|
|
#101 (permalink) |
|
|
Mi hai spiazzato di nuovo. Cerco qualcosa da dire, intanto metto una domanda: di solito i maestri non sendano foto ai loro padawan?
![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Bob, tu puoi chiedere tutto quello che vuoi
![]() E giusto per chiudere la serata: Comperar la terra ed un grande vaso coltivare un orto sul balcone insieme a te Chi rubò la mia insalata? Chi l'ha mangiata? E rincorrerti sapendo quel che vuoi da me Chiedere gli opuscoli turistici della mia città e con te passare il giorno a visitar musei Monumenti e chiese parlando inglese e tornare a casa a piedi dandoti del lei. Perché no? Perché no? Perché no? Perché no? Scusi lei mi ama o no? Non lo so però ci sto! |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ora te lo godi, e sono tutti cazzi tuoi.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Semidio della Powder
|
posso consigliare un libro?
Il profumo - Wikipedia |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Sì, grandissima canzone, anche se a Bob Vecchioni fa paura e mette angoscia
![]() Trovo abbia fatto dei testi stupendi, tipo Ritratto di signora in raso rosa e La bellezza. E mentre mi aggiro per casa mezza rinco ascolto la Morissette. Gran canzone, gran testo. Coercing or leaving Shutting down and punishing Running from rooms, defending Withholding, justifying These versions of violence Sometimes subtle sometimes clear And the ones that go unnoticed Still leave their mark once disappeared |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
Sei sicura che mette angoscia eh ?.. cuccati sto capolavoro assoluto e balla ![]() e questa eh ? STRAORDINARIO ..... ![]() Deep |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
CHI CAPPERO E' BOB ? EH.... ....![]() vabbe' acchiappati questa Deep |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|