|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | ||
|
State of Trance
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di Mister X : 15-07-2009 alle ore 13.25.38 |
||
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
vi faccio notare un altro interessantissimo articolo presso lo stesso sito
![]() La capitale del peccato che non ti aspetti : Giornalettismo è casa mia!!! ![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
nono lugano intendevo
Melano si che è un posto losco, non ci vivrei neanche se potessi farmi gratis tutte le prostitute del luogo
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
MILF!
|
Il Toblerone
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente registrato
|
nell'articolo 1395 del codice civile (Contratto con se stesso) manca più volte l'accento sul monosillabo sé
io farei istanza al parlamento italiano ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
Almeno, così mi pare di ricordare, è passato tanto tempo. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ke fai, sfotti colui ke sfotte?
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
PROT-agonista
|
Citazione:
Es: "avere coscienza di sé" oppure "avere coscienza di se stesso". Questo per non creare confusione con se inteso come valore condizionale. Es: "se stessi con Nageki, limonerei per tutto il santo giorno." Nel caso del plurale sé stessi, però, credo sia consigliabile metterlo proprio perché potrebbe generare confusione con il condizionale. Es: "avere coscienza di sé stessi". Sbaglio? |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|