|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Guardate questo video:
Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it Quel poveraccio non fa altro che passeggiare, aspettare il suo turno dal barbiere e fumarsi qualche sigaretta e viene tacciato di comportamento stravagante per poi attaccarlo senza un briciolo di vergogna. Veramente senza parole. ![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
berserker rage
|
Citazione:
capisco che attacchi uno se c'e un motivo, ma se non c'e assolutemente motivo e lo fai perché ha smerdato la tua azienda che è nata sulla corruzione sei proprio una schifezza di azienda, dei pagliacci, dei clown... mi fanno pena ma quali comportamenti bizzarri o strani? lo faccio anche io di camminare su e giù quando aspetto qualcosa. Ripeto gli brucia il culo! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
in restyling
|
Il giudice poi è stato promosso dal CSM per i risultati di questi anni. La casualità ha voluto che la promozione sia arrivata il giorno dopo la sentenza del Lodo mondadori. Ovviamente ne scaturirà l'inferno e quel servizio penso che serva solo ad aprire le porte all'ennesima teoria complottistica
Lodo Mondadori, promosso il giudice che ha condannato la Fininvest. Divampa la polemica - Adnkronos Politica |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
certo che cmq anche la magistratura ci riesce sempre a far creare le condizioni tali per gridare al complotto
![]() Ovvio che questa è una coincidenza, mica si promuove un giudice nel giro di un giorno, però così è troppo facile per Feltri e amici inventarsi le notizie ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Bullet in Your Ass
|
ma va là.
te li vedi i berluscones scatenati in piazza a dare fuoco alle cose? a quella gente lì va in bestia solo se piove e ha messo il giumbotto di camoscio, oppure se il vigile gli fa la multa. bisognerebbe che il giorno della guerra civile piovesse e molti vigili multassero contemporaneamente i papi boys. ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
My name is Luca
|
non sapevo di essere stravagante....
...da domani non mi fermo più al semaforo
![]() Dimastech Easy v2.5 Bianco - Corsair HX850 - Gigabyte Z68XP-UD4 - i7 2600K @ 4,6GHz - Noctua NH-D14 - Corsair Vengeance LP 8gb - 2x MSI R6970 Lightning - Crucial M4 128gb - 2x Western Digital Green 2tb - Asus PA246Q 24" IPS - Logitech Illuminated - Logitech G9x ***FOTO***
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Il Dormiente
|
E' uno strambo
![]() Non ce l'ho fatta neanche ad arrivare a metà, servizio che definire Ridicolo è limitativo. Vabbè che tanto sti programmi qua non se li incula nessuno, che roba è? Mattino 5? Ma va la
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|