Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2009, 21.14.22   #41 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Asterix_75 Visualizza messaggio
ma non ci sarebbero gli estremi per un'azione disciplinare da parte dell'associazione dei giornalisti? ... scusate, mi dimentico sempre dove viaviamo ...
devono essere indagati e sanzionati per le cazzate che sparano

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608
gaz_berserk. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2009, 21.46.12   #42 (permalink)
Moderatore

L'avatar di _Fred_

Registrato il: 01-06-2003

Predefinito

Quando ho sentito la notizia credevo fosse uno scherzo...
Che roba...

Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)

HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa
_Fred_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2009, 22.46.55   #43 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Da anni ormai, quando mi capita di dover aspettare qualcuno o qualcosa in azienda, passeggio avanti e indietro mangiando la frutta di stagione che mi capita a tiro (Uva, nespole e agrumi).
Per non parlare poi di quando devo fare una fila (Es. dal medico) ed ascolto la musica contenuta nell'i-pod muovendo un arto e/o le labbra.
Sono proprio da internare...

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2009, 00.52.54   #44 (permalink)
Fan di Kenciro

L'avatar di ecro

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jackbauer83 Visualizza messaggio
Ascoltate gli ultimi dieci secondi

ps anteprima 24 season 81

Berlusconi 1861:L'Italia è fatta,ora bisogna farsi le italiane
ecro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2009, 01.13.44   #45 (permalink)
www.spinoza.it

L'avatar di jackbauer83

Registrato il: 02-04-2008

Predefinito

Mica mi stai entrando in paranoia?
jackbauer83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2009, 01.49.05   #46 (permalink)
Fan di Kenciro

L'avatar di ecro

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

Sei un muro di gomma, non varrebbe la pena discutere con te, che hai come nick l'interpretazione cinematografica dei torturatori visti come eroi

-

Li disprezzo, esattamente come loro disprezzano i seguaci adoranti di Bossi o Ghedini. Le mie parole sferzanti non li cambieranno mai, ma servono a rendere chiara al rimanente pubblico la drammaticità della catastrofe civica sopraccitata(cit)

Berlusconi 1861:L'Italia è fatta,ora bisogna farsi le italiane

Ultima modifica di ecro : 18-10-2009 alle ore 01.55.48
ecro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2009, 02.12.57   #47 (permalink)
www.spinoza.it

L'avatar di jackbauer83

Predefinito

Non si giudica una persona da un semplice nick, questa è di cattivo gusto
Vecchio 18-10-2009, 12.15.24   #48 (permalink)
Indigo

L'avatar di Quaro.

Registrato il: 17-01-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FALLEN_ANGEL_664 Visualizza messaggio
No, ma dai, cazzo. Ma mi chiedo veramente come fai, ma davvero, come fai a mettere su un video così? Ma veramente.

Io non riesco ad immaginarmi la scena. Devono aver tratto in inganno la tipa che faceva la voce in sottofondo, l'avranno ripresa mentre in studio volevano farsi quattro risate; non lo so. Come fai sinceramente a leggere quella roba sapendo poi di trasmetterla come fosse seria?
$$$
Quaro. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2009, 13.17.37   #49 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Registrato il: 29-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da funazza Visualizza messaggio
dimissioni subito!!!

Citazione:
No, ma dai, cazzo. Ma mi chiedo veramente come fai, ma davvero, come fai a mettere su un video così? Ma veramente.

Io non riesco ad immaginarmi la scena. Devono aver tratto in inganno la tipa che faceva la voce in sottofondo, l'avranno ripresa mentre in studio volevano farsi quattro risate; non lo so. Come fai sinceramente a leggere quella roba sapendo poi di trasmetterla come fosse seria?
Non ne ho idea, non può essere solo una questione di soldi ma un servizio del genere è rivoltante. La prossima volta sandali ma prima ancora, giudice, si faccia investire da un tir, in effetti fermarsi ad un semaforo denota un comportamento anti-sociale da arginare al più presto. Giàggià.
FiLoX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2009, 21.49.45   #50 (permalink)
Tachikoma!

L'avatar di FALLEN_ANGEL_664

Registrato il: 02-07-2004

Predefinito

Mi hai fatto appena ricreare in mente la scena: immaginati il giudice che, attraversando la strada, viene falciato da un TIR. La telecamera che si avvicina mentre inquadra i calzini turchesi e la voce che critica come il suo farsi investire e rimanere ancora vivo per qualche minuto sia una delle sue tipiche stranezze a cui ci ha abituato.

"...e queste macchie di sangue, di quelle che non porteresti mai in tribunale..."

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664
FALLEN_ANGEL_664 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2009, 04.57.02   #51 (permalink)
Ankaa

L'avatar di graul

Registrato il: 27-05-2005

Predefinito

Citazione:
Mi hai fatto appena ricreare in mente la scena: immaginati il giudice che, attraversando la strada, viene falciato da un TIR. La telecamera che si avvicina mentre inquadra i calzini turchesi e la voce che critica come il suo farsi investire e rimanere ancora vivo per qualche minuto sia una delle sue tipiche stranezze a cui ci ha abituato.
LOL!
Citazione:
Messaggio inviato da gaz_berserk. Visualizza messaggio
cazzo si mettono anche a pedinare un giudice perché ha fatto il suo lavoro dandogli addosso con accuse e critiche ridicole a dire poco...
Al di là di tutto, ma pensate veramente che il succo del discorso sia questo? Che tutto si riduca a un infantile pestaggio mediatico di uno che è andato "contro" il premier ("contro", per modo di dire: per quello che ne so io, la Fininvest era stata già condannata in merito in cassazione nel 2007, il giudice Mesiano doveva esprimersi sulla causa civile riguardo l'ammontare del danno, non poteva esprimersi a favore o contro, semplicemente doveva quantificare il danno)? Credete che quell'imbecille di Brachino abbia fatto chissà che danno al giudice o che si debba radiare quella scema di Annalisa Spinoso, che ha avuto la mancanza di pudore di firmare quella vaccata?
Il giudice Mesiano ne esce come un martire e quei due pseudo giornalisti ne pagheranno le pere cotte, come si suol dire, mentre al premier non è poi rimasta così tanta credibilità da perdere.
Il succo del discorso è un altro. A Silvio che gliene importa di Mesiano, con cui non dovrà più avere a che fare in quel poco di vita che gli resta? Quel che conta è sacrificare due pedine come Brachino e la Spinoso per far giungere un messaggio a tutti i magistrati che avranno la responsabilità di giudicare Berlusconi e il suo enturage nei mesi e anni a venire: sappiate che, qualunque cosa decidiate, verrete pedinati, la vostra vita ripresa e mandata in onda davanti a milioni di telespettatori.
Se un domani a pronunciarsi su un processo a Berlusconi dovesse capitare un giudice che, putacaso, avesse una relazione extraconiugale, questi si guarderà bene dal pronunciarsi contro il cavaliere. Può essere il giudice più onesto e scrupoloso del mondo, il mondo intero saprebbe che è un pessimo marito che mette le corna alla moglie.

Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power
graul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2009, 11.15.58   #52 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Non credo che le reti mediaset proveranno a spiare altri magistrati dopo il polverone che si è GIUSTAMENTE alzato per il servizio squallido di Brachino ; qualcuno altrimenti potrebbe veramente insorgere e creare un puttanaio .

Ps. clikkando sul link di Annalisa Spinoso ho notato che c'è la sua email e il numero di cell...la tentazione di coprirla d'insulti è stata forte, però dato che è pur sempre una bella fanciulla mi son trattenuto ... ci metto la mano sul fuoco che se ha fatto un minimo di carriera è perchè l'ha data alla grande. Essendo un oca ( dal servizio lo si capisce benissimo anche dalla voce ) , non possono esserci altre spiegazioni

XBOX LIVE : acquarius76

PSN : aquarius76

Ultima modifica di aquarius : 20-10-2009 alle ore 11.17.31
aquarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2009, 12.17.53   #53 (permalink)
Mani a bambù (cit.)

L'avatar di Emerald_Weapon

Registrato il: 02-10-2007

Predefinito

Dopo la campagna di smerdamento di Soru alle elezioni in Sardegna, su Studio Aperto, non trovo di che meravigliarsi

Chi vuole un telegiornale "serio" sa dove deve guardare.
Emerald_Weapon è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2009, 12.22.31   #54 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aquarius Visualizza messaggio
Non credo che le reti mediaset proveranno a spiare altri magistrati dopo il polverone che si è GIUSTAMENTE alzato per il servizio squallido di Brachino ; qualcuno altrimenti potrebbe veramente insorgere e creare un puttanaio .

Ps. clikkando sul link di Annalisa Spinoso ho notato che c'è la sua email e il numero di cell...la tentazione di coprirla d'insulti è stata forte, però dato che è pur sempre una bella fanciulla mi son trattenuto ... ci metto la mano sul fuoco che se ha fatto un minimo di carriera è perchè l'ha data alla grande. Essendo un oca ( dal servizio lo si capisce benissimo anche dalla voce ) , non possono esserci altre spiegazioni
A parte il servizio e le ridicole scuse di Mattino 5, mi sembra onestamente che il tuo attacco ad una persona, qualificandola come puttana da 2 lire, sia semplicemente esagerato.
Questo clima in cui chi non ci piace è sempre venduto o stupido personalmente non mi piace.
E ancor meno mi piacciono le battute gratuite su qualsiasi donna che sia quanto meno piacente, è sinonimo di una considerazione per la figura femminile a dir poco criticabile.

Non ti piace la giornalista e il suo servizio? Criticala nei fatti e non nella persona

destino è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2009, 13.48.26   #55 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio

Non ti piace la giornalista e il suo servizio? Criticala nei fatti e non nella persona
I fatti rispecchiano anche la persona in quanto tale.
Ovvio che non posso sapere se effettivamente è da due soldi o più ( ), però sentire quella sua vocina da oca che dice cose insulse su di una persona che si sta facendo i cazzi suoi,mi fa saltare in tutti i sensi i nervi.
Un giornalista serio con suoi principi , non si concederebbe a queste pagliacciate.
Nel mio piccolo mi son preso un giorno di sospensione ed un richiamo aziendale per aver portato avanti le mie idee ed aver parato il culo ad un collega.
Poi ognuno ha la sua etica e pur di far carriera dice sempre si ... non avrà mai il mio apprezzamento.

Ultima modifica di aquarius : 20-10-2009 alle ore 13.50.47
Vecchio 20-10-2009, 16.26.33   #56 (permalink)
Militia Vigiles

L'avatar di Zanarkander

Registrato il: 07-08-2004

Predefinito

Quelli davvero da biasimare sono coloro che stanno ai piani alti, che non hanno esitato a scegliere una ragazza PRECARIA (sinonimo di disoccupata a tempo determinato), consapevoli che non ha molta possibilità di scegliere se non mollare anni di sacrifici a Milano (come minchia fai a vivere a Milano da precario?!? Evitiamo battute spiacevoli, please ), rinunciare al suo sogno e tornare a Palermo con le pive nel sacco, oppure restare e annaspare per non finire in strada. No, neanch'io avrei rinunciato al mio sudato posto a causa di una combriccola di politici nauseabondi che ormai non sanno fare altro che accusarsi a vicenda. Li considero ormai degli individui totalmente inutili. E questa non prendetela una verità, ma una mio sfogo.

Ha dovuto accettare un servizio di merda, ovvero un lavoro di merda; a quanti di noi è capitato? Purtroppo è l'Italia, l'inizio della carriera, o entrambi. Ma chi è l'ultima ruota del carro in qualunque ambiente lavorativo, è disgustosamente palese che gli toccerà ingoiare fiumi di merda fumante (cit.), è il lavoro, è la mentalità. Che ho imparato anche sulla mia pelle che o ti adatti, o fai il disoccupato libero di dissentire e protestare. Anch'io ho mollato per principio, e mi ritrovo a 32 anni, una bimba e un posto statal-precario. A cosa dovrei dare la priorità? Ai miei sacrosanti ideali, o a qualcosa di concreto?
Rivolgo un pensiero in particolare a quel gruppo di facebook, a quei deficienti che la stanno attaccando su tutti i fronti (virtualmente parlando) credendosi i paladini della giustizia avariata: hanno colpito il bersaglio sbagliato, ma si sa: chi se la prende con IL CAPRIO ESPIATORIO vuol dire che è un senza palle, come i vertici fininvest, capo compreso...
E non trovo neanche giusto giudicare una persona soltanto per la voce; se la natura l'ha data così cosa dovrebbe fare? Tacere? Suicidio per sperare nella reincarnazione? Boh...

La ragazza-capro ha tutta la mia soliedarietà
(scommetto che ora posta uno che dice "tanto non te la da" )

core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LG

Without silence there can be no music.
Lista delle Eresie
Zanarkander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2009, 17.42.06   #57 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

Dal punto di vista logico il tuo ragionamento non fa una grinza , però così facendo giustifichiamo tutti i giornalisti servi del padrone... allora poi non veniamo qui a lamentarci se gli leccano il culo e ne parlano tutti bene del nano malefico se poi siamo i primi noi a giustificare questi atteggiamenti; allora viva Fede che con il suo fare da lecchino c'ha sempre la seggiolina incollata alle chiappe...

Ps. tanto non te la da

Vecchio 20-10-2009, 18.54.17   #58 (permalink)
Spettro

L'avatar di grifis

Registrato il: 24-04-2001

Predefinito

Le ho scritto, spero in una risposta che sono parecchio curioso. Questo il testo della mail:

Puoi togliermi una curiosità? Il commento a quel servizio ridicolo l'hai scritto tu o qualcun altro? Nel secondo caso: ti sei indignata e te l'hanno imposto, l'hai fatto di buon grado o semplicemente per te era un servizio come un altro tanto per portare a casa la pagnotta?

« Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
grifis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2009, 19.39.26   #59 (permalink)
Stenciler

L'avatar di MIKELE88

Registrato il: 25-02-2003

Predefinito

ogni volta che vedo il video del pedinamento mi vien da ridere-piangere . . . per fortuna non andava in giro camminando di moon walk, urlando e piscando dalle ascelle

MIKELE88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2009, 03.59.47   #60 (permalink)
www.spinoza.it

L'avatar di jackbauer83

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zanarkander Visualizza messaggio
Quelli davvero da biasimare sono coloro che stanno ai piani alti, che non hanno esitato a scegliere una ragazza PRECARIA (sinonimo di disoccupata a tempo determinato), consapevoli che non ha molta possibilità di scegliere se non mollare anni di sacrifici a Milano (come minchia fai a vivere a Milano da precario?!? Evitiamo battute spiacevoli, please ), rinunciare al suo sogno e tornare a Palermo con le pive nel sacco, oppure restare e annaspare per non finire in strada. No, neanch'io avrei rinunciato al mio sudato posto a causa di una combriccola di politici nauseabondi che ormai non sanno fare altro che accusarsi a vicenda. Li considero ormai degli individui totalmente inutili. E questa non prendetela una verità, ma una mio sfogo.

Ha dovuto accettare un servizio di merda, ovvero un lavoro di merda; a quanti di noi è capitato? Purtroppo è l'Italia, l'inizio della carriera, o entrambi. Ma chi è l'ultima ruota del carro in qualunque ambiente lavorativo, è disgustosamente palese che gli toccerà ingoiare fiumi di merda fumante (cit.), è il lavoro, è la mentalità. Che ho imparato anche sulla mia pelle che o ti adatti, o fai il disoccupato libero di dissentire e protestare. Anch'io ho mollato per principio, e mi ritrovo a 32 anni, una bimba e un posto statal-precario. A cosa dovrei dare la priorità? Ai miei sacrosanti ideali, o a qualcosa di concreto?
Rivolgo un pensiero in particolare a quel gruppo di facebook, a quei deficienti che la stanno attaccando su tutti i fronti (virtualmente parlando) credendosi i paladini della giustizia avariata: hanno colpito il bersaglio sbagliato, ma si sa: chi se la prende con IL CAPRIO ESPIATORIO vuol dire che è un senza palle, come i vertici fininvest, capo compreso...
E non trovo neanche giusto giudicare una persona soltanto per la voce; se la natura l'ha data così cosa dovrebbe fare? Tacere? Suicidio per sperare nella reincarnazione? Boh...

La ragazza-capro ha tutta la mia soliedarietà
(scommetto che ora posta uno che dice "tanto non te la da" )
Il tuo ragionamento non fa una piega, però se tutte le ultime ruote del carro di questa generazione sono costrette a prostituirsi intellettualmente per fare carriera, come dovremmo immaginarci la categoria dei giornalisti fra trent anni? Dei cloni di Bruno Vespa, di Floris, di Santoro e di Lerner al servizio del padrone? Possibile che non ci sia un modo per uscire da questo vicolo cieco?

P.S. è verissimo, attaccare la giornalista è da vigliacchi.
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione