tu in che direzione vanno.
Vecchio 24-02-2009, 18.43.01   #115 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Predefinito

Ok, significa che il problema reale è circa 25 volte più grave di quello che sembra dalle denunce.
Quindi? Peggio ancora, semmai.
Vecchio 24-02-2009, 18.55.47   #116 (permalink)
Dotato Member

L'avatar di Doc Zeius

Predefinito

Citazione:
Ma seriamente pensi che il turismo sessuale sia diretto alle donne adulte e consenzienti?
Perche' arrivare fino in brasile, allora, quando te le trovi sotto casa?
Non e' cosi'. Il turismo sessuale va dal minore. SEMPRE.

Su dai mahret non cadere nella trappola dei luoghi comuni, chissà quanti amici hai che sono andati in vacanza in brasile, pensi che si siano diretti tutti lì per farsi qualche ragazzina/o?

La gente va in quei posti alla ricerca di sesso a basso costo, divertimento e illusione di essere ricchi playboy.

Vecchio 24-02-2009, 19.02.12   #117 (permalink)
S = K log(W)

L'avatar di Ghostkonrad

Registrato il: 21-07-2007

Predefinito

Citazione:
E gli ebrei sono tutti usurai col naso adunco.

Vuol dire che la percentuale di stupri commessi da rumeni si riferisce al denunciato, e non al sommerso che è circa, come tu stesso dici, 25 volte più vasto. E se anche si dimostrasse che i rumeni commettono, in media, più reati degli italiani o delle altre etnie immigrate (cosa che può benissimo essere vera), mi sfugge la conseguenza logica del discorso. Chiudiamo le frontiere solo per i cittadini rumeni perchè sono, in media, più criminali degli autoctoni? Ha ben poco senso.
Passi controllare l'immigrazione, cosa con la quale sarei d'accordo, ma a tal fine le percentuali di criminalità sono bellamente inutili, dato che sono dati medi statistici e il sistema giuridico agisce invece sull'individuo (o dovrebbe).

And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive.
I fell FANTASTIC and I'm still alive.
And when you're dying I'll be still alive.
And when you're dead I'll be still alive.
(GlaDOS, Portal)
Ghostkonrad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 19.11.03   #118 (permalink)
Di0
Dilania Credente

L'avatar di Di0

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ghostkonrad Visualizza messaggio
E gli ebrei sono tutti usurai col naso adunco.

Vuol dire che la percentuale di stupri commessi da rumeni si riferisce al denunciato, e non al sommerso che è circa, come tu stesso dici, 25 volte più vasto. E se anche si dimostrasse che i rumeni commettono, in media, più reati degli italiani o delle altre etnie immigrate (cosa che può benissimo essere vera), mi sfugge la conseguenza logica del discorso. Chiudiamo le frontiere solo per i cittadini rumeni perchè sono, in media, più criminali degli autoctoni? Ha ben poco senso.
Passi controllare l'immigrazione, cosa con la quale sarei d'accordo, ma a tal fine le percentuali di criminalità sono bellamente inutili, dato che sono dati medi statistici e il sistema giuridico agisce invece sull'individuo (o dovrebbe).
No no, bada bene. Chiudere le frontiere, un cazzo. Manodopera che lavori a paghe bassissime, per lavori degradanti e che, magari, nel frattempo, caghi figli stile "Meaning of Life" ci serve.
E' sempre servita ai paesi sviluppati, pensa che una volta la andavano a prendere apposta.
Non averli sarebbe un danno maggiore, per gli stessi benpensanti, che averli e sopportarne i crimini che inevitabilmente si portano dietro. Tanto, se quei crimini non li facessero loro, li farebbe qualcun'altro.
L'importante è riconoscerlo, tutto qua.
E se mi si presentano quelle statistiche, che numero più numero meno, sono sempre le stesse nella stessa direzione, la mia conclusione logica è quella.
Eh, ma non contano tutto quello che non è denunciato. Perfetto, ma vale in entrambi i sensi e, se si parla di statistiche, finché non mi si dimostra il contrario, io assumo per ipotesi che le proporzioni siano le stesse.
Che poi è il concetto stesso della statistica, prendo un campione piccolo e sufficientemente vario, e con quello suppongo che il resto delle persone non comprese nel campione si comporti in maniera pressoché uguale. Poi tanti saluti, io personalmente degli stupri dei rumeni ho poca paura, in generale, anche se ho letto delle statistiche (tanto per cambiare) che dovrebbero in realtà mostrarmi il contrario, cioè che molti stupri di gruppo sono a danni di uomini da parte di altri uomini, ma se si inizia a ragionare così non se ne esce più fuori.
Vecchio 24-02-2009, 19.27.03   #119 (permalink)
A Kind Of Magic

L'avatar di Fate

Registrato il: 22-08-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aplo Visualizza messaggio
Se sto in compagnia della mia ragazza posso anche evitare, se sto da solo COL CAZZO , ferro in saccoccia e poi vediamo chi è padrone e dove.

Cya
Ferro = lama ?
Vuoi far discussioni di lama con uno che magari ci giocava già a 12 anni ?
O magari con due ?
DP = prevenzione.
Le lame sono molto peggio di quel che credi.. posterei delle foto di ferite da arma da taglio ma ho pietà per i deboli di stomaco.
Fate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2009, 19.31.18   #120 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
No no, bada bene. Chiudere le frontiere, un cazzo. Manodopera che lavori a paghe bassissime, per lavori degradanti e che, magari, nel frattempo, caghi figli stile "Meaning of Life" ci serve.
E' sempre servita ai paesi sviluppati, pensa che una volta la andavano a prendere apposta.
a sto punto reintroduciamo la schiavitu per paradosso eh
Il fatto è che serve una norma funzionante che regoli l'emigrazione e sono sempre + convinto che occorre farla a livello europeo, visto che molti paesi se ne lavano le mani tanto poi la creme della creme arriva in italia

destino è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione