|
|
#122 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
|
Thread cult ormai!
![]() And in comes Romeo, he's moaning "You Belong to Me I Believe" And someone says," You're in the wrong place, my friend You better leave" And the only sound that's left After the ambulances go Is Cinderella sweeping up On Desolation Row ![]() L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli una maschera e vi dirà la verità. – OSCAR WILDE Last.FM |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
Io ho messo questa...
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Semidio della Powder
|
Fabrizio De Andrè - Canzone Dell'amore Perduto
Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole "Non ci lasceremo mai, mai e poi mai", vorrei dirti ora le stesse cose ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi l'amore che strappa i capelli è perduto ormai, non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza. E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano, li rimpiangerai ma sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. E sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. oh wiz tempo fa mi avevi chiesto quale canzone mi piacesse di più tra quelle di De Andrè... mi avevi colto impreparato perché non sapevo decidere, di stupende ce ne sono veramente tante ecco ora ho scelto
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Lekker Dier.
|
Mi è tornato in mente questo, prima.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, poiché le parole le immiseriscono - le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Ma è più che questo, vero? Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto, come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portare via. E potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perché vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Questa è la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
(S. King) |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Semidio della Powder
|
De la Sierra Morena,
Cielito lindo, vienen bajando Un par de ojitos negros, Cielito lindo, de contrabando Pajaro que abandona, Cielito lindo, su primer nido, Si lo encuentra ocupado, Cielito lindo, bien merecido Ay, ay, ay, ay Canta y no llores, Porqué cantando se alegran, Cielito lindo, los corazones Ese lunar que tienes, Cielito lindo, junto a la boca, No se lo des a nadie, Cielito lindo que a mi me toca Si tu boquita, morena, Fuera de azucar, fuera de azucar, Yo me lo pasaria, Cielito lindo, chupa que chupa. Ay, ay, ay, ay, Canta y no llores, Porqué cantando se alegran, Cielito lindo, los corazones De tu casa a la mia, Cielito lindo, no hay mas que un paso, Ahora que estamos solos, Cielito lindo, dame un abrazo. Ay, ay, ay, ay, Canta y no llores, Porqué cantando se alegran, Cielito lindo, los corazones Porqué cantando se alegran, Cielito lindo, los corazones Cielito lindo, los corazones |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|