|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Mietitore
|
Puah, il solito rebùt...
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
HC
|
Citazione:
![]() @ Cymon: considera che "quello che mai mi sarei aspettata" l'avevo capito persino io, nonostante non ci conosciamo. Poi, quando ho visto Wiz sicura della posizione, ho ricordato anche la foto.
|
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
).COmunque è vero, una foto in internet e sei fregato per sempre, fa pensare... ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
MILF!
|
Nooooooooooooooooooo
Citazione:
Io sto meditando sul nuovo contest, sappiatelo. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
Non fare certi scherzi, o si passa subito dal vulcaniano al klingon. E li' so' cazzi.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|