|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
vane sai bene che il 90% degli utenti maschi e il 75% du quelli femmina guarda il tuo video senza audio alle 3 del mattino con la mano sinistra sul mouse vero? ma scusa la domanda tu sei parente di una certa giorgia per caso? hai un viso che mi sembra di aver visto recentemente
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Fourth dimension
|
...
![]() Tornando seri, mi spiace deluderti ma non conosco proprio nessuna Giorgia. EDIT: Grazie a tutti i complimenti, però v'assicuro che le qualità canore effettive sono migliori, questo breve clip l'ho girato senza troppo impegno
Ultima modifica di Vanessina : 03-01-2010 alle ore 20.04.53 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
ma vi rendete conto che fortuna? cioè Vane è davvero di una bellezza notevole eppure perde tempo con dei nerd come noi
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
almeno sta volta non è una fotocopia con una camicia hawaiana
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma Ubar non aveva le iridi celesti?
![]() (Vane a te i complimenti te li faccio in privato. )
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 03-01-2010 alle ore 23.23.26 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
colpa della cattiva qualità della cam e della sala studio scarsamente illuminata... com'è che ti ricordi il colore dei miei occhi???? mi devo preoccupare?
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|