|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kawia ufike.
|
Rubo dal Giornalettismo di oggi, perche' m'ha sdraiata
![]() Alcune regole da ricordare prese a casaccio (e' lungherrimo, leggetevelo tutto de la' se volete):
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
meechillah
|
Citazione:
sta cosa mi ha ricordato un tema di una mia amica delle scuole medie che aveva ambientato una storia d'amore nell'antica grecia. lui si chiamava john, lei kelly
![]() Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
SI..... SECONDO ME............ QUESTA E' PROPIO UNA GRAN CAZZATA!!!
siete un pò daccordo anke voi?????.....???????????? ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Io opterei per: Gigino o ricuttar.
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
www.spinoza.it
|
Citazione:
Se Gogol avesse seguito l' ultimo consiglio, si sarebbe persa una caratteristica fondamentale della sua prosa. ![]() P.S. Il sito è pieno di argomenti interessanti, non l' avevo mai letto. Grazie.
Ultima modifica di jackbauer83 : 15-07-2009 alle ore 05.46.33 |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
La risposta? E' vaffanculo. ![]() Che poi su linux è molto più comodo (caps lock + è e fa tutto da solo ).
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Io sul laptop ho la USA
![]() Sul fisso, l'apostrofo sulla E è sufficiente. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|