|
|
#45 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Come ci si innamora?
Si casca? Si inciampa, si perde l’equilibrio e si cade sul marciapiedi, sbucciandosi un ginocchio, sbucciandosi il cuore? Ci si schianta per terra, sui sassi? O è come rimanere sospesi oltre l’orlo di un precipizio, per sempre? So che ti amo quando ti vedo, lo so quando ho voglia di vederti. Non un muscolo si è mosso. Nessuna brezza agita le foglie. L’aria è ferma. Ho cominciato ad amarti senza fare un solo passo. Senza neanche un battito di ciglia. Non so neppure quando è successo. Sto bruciando. E’ troppo banale per te? No, e lo sai. Vedrai. E’ quello che capita, è quello che importa. Sto bruciando. Non mangio più, mi dimentico di mangiare, mi sembra una cosa sciocca, che non c’entra. Se ci bado. Ma non bado a niente. I miei pensieri straripano furiosi, una casa piena di fratelli, legati dal sangue che si dilaniano in una faida: “Mi sto innamorando” “Tipica scelta stupida” “Eppure….. l’amore mi tormenta come fosse dolore” “Sì, continua così, manda a puttane la tua vita. E’ tutto sbagliato e lo sai. Svegliati. Guarda le cose in faccia”. “C’è una faccia sola, l’unica che vedo, quando dormo e quando non dormo”. Stanotte ho buttato il libro dalla finestra. Ho provato a dimenticare. Tu non vai bene per me, lo so, ma quello che penso non mi interessa più, a meno che non pensi a te. Quando sono accanto a te, davanti a te, sento i tuoi capelli che mi sfiorano la guancia anche se non è vero. Qualche volta guardo altrove. Poi ti guardo di nuovo. Quando mi allaccio le scarpe, quando sbuccio un’arancia, quando guido la macchina, quando vado a dormire ogni notte senza di te, io resto come sempre (La lettera d'amore) |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Semidio della Powder
|
fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
State of Trance
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
In realtà stasera avrei dovuto postare La cattiva strada, ma nel tornare mi si è fissata nel cervello questa.
Via del Campo c'è una graziosa gli occhi grandi color di foglia tutta notte sta sulla soglia vende a tutti la stessa rosa. Via del Campo c'è una bambina con le labbra color rugiada gli occhi grigi come la strada nascon fiori dove cammina. Via del Campo c'è una puttana gli occhi grandi color di foglia se di amarla ti vien la voglia basta prenderla per la mano e ti sembra di andar lontano lei ti guarda con un sorriso non credevi che il paradiso fosse solo lì al primo piano. Via del Campo ci va un illuso a pregarla di maritare a vederla salir le scale fino a quando il balcone ha chiuso. Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior. Quanto cazzo erano buoni i californiamaki?
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
ButDoesTheBurraSbav?
|
Sigh io invece se pur ho passato una bella serata devo dire che ho il sushi del Wu Tayo piantato sullo stomaco. L'ho detto alla festeggiata che il riso in quel posto non era il massimo, e dopo 1 anno circa in cui non ci andavo vedo che non hanno cambiato cuoco
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Mi spiace per Bob.
Ma non dovrei ascoltare Like a rolling stone in questo periodo. Mi mette addosso una pesantezza e un senso di inquietudine incredibili. How does it feel How does it feel To be on your own With no direction home Like a complete unknown Like a rolling stone? |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
|
Citazione:
La più bella canzone di sempre. ![]() Però a me distrugge più Desolation Row. Che ovviamente non ti consiglio visto il periodo. ![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Esiste un Di0!
|
Una settimana malato e i demoni li ho risvegliati tutti, vorrei prendermi a martellate in testa per smettere di pensare...
Ticking away the moments that make up a dull day Fritter and waste the hours in an offhand way Kicking around on a piece of ground in your home town Waiting for someone or something to show you the way Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain And you are young and life is long and there is time to kill today And then one day you find ten years have got behind you No one told you when to run, you missed the starting gun And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking Racing around to come up behind you again The sun is the same in a relative way, but you're older Shorter of breath and one day closer to death Every year is getting shorter, never seem to find the time Plans that either come to naught or half a page of scribbled lines Hanging on in quiet desperation is the English way The time is gone, the song is over, thought I'd something more to say ![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Lekker Dier.
|
Citazione:
Per tutto il tempo che ci è sempre stato negato che per averlo abbiamo spesso rapinato per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva per le tue mani per il mio tempo che nei tuoi occhi è imprigionato per l'innocenza che cade sempre e solo a lato per i sussuri mischiati con le nostre grida ed i silenzi per il tuo amore che è in tutto ciò che gira intorno acquista un senso questa città e il suo movimento fatto di vite vissute piano sullo sfondo Un altro giorno un'altra ora ed un momento dentro l'aria sporca il tuo sorriso controvento |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sono d'accordo!
![]() I forti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che cadono e si rialzano!
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Parentesi cinica prima di tornare a stirare.
Concordo solo sulla prima parte della frase. Ci sono tantissime persone al mondo con le quali ci possiamo "incastrare". Persone per le quali provare un grande amore e un'altrettanto grande passione. Ma non credo più alla storia della persona senza la quale non si può vivere. Il nostro corpo, la nostra mente, noi, abbiamo un grandissimo istinto di sopravvivenza e ci abituiamo a tutto. Si perdono amici, amori, amanti, si perdono di vista o muoiono e basta, e noi ci abituiamo. Pian piano resta il ricordo e spesso anche quello si affievolisce. Perché è così che si può vivere, o sopravvivere, guardatela voi dal lato che preferite. Quelli che non riescono a staccarsi dal passato, a lasciarlo andare, effettivamente decidono di non vivere. Ho perso amici, amori, familiari lungo la strada. E quando è successo mi sembrava che mi avessero staccato un braccio o dato un pugno tanto forte nello stomaco da non riuscire a respirare. Ho fatto mesi ad andare avanti così, con quel peso che mi stava togliendo il fiato. Poi un giorno ti svegli e vai avanti. Semplicemente, così. Come la più banale delle cose. Non sempre è un bene. Si perde quell'incanto. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
|
Wiz, secondo me dipende anche (il che implica anche no) da come si passa la propria vita, di come ci si abitua a stare con gli altri e ci si adatta nel corso degli anni. È vero che attaccarsi al passato è sbagliato, ma è anche vero che non dargli peso ti rende un guscio vuoto nei giorni che passano.
Ora torna a stirare donna! ![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|