|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
MILF!
|
Ecco qui quello che le vostre menti e le vostre mani (soprattutto) sono riuscite a produrre.
Per chi vivesse fuori dal mondo e non capisse consiglio di dare un'occhiata qua. Mentre maledico M.it per il limite del numero di immagini che mi costringerà a fare più post (ergo: aspettate di vedere tutte le foto!), vado con alcune premesse: a) ho modificato alcune foto (resize, avatar del proprietario della mano fotografata cancellato..), ma è tutta roba vostra! Se avete mandato due foto, io posto due foto. b) alcune foto sono ... ASD credo che aggiungerò i commenti che le hanno accompagnate in PM c) vi aiuto dicendo che le Vulcaniane donne sono la bellezza di 4 (O__O) d) provate a capire si nasconde dietro quale mano e abbinate il numero al nick: vi dirò (dato che sono masochista ed ho voglia di perdere tempo) quante accoppiate giuste avete fatto ogni sera, finchè qualcuno non riuscirà ad azzeccare tutti e 16 gli abbinamenti. Divertitevi! **edit: dato che il gioco è finito svelo i nick anche qui, per comodità ** Vulcaniano 1 - Funazza ![]() (V for) Vulcaniano 2 - MaGiKLauDe ![]() ![]() Vulcaniano 3 - Berek che consiglia di guardare la foto con ascoltando questo: http://www.youtube.com/v/daUsHhN0PLE...238&autoplay=1 lol ![]() Vulcaniano 4 - Lord_Vetinari ![]() ![]() Vulcaniano 5 - Onim4ru ![]() Vulcaniano 6 - Wiz ![]() Vulcaniano 7 - Di0 (ci tengo a precisare che le foto dovrebbero essere due, ma la seconda non si apre :-(. Aggiungo a tal proposito l'articolato commento che accompagnava le suddette due fotografie: Quindi mi sono esibito in due perfetti saluti vulcaniani, destro e sinistro. Ci tengo a precisare che so anche eseguirli contemporaneamente, con una certa velocita' e piacevolezza d'esecuzione, ma per ovvi motivi non potevo farli allo stesso tempo, o avrei dovuto reggere la macchina fotografica in qualche modo che allora per davvero mi avrebbe qualificato come "razza superiore". ![]() Vulcaniano 8 - Squizzo
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 12-03-2010 alle ore 10.13.07 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MILF!
|
Vulcaniano 9 - Cymon (il professionale, se mi concedete un commento)
![]() Vulcaniano 10 - Éowyn (ve lo avevo detto che una delle foto ricordava quella di Spock-Yo-Brother lol) ![]() Vulcaniano 11 - Perladiluna che commenta: ma guarda te che mi tocca fare! vedi che non mi viene? Neanche con lo scocth! ![]() ![]() Vulcaniano 12 - Stan ![]() Vulcaniano 13 - Sharkone ![]() Vulcaniano 14 - Paztusipaz che commenta: Come detto mi viene molto male, poi a scattarmi la foto da solo peggio ancora. Il primo link è il risultato ottenuto, il secondo è un tentativo ottenuto fotografando il palmo invece del dorso della mano, che per scattare la foto era più semplice. ![]() ![]() Vulcaniano 15 - Emeral_weapon ![]() Vulcaniano 16 - Bomba-Bum-96
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 12-03-2010 alle ore 10.15.06 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF!
|
Così non vale
![]() Spara nomi anche per gli altri 14, sennò s'offendono
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
![]() Includo qui la la lista e mi riservo di editare pian piano quando riesco a scoprire o mi arrivano indizi. Sherlock Holmes Vulcaniano. ![]() Vulcaniano 2 - Magik Vulcaniano 3 - Berek Vulcaniano 5 - BVZM Vulcaniano 9 - Grem Vulcaniano 10 - Wiz Vulcaniano 12 - Kiara Vulcaniano 13 - Funker E vediamo.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Esiste un Di0!
|
1. Funacchia
2. Magik 3. Berek 4. Lord_Vetinari 5. Marcolabbestia 6. Wiz 7. Di0 8. Destino 9. Onim4ru 10. Èo 11. Sara 12. Kiara 13. Emerald_Weapon 14. Billygoat 15. Quaro 16. bomba-bum-96 Mi sa che non ne ho azzeccato uno. ![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|