|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Ex Master.Kenji
|
Citazione:
Come da tradizione, lascio la discussione in mano vostra per poi intervenire più in la, anche perché non sono ancora riuscito a farmi un'idea a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Let the caos rule!
|
Che dire, alle volte si danno per scontate delle cose, una di queste era che megaupload era una certezza. A me dispiace per i fan sub era un buon canale per vedere anime che in Italia non arriveranno mai. Comunque sarà interessante scoprire le accuso, perché molta roba era caricata su megaupload compressa e spezzettata, se facciamo una colpa al fornitore del servizio invece di Andare a prendere il tizio che ha effettivamente caricato la roba in legale vuol dire che Sopa o Pipa siamo già sotto la dittatura delle major.
Comunque con questi sistemi raramente si ottengono risultati, se la filosofia dei produttori e major è cancellare la distribuzione in legale di contenuti per poter imporre al mercato prezzi folli, e prodotti di scarsa qualitá da parte mia cascano male, posso vivere felice anche senza. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Che bastardi, addirittura arrestare i fondatori, sono ridicoli...
Tra questa e SOPA e PIPA mi chiedo con che diritto adesso gli americani se ne andranno in giro per il mondo a sentenziare sulla libertà di informazione e sulla libertà informatiche di altri paesi quando loro non fanno di meglio...è un pò come la storia dell'atomica, come possono pretendere di dire ad Iran o Nord corea di non farle quando loro sono i primi ad averle...Insomma sono coerenti nella loro incoerenza... Poi Obama si sta ancora una volta dimostrando il presidente più inutile della storia recente, si potrebbe definire tranquillamente lo zerbino delle major e delle lobbi americane, non è stato in grado di togliergli uno solo dei loro privilegi ad una qualsiasi di loro (che siano banche, assicurazioni, questa storia adesso)...E pensare che deve proprio ad internet il suo successo...Bhe, bel ringraziamente... La mia già scarsa stima verso gli americani riesce a scendere ancora più in basso... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
potete dire tutte le minkiate ke volete, la mafia, la casta, u sprèd, il fallimento, l'Europa ke fa acqua, l'Euro agli sgoccioli, Berlusconi, Prodi, Monti, Maria de filippi, Costantino, i tamarri con l'auto modificata, i napoletani, i milanesi, e aggiungete tutto quello ke cazzo vi pare, ma io preferisco l'Italia.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Se i politici europei avessero la vista lunga, inviterebbero le aziende e i siti americani più noti a portare qui in Europa i loro server con la garanzia che nessuna legge antipirateria strampalata passerà mai.
Profitti e posti di lavoro a pioggia.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
Io sono d'accordo con Naeblis. Su Megavideo si potevano vedere programmi che in Italia non ci sono o non vengono più fatti rivedere da tempo.
EDIT: su piratestreaming (lo uso per vedere i telefilm! I film li nolleggio in Blu Ray) hanno tolto tutti i link a Megavideo. ![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
Ultima modifica di Nv388 : 20-01-2012 alle ore 08.30.47 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Dilania Credente
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
Citazione:
![]() Il giorno che chiudono anche quello piangerò veramente
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |||
|
rebbuS
|
Vediamo di fare un po' di ordine.
Link attivissimo Citazione:
Di cyberlockers, perchè così si chiamano, ce ne sono un quantitativo esorbitante. Rapidshare, Fileserve, Filesonic, Wupload (devo continuare?)... ma allora perchè megaupload? A parte la grandezza del sito e il sistema di download, secondo me megavideo ha fatto da spartiacque congiuntamente all'uso di pubblicità sul sito per aumentare il profitto, azione mai utilizzata da siti quali Rapidshare che nonostante dispute legali sono ancora in piedi. Citazione:
Citazione:
Mi desta abbastanza sconcerto la strategia del terrore, questo sì. Così come l'effettiva potenza di un procedimento volto a colpire solo uno dei big di un settore in crescita come quello del download diretto da siti di hosting. L'abbiamo visto con la chiusura di The Pirate Bay, cosa è cambiato? "Once it's uploaded, it's out there". |
|||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
No Emule basta. Non voglio programmi istallati sul PC. Cmq ho sempre usato di più VIDEOWEED.
![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
secondo me il problema principale di megaupload resta il fatto che loro in realtà non cancellavano per niente i files che violavano il copyright, un po come fa lo stesso youtube o altri siti di sharing.
Altrimenti qualcuno mi deve spiegare in che modo funzionano programmi come il link regenerator per megavideo. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
T๏read๏r
|
Comunque sia, anche ci fossero state gravi colpe nella gestione che vanno oltre gli altri siti di file hosting, a me sembra proprio sia stato lanciato un segnale forte che è andato a colpire il sito per eccellenza. Voglio dire, ce ne sono una marea di questi siti (RS, NL, FS, HF, MS, MF epotrei continuare con queste sigle all'infinito), possibile che solo MU non abbia rispettato il copyright infringement e le altre cose descritte nei quotes sopra? Hanno colpito il simbolo, suvvia, si capisce.
![]() Blood! Its your new leg of lamb, your new
champagne, your new fucking heroin! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
vas Normandy
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|