|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io non fumo, e raramente mi sono rotto i coglioni come quando sono andato in Svizzera.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Alla fine ci siamo buttati su santo domingo, e non so quanto intendevi per spendere poco, comunque abbiamo prenotato un all inclusive 9 giorni/7 notti al veraclub oasis canoa (bayahibe) a 1450 euro (che sono più o meno i prezzi dei vari last minute che abbiamo trovato in questo periodo). E per vedere questo (isla saona, canto della playa) ne vale la pena :![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
Ah ti vorrei chiedere anche un'altra cosa: il bollo sul passaporto è obbligatorio? Quella dell'agenzia ha detto che dipende da come gli gira al poliziotto di turno che controlla i passaporti, ma che a lei in non so quanti anni di viaggi non gliel'hanno mai chiesto e mai controllato. Tra l'altro dice anche che sono una mezza truffa perché essendo dei valori bollati non dovrebbero avere una scadenza invece ce l'hanno.
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
A quanto ho sentito, sul bollo, fai cosi': se voli in una citta' europea e poi da li' a Santo Domingo, usi la Carta d'Identita' per andare da (ad esempio) Milano a Parigi: il passaporto non serve.
Poi da Parigi a Fanculo usi il passaporto, ma al poliziotto parigino del valore bollato italiano frega meno di zero, visto che e' una estorsione, ehm, tassa che esiste solo in Italia. Al ritorno, fai il contrario. E a quanto ho sentito, se ne fregano, ma teoricamente dovresti averlo. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma già per il fatto ke è una roba solo italiana, non dovrebbe fregare un cazzo ad un controllore non italiano.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|