|
|
#63 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Togli pure il "delle volte".
Il fatto è che il troppo sentire ci frega. Immagino che il punto stia tutto nel trovare il classico compromesso o un equilibrio che dir si voglia tra il nostro essere cinici e il nostro forte sentire. Lavoro mica da poco. ![]() Ultima modifica di Wiz : 01-11-2009 alle ore 20.35.13 |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
|
Paradossalmente il compromesso per stare bene con se stessi, sta proprio negli altri che ti circondano.
![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM Ultima modifica di blake. : 01-11-2009 alle ore 20.54.25 |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
E anche qui sono parzialmente d'accordo. Se prima non scendi a patti con te stesso, potrai trovarti di fianco le persone migliori del mondo, ma ti sentirai comunque una merda. Gli altri dovrebbero definire solo parzialmente ciò che siamo e ciò che sentiamo.
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
|
Sei molto drammatica (e io cinico) dicendo così. Basta tener conto che per definizione si è, quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di arrivare a tale considerazione. Quello che non è mai costante è far parte di qualcosa, e quel qualcosa è proprio dettato da anche solo un amico o un partner.
Sono un po' contorto nella forma, ma non saprei semplificare. ![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Semidio della Powder
|
stranamente sono d'accordo con quell'antipatica della wiz
![]() l'epoca del "troverò la mia dolce e perfetta metà e mi renderò conto che è lei perché, come disse Benni (ma non ne sono sicuro) siamo così amanti che uno ha le sistole e l'altro le diastole" me la sono lasciata alle spalle non ci credo più, ma non sono un disilluso... semplicemente mi pare un espediente per facilitare un discorso decisamente più ampio e complicato come dice la rompina esiste un istinto di sopravvivenza che, probabilmente, ci porta ad avere mille "dolce e perfette metà". quindi wiz ora possiamo sposarci? |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Guarda Bob, non sono drammatica. Il mio periodo drammatico l'ho vissuto qualche anno fa. Piuttosto direi che sono una donna pratica, qualche volta cinica, a cui non piace l'idea di aver bisogno di qualcuno o qualcosa per essere definita. Anzi, a cui non piace proprio l'idea di aver bisogno. Però, al tempo stesso, ho costantemente bisogno, seppur a pochi lo dia a vedere. O lo dica.
Sciottolo tu ti proponi sempre poi quando siamo al jappo finisce che controlli se arriva la tua ex o ti preoccupi se quelli al tavolo a fianco sono gai! (storia di vita vissuta. Però i california maki erano buonissimi )
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Semidio della Powder
|
Citazione:
![]() il tavolo di fianco era comico (ma non perché erano gheis) e mi dava la possibilità di non doverti guardare mentre con le bacchette torturavi i poveri maki... devo farti un corso di bacchette! e comunque sei una brutta persona perché non mangi il wasabi... è afrodisiaco, io l'altra sera puntavo tutto su quello! ![]() ah, e vorrei rendere noto a tutti e ti ho anche fatto toccare le palle... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Ricomincia un'altra settimana. E sto cercando di ricordare come mai venerdì io avessi deciso di iniziarla proprio con quei clienti rompicoglioni. Non si spiega. :-/
Nella testa Brian Eno. Here we are Stuck by this river, You and I Underneath a sky that's ever falling down, down, down Ever falling down. Through the day As if on an ocean Waiting here, Always failing to remember why we came, came, came: I wonder why we came. You talk to me And I reply With impressions chosen from another time, time, time, From another time. |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Sì, sei davvero una brutta persona... P.s. Ho trovato il primo all-you-can-eat giapponese a Bologna, e ha pure il nastro trasportatore rotante! Sabato si va a provarlo!
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Due canzoni in testa.
Una, al risveglio, di un grandissimo che non è stato capito come avrebbe meritato. Rino Gaetano ![]() Supponiamo è gia tardi devo andare ma non vuoi supponiamo che cerchino il mio viso gli occhi tuoi arrossiresti nel viso se mi rubassi un sorriso supponendo che in fondo ciò che conta siamo noi? Una, di metà mattina, che porta con sè tutta una serie di voglie. I don't care if it hurts I want to have control I want a perfect body I want a perfect soul I want you to notice When I'm not around You're so fuckin' special I wish I was special ![]() Ultima modifica di Wiz : 03-11-2009 alle ore 14.25.43 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|