|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi, bestemmiate? con che frequenza? per quali motivi? le usate come intercalari enfatizzanti? vi soddisfano? vi infastidiscono? perchè lo zio può essere un cane e Dio no? perchè i musulmani in Italia bestemmiano Dio e non Allah? perchè quando si bestemmia, i credenti si offendono come se fossero loro stessi Dio? le preferite secche e coincise o lunghe e articolate? ne avete inventate di nuove? imprecate San Silvio? perchè Silvio è diventato sinonimo di Berlusconi? perchè è sempre colpa di Silvio e quindi di tutti i Silvio del mondo? cosa centra Silvio? non è Casini che centra? perchè sono un genio incompreso? tornando alle bestemmie: le confessate ancora al prete? no? beh, allora confessate tutto al vostro Van!! Vi mancavo eh? Van Del Porco!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
addicted
|
io bestemmio sempre. la bestemmia è connaturata nel mio io. la prima cosa che faccio al mattino anche prima della pipì è cacciare un bel bestemmione, perchè so che sarà una giornata di merda. stessa cosa prima di addormentarmi perchè so che domani sarà una giornata di merda. durante il giorno uguale perchè è una giornata di merda.
sempre in merda si va a finire
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Viking Member
|
Dipende. Quando mi si impalla il computer prima di salvare mentre lavoro su un render, solitamente bastano due paroline perchè l'incazzo si disperda nell'ambiente (in tutto il vicinato) sottoforma di pacato smadonnamento.
Quando invece il vicino di casa accende il motosega alle 8 di domenica mattina tutta la mia vena poetica dantesca trova sublime espressione in forma di versi endecasillabi sciolti con tanto di rima baciata in onore a tutto il nuovo testamento (a volte anche quello antico, se il sabato son tornato molto tardi). Brucerò all'inferno, lo so. Ma chissà, considerando quanto me la passo di merda quassù ultimamente, magari non è neanche tanto male laggiù ![]() Porco
![]() ![]() "Queste mura sono strane. Prima le odi. Poi ci fai l'abitudine, e se passa abbastanza tempo, non riesci più a farne a meno. Sei istituzionalizzato. è la tua vita che vogliono, ed è la tua vita che si prendono". Ultima modifica di Slaine MacRoth : 19-03-2010 alle ore 21.49.31 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mai bestemmiato.
Anche con gli ultimi episodi tragici di Sonic non mi è mai capitato di dargli del porco. E quando sono stato lasciato a piedi dalla mia Delta ho dato la colpa al meccanico. .
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Si bestemmio spesso, più che altro per sfogarmi in certe situazioni
![]() E poi ogni hardcore gamer che si rispetti bestemmia
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Half digital, half analog
|
Sì
Abbastanza alta, ma da quando mi sono trasferito sono più rilassato, vedo meno italianità e ne ho meno bisogno. Ogni scusa è buona. (***video rimosso***) Sì. Sì molto, non c'è niente di meglio che tirare un bestemmione quando ci vuole. Assolutamente no, quando le sento anche dagli altri sono contento. Può esserlo. Non lo so. Citazione:
Dipende della occasioni Credo di no. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Me want a cookie!
|
*
Quando ti killa sempre la stessa persona tante volte di fila do il meglio di me ![]() Comunque (chi ha detto mosconi? ) non so se si possa postare questo video causa bestemmie, ma mi ha fatto morire dal ridere ![]() ***video rimosso*** ![]() Ultima modifica di Wiz : 20-03-2010 alle ore 10.20.29 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Fantastico il video
Ce ne una versione anche di devil mcray con mosconi
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
Sempre sia lordato.
![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Gozeriano
|
Per quanto il rifugio celeste sia per me troppo antidemocratico e antisociale non godo nell'infastidire la sacralità altrui, anche se le figure ecclesiastiche e la fede personale dovrebbero essere distinte anche dai credenti per meritare la giusta attenzione. Raramente, quando la furia supera il livello di guardia, può scappare. Dovessi mai farlo apposta per eclatare potrei farlo di fronte ad un ecclesiasta affarista di quelli che marciano sui negozietti equosolidali spendendo poi i soldi guadagnati per mosse politiche personali o per ladrare l'affitto a una vecchina. Ma non mi è mai capitato. Di solito sono tali figure che se si trovano al mio cospetto percepiscono che è molto meglio moderarsi.
![]() Redattore polivalente con principi attivi.
XBox Live: hunterpinko PSN: hunterpinko Steam: ginkobilobav2 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|