|
|
#1 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
Citazione:
![]() e dovevano venire loro a dirmelo che saremmo tutti spacciati? anch'io voglio venire pagato per queste ricerche, ne ho già pronte a dozzine anche sui mutanti e sulla rivolta delle macchine, a chi devo mandarli oltre a jedi? edit. certo che jackson ce lo ficcano proprio ovunque eh, hanno proprio stracciato le palle. edit2. dimenticavo, fonte. ![]() ![]() Ultima modifica di zappeo : 21-08-2009 alle ore 14.01.46 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
ma secondo me invece è impossibile, ok sarebbe probabilmente un disastro ma dopo lo shock iniziale com'è possibile per uno zombie competere contro armi da fuoco? un soldato su una torretta con scala ritraibile e una buona scorta di proiettili potrebbe far fuori tanti di quelli zombi senza esserne minacciato
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
perchè?
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
sono Ubar!!
|
Citazione:
diaze ti devi sfogare?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
sono cose che dovresti già sapere, alla tua età
![]() Citazione:
il primo, il più comune tra il resto, è considerare lo zombie in quanto singolo, e non in quanto branco. errore da gnabbo, sottovaluti la minaccia e non hai neanche accesso alla zombizzazione, vieni proprio divorato lì dove sei, da almeno 5 (ma in genere di più) non morti. non te la cavi con un morso sul braccio e un proiettile in testa dal tuo migliore amico, insomma. secondo: un soldato su una torretta morirà di fame nel giro di poche settimane, sempre assumendo che la torretta regga all'orda. inoltre, la Convenzione di Romero del 1985 insegna che neanche l'equivalente di black mesa sarebbe un posto sicuro. considera che più comincia a scarseggiare il cibo, più l'affluenza attorno alla tua (RIDICOLA!) torretta sarà maggiore. terzo: non consideri l'errore umano, nè tantomeno l'aspetto psicologico: anche fosse una torre gigante capace di ospitare più di 100 persone, cosa farebbero dopo settimane di proiettili sparati nel mucchio? i proiettili, come il cibo, finiscono. nella migliore delle ipotesi, un paio di settimane dopo la fine delle razioni, l'idea del cannibalismo comincerebbe ad essere valutata in modo molto diverso. oltre a tutto questo, non consideri che comunque ci sarà sempre qualcuno che farà una cazzata e aprirà un varco che segnerà la fine di tutti gli occupanti. questo per cominciare, meditaci sopra. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
meechillah
|
Citazione:
lo odio. odiissimo. odio. ad ogni modo mi sembra chiaro ed evidente che gli zombi sono sopra l'uomo nella catena alimentare. ma io vorrei soffermare per un attimo l'attenzione sui topi. non c'è bisogno che arrivino gli zombi. per me basta che i topi crescano di qualche taglia (l'evoluzione ci ha insegnato che ciò è possibilissimo*) e ci faranno fuori dalla terra. sono tra gli animali più resistenti ed adattabili dell'intero pianeta, sono ubiquitari, arriveranno ovunque e noi soccomberemo. zombi ownati. *
![]() Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
sono Ubar!!
|
Citazione:
che dire? sono un niubbo, lo riconosco
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
Citazione:
![]() certo, sto lavorando, tempo permettendo, ad un modello matematico che metta in relazione i topi e le mutazioni CON gli zombie, ma si tratta per lo più di teorie che non hanno moltissimi riscontri (per questo avrò bisogno di jedi che sicuramente a 7 anni avrà visto in qualche cinema polveroso qualcosa che vada a sostegno delle mie tesi). anche perchè, dei teorici inglesi hanno recentemente sdoganato i cani zombie, capisci bene che questo rimette in gioco tutte le carte, i topi finirebbero per correre gli stessi rischi degli esseri umani, con la differenza che avrebbero dalla loro la forza numerica. sarebbe sicuramente uno scontro interessante
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
meechillah
|
i topi sono immuni al veleno degli scorpioni, magari possono sviluppare l'immunità anche contro il vairus della zombizzazione, non sono cose da sottovalutare.
sto film è appena entrato nella mia wishlist EDIT: hey! quella è la mia maglietta!
![]() Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|