|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ankaa
|
Non sono solito aprire discussioni sulla mia vita privata, ma ogni tanto un consiglio fa comodo.
![]() Devo fare un regalo e sono certo che al destinatario possa piacere una cosa del genere. Trattasi, a quanto dice il sito, di una locandina originale del musical "Cats", autografata da buona parte del cast. Il sito non è molto specifico sull'appartenenza delle firme, né sulla data della messa in scena cui la locandina in questione fa riferimento. Il mio dubbio è, se è vero come dice il sito che la lcandina fa riferimento al 1981, come mai risulta già la nomina e la vincita dei TonyAwards che, a quanto ne so, furono conferiti solo nell'83? Non sono riuscito a trovare altre inserzioni simili; qualcuno è più fortunato di me? Grazie.
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic powerUltima modifica di graul : 19-03-2010 alle ore 04.08.02 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
pokipokipokipsi
|
Citazione:
ma figurati, prego
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ankaa
|
Hai ragione, devi scusarmi.
![]() Come ho detto, non sono pratico di thread che riguardano questioni private, per cui è facile che trascuri dettagli importanti e non riesca a destare lo stesso interesse stimolato da utenti più esperti di me. Riprovo: le mammelle della destinataria del regalo vestono una quarta misura. ![]() Ecco, ora dovrebbe essere più conforme agli standard, continuate a farmi sapere se posso migliorare. Citazione:
La mia perplessità principale era sulla data, comunque. Data la mia ignoranza in materia di musical, davvero non so se possa essere una locandina originale dell'81 oppure no. Ma quanto ti amo?
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
モンハンバカ
|
io valuterei anche le "possibilità di successo".
450$ sono un investimento .. Siamo sicuri effettivamente che avvenga lo "smollo" ? Altrimenti consiglierei al diretto interessato di investire il piccolo capitale in altri beni di consumo più immediato. Ci sono parecchi "negozi" di questo tipo lungo la Marconi a Roma
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Ankaa
|
Citazione:
![]() La seconda parte dell'esperimento costituisce nel constatare l'ora del decesso del thread dal momento dell'interruzione degli spunti "tette", "culo" e affini. Prontivia! Citazione:
Sei sempre preziosa.Sì, avevo considerato l'opzione "onestà del prezzo", ma non è mai stato un parametro che considero attendibile. Speravo ci fosse qualcuno appassionato di musical che mi sapesse delucidare sull'anno di vittoria dei TonyAwards, ma a quanto pare ne sapete quanto me.
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
So che potrei farmi male da solo per dirlo, ma prova a piemmare Peter Pan. Lui sulla storia musicale e le vicende dei musical dovrebbe essere piuttosto ferrato.
Non mi viene in mente altro, onestamente, ma ho sempre pensato che quelle locandine autografate che trovi online devono essere una cavolata da falsificare. Basta trovare una locandina originale, chiamare 4 amici e dire: "senti, per favore, mi scrivi Freddy Mercury qui?". Magari non proprio, ma insomma... piu' o meno.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
Ankaa
|
Citazione:
Citazione:
Sì, preoccupazione lecita.Citazione:
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|