|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Ankaa
|
Oddio, bestpostevah!Citazione:
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | ||
|
vas Normandy
|
Citazione:
Citazione:
E io questo chiedevo ![]() Rimane comunque il fatto che non avete capito un cazzo di quello che dicevo, che tra l'altro, era una riflessione non una critica polemica. Mica sono contro le intercettazioni, specie se in ambito mafioso, chiudo. ![]() |
||
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
HC
|
Il problema italiano, da sempre, è quello delle fughe di notizie. Questo viene da lontano, ben prima dell'avvento di Berlusconi e, se da un lato può causare un danno nell'immediato all'interessato, dall'altro ne causa alla stessa inchiesta finendo spesso col favorire l'eventuale imputato.
Edit:
Ultima modifica di paztusipaz : 01-04-2010 alle ore 21.58.10 |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Panzone smagrito
|
Ah ti bastava soltanto che ti ricordassi la clinica Santa Rita? Così poco... e io che mi sono pure sbattuto per cercare le citazioni, per documentare il tutto e per organizzarti un discorsino a modo.
.... tsk... la prossima volta ti metto la prima che so e bòn la chiudiamo lì. Visto che non mi piace lasciare i discorsi a metà, e considerato che le persone educate di solito dicono "non mi sono spiegato" invece che "non avete capito un cazzo", mi spieghi cosa intendevi? Così discutiamo civilmente. Grazie.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|