|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
E il nostro amato Premier ne combina un'altra delle sue
![]() Inchiesta a Trani, telefonate per bloccare Annozero "Berlusconi fece pressioni su Tg1 e Agcom" - Repubblica.it Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
addicted
|
Citazione:
Per lo meno qualcuno vigila
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
scii ~volante via
|
Citazione:
![]() " Non è auspicabile che l'uomo coltivi il rispetto della leggeXbox Gamertag : Skylabb |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
mi fà ridere sto ragionamento. meno intercettazioni fanno diminuire i reati? i reati ci sono sempre, senza intercettazioni non ne verremo mai a conoscenza, semplice. ma esisteranno lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Bontà Lombarda
|
il reato in questione sarebbe... ?
ho letto che i giudici ipotizzavano un reato di concussione a carico del premier... ma hanno almeno una vaga idea di cosa sia la concussione ? ![]() per quanto mi riguarda sono sempre d'accordo sul rendere pubbliche le intercettazioni dei personaggi politici e-o pubblici, anche quando, come in questo caso, non commettono un reato palese ma commettono un atto, un gesto che può essere "giudicato" dall'opinione pubblica... ... anche se, mai come in questo caso, il berlusca non è certo il primo... nè sarà certo l'ultimo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
e aggiungo : il discorso "non vedo che paura debba avere delle intercettazioni" è veramente di livello infimo, a nessuno piacerebbe vedere i c@##i propri pubblicati su tutti i giornali, a prescindere da quello che si può aver detto al telefono... ![]() ![]() Ultima modifica di blackseedboy : 13-03-2010 alle ore 02.58.54 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
モンハンバカ
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Terzo bastardo
|
Citazione:
in questo momento sia Il Giornale che Repubblica confermano che non ci sono indagati per questa faccenda, mentre il Corriere della Sera, erroneamente, mette un link in prima pagina in cui scrive che i protagonisti sono tutti indagati, salvo poi smentirsi nell'articolo linkato |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Terzo bastardo
|
Citazione:
![]() ormai per sputtanare un processo basta infilarci dentro berlusconi
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
vas Normandy
|
Citazione:
La stavo aspettando signor tont... Non stavo minimamente parlando di quello. Io parlo delle intercettazioni che riguardano persone più o meno note che non commettono alcun reato. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|