|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Esiste un Di0!
|
Via, per favore. Sappiamo bene che Silvio Belusconi non ha niente di bionico...
... Ma del tizio che ha chiamato la sua bestiola Berluscane ed è stato multato lo sapevate? ![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
Ultima modifica di stan : 26-06-2009 alle ore 01.06.18 Motivo: vabbè dai....aiutino... |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
tutto ciò mi ricorda la barzelletta del vekkiazzo ke soffriva di paralisi
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
Con lui non funziona, lui ha la "scorza" andreottiana e ho detto tutto.
Attenzione Billy che rischi più tu anzi la tua macchina..."bruciata l'auto di Barbara Moreale" Hai per caso una Honda Jazz?
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) Ultima modifica di DIAZE : 26-06-2009 alle ore 08.15.47 |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Aspettiamo un giorno.....se stà storia del topic del braccio bionico funziona.....MINCHIA E' PEGGIO DI DEATH NOTE!!! (Chi s'intende di anime & manga sa di che cosa parlo)
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
domani mi devo aspettare la sua morte??
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|