|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Tutto nasce grazie a Sara e alla discussione nata in seguito nel topic "Album fotografico - solo commenti".
Riporto il punto cruciale della discussione, così come Di0 lo ha sottolineato: Citazione:
Privatamente sceglierò con chi condividere i miei geni
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 23-02-2010 alle ore 10.23.43 |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MILF!
|
Valgono scotch, cerotti, attak, colla vinilica, semplice bravura (
) e tutto quel che vi passa in testa. Ad una mano, a due mani, ma anche con i piedi, se vi va ![]() Jedi, mi cogli impreparata: non sapevo che JJ lo avesse reboottato
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
MILF!
|
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PROT-agonista
|
Lo so fare con qualsiasi parte del corpo, testicoli compresi.
Del resto la mia superiortità non è mai stata in discussione. E se è concesso anche l'uso di photoshop posso farlo anche con le corsie dell'autostrada, come Mosè, circa, però con l'asfalto. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
pokipokipokipsi
|
Citazione:
non ci credo ke davvero ci sia gente che non ci riesce!ma io riesco anche a fare apri-e-chiudi con le due metà perchè da piccola mi sono lungamente allenata perchè adoravo Mork e Mindy ed il famoso "nanonano" di robin williams. ma se ci riesco posso mandarti pure il video oltre che la fotozza? :p ![]() da questa immagine mi sa che pure mindy non ce la faceva
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|