|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Spettro
|
Germania: accesso vietato al ristorante agli elettori Pdl
Citazione:
Ultima modifica di Lord_Vetinari : 17-03-2010 alle ore 16.19.09 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gozeriano
|
i germanici non fan testo davvero a differenza del Times, degli analisti Inglesi o dei verdi o persino dei popolari europei che, anche se relativamente, sono organi in grado in grado di dire la loro. Mi preoccupano molto di più le loro analisi sulla discrepanza tra realtà e affermazioni del grand siur cap del consigl e compagnia, sulla privatizzazione criminale dell'acqua, sulle connivenze internazionali del governo, piuttosto che l'ennesima sparata dei tedeschi ancora irritati per un tradimento, a ragione, ma di un credo demenziale che oggi loro stessi rinnegano.
I giornali scandalistici germanici insultano qualsiasi capo del governo italiano. Sono un pò come Gasparri che per screditare Prodi gli ha dato del cattivo e falso. Per poi dire che loro non diffamano ma dicono la verità nel nome dell'amore. Il livello di credibilità insomma è quello. Anche perchè non è per niente civile anche solo l'ipotesi di rifiutare un servizio ad un cittadino democratico. E' proprio da fascismo o qualsiasi altro ismo....vabbè...avete capito. ![]() Redattore polivalente con principi attivi.
XBox Live: hunterpinko PSN: hunterpinko Steam: ginkobilobav2 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esiste un Di0!
|
I titoli dati alle notizie mi irritano sempre, è semplicemente ironia o se uno si presenta al ristorante e dice "ho votato Berlusconi" non entra? Mi auguro sia ironia, anche perché sembrerebbe piuttosto palese.
Dobbiamo comunque renderci conto che non è Berlusconi il problema, si è distinto con figure di merda fuori dal comune eh, se ci fosse stata una disciplina olimpica sarebbe campione indiscusso...però è tutto il nostro ambiente politico che deve cambiare. ![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Mi facciano capire bene (quelli del sito) ...
Quando i leghisti mettono fuori dai locali cartelli del tipo "vietato entrare con velo" parte giustamente l'indignazione, mentre se si fa lo stesso con gli elettori di Berlusconi si pensa bene di approvare e prendere ciò come un giusto esempio della scarsa stima cha all'estero nutrono per l'italia berlusconiana? Nazicattocruccoristocomunisti? No, semplicemente intemperanti idioti. Concordo in pieno con M_Armani. ![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma è evidente che si tratta di una provocazione. E, a differenza dell'equivalente leghista con gli extracomunitari, chi ha preso sul serio la faccenda deve spiegarmi come si fa a distinguere un elettore pidiellino da chiunque.
Non sono i privati cittadini tedeschi a doversi preoccupare di tutta quella roba elencata. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Mah, ironico o meno è di cattivo gusto, proprio perché richiama certi divieti poco democratici. Avrei preferito, vietato l'ingresso a berlusconi perché puzza. O una cosa così.
E cioè, ironizzare su silvio mi sta anche bene, ironizzare su qualcuno che esercita un suo diritto (per quanto io possa non condividere il voto e per quanto sia fermamente convinto che spesso chi lo fa è condizionato da millemila cose) non mi sembra carino. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
#1 Vascomane
|
Citazione:
![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|